per quello ke so non ti viene il ciclo e poi avere anke gli stessi sintomi del ciclo ma ci sei rimasta lo stesso.
ciao a tutti... premetto ke questa è la prima volta ke vi scrivo.. ho un piccolo dubbio ke mi vorrei levare... quando possono presentarsi i primi sintomi di essere rimasta incinta? e quali sono? grazie a tutti
per quello ke so non ti viene il ciclo e poi avere anke gli stessi sintomi del ciclo ma ci sei rimasta lo stesso.
L'assenza del ciclo mestruale (amenorrea) è il primo segno di gravidanza...vuoi un consiglio? Fai rapidamente un test di gravidanza...in bocca al lupo
Originariamente Scritto da interno60
ma x fare il test dopo quanto tempo si puo fare x avere dei risultati?
Il test che compri in farmacia da un risultato in 30 minutiOriginariamente Scritto da baskettina
Il test in laboratorio (piu affidabile) da uno a tre giorni dipende dal laboratorio e siamo sabato dunque ..... comincia con quello preso in farmacia .... auguri
ok grazie...
scusami quanti giorni di ritardo hai???????'''''''
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||