è solo perchè mia moglie dice che alziamo la media nazionale, ma non ci credo!
Cortesemente non scrivete bravate.
Solo la verità!
è solo perchè mia moglie dice che alziamo la media nazionale, ma non ci credo!
La media nazionale è intorno alle 2-3 volte a settimana, perché non ci credi?
io 4 volte perche mi vedo con il mio ragazzo un giorno si e un giorno no, pero mi e capitato di farlo anche piu di una volta al giorno come oggi per esempio..........:P
In effetti, la media è di un paio di volte. Ma dipende dalle fasi della vita di coppia. In vacanza, anche tutti i giorni. E nei primi tre mesi di convivenza, sono state anche due-tre volte al giorno. Ora capita assai raramente.
in questo periodo solo 1 volta la settimana....la mia libido e' a 0.....sigh, sigh...
"....tieniti su', le altre stelle son disposte.....
solo che tu, a volte credi, NON TI BASTI....."
Non avendo una relazione fissa e non essendo Brad Pitt sposterei la mia domanda su "Quante volte lo fate in un mese" ?
Insomma...ho passato periodi migliori...ma anche peggiori...eppoi posso vantarmi di puntare sulla qualità
![]()
Se è per questo, io sono stato anche mesi senza farlo mai!
L'importante è recuperare quando si ha possibilitàOriginariamente Scritto da zorik64
Anche io ho attraversato periodi di castità...ma quando ho avuto occasione di certo non mi sono tirato indietro!
Scarpini allacciatti...maglie tta dentro i pantaloncini...e facevo (.. e faccio) la mia partita![]()
![]()
![]()
tutti i giorni
....adesso mi manca solo la parte maschile![]()
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
Largo..largo...eccoo oo eccco....primo....pr imooooo....ioooo..ci sonoo...primoooooOriginariamente Scritto da bimbadark
![]()
![]()
![]()
...oh che fortunato che seiOriginariamente Scritto da pal76
![]()
usciamo stasera?
ahhahaahaaahhahaa
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
Quattro volte......all'anno se tutto va bene!
be' dipende, se stiamo più giorni insieme capita anche tutti i giorni ma di solito una o due (di solito si può solo il weekend) cmq io sono per il poco ma buono!![]()
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo
a che ora?????Originariamente Scritto da bimbadark
sai per liberarmi dagli impegni....
![]()
Ti guarderò, mi ucciderai
Con un sorriso che non sa nascondere quello che sai
Ci incontreremo nei sogni se vuoi
Dentro a quei sogni che hai fatto per noi
E nel silenzio di un ultimo istante mi perdonerai.... :kiss:
si, più o meno come me......Originariamente Scritto da richarson
Originariamente Scritto da richarson
suvvia ragazzi non fate i falsi modesti ora!!Originariamente Scritto da zeneize
![]()
io ho sempre sostenuto che la qualità è meglio della quantità però se la quantità scende troppo poi ne risente anche la qualità...
diciamo che anche ora nonostante il bimbo piccolo e la moglie molto indaffarata si cerca almeno un paio di volte alla settimana.. meglio se 3 o 4.... eheheheh
uh che brutta discussione
fare i conteggi è sempre brutto...anche perchè mi ricordano questo lungo periodo travagliato, io e il mio ragazzo che ci vediamo tutte le sere ma siamo talmente stracotti che ci addormentiamo sul divano vicini vicini facendo a gare a chi ronfa di più
finirà sto periodo...e finirà anche il ciclo![]()
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
Originariamente Scritto da ghibli68
non è falsa modestia !!! diciamo che in realtà succede, se non proprio 2 o 4 volte all'anno, sicuramente non più di 20......
le ragioni ? bimbi piccoli, moglie indaffarata e stanca ma soprattutto rompic***oni, poco tempo per cercare e coltivare altre donne (che intanto quando sanno che sei sposato ti tagliano......)
Quante volte in un settimana? tutti i giorni...mi piacerebbe! di fatto, dall'ultima volta è passato un meseeeeeee![]()
e che volete? ho a che fare con una persona "lenta"!![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||