Sei sicuro di quel che dici dingo? Cosa centra aver rapporti con la crescita del pene?Originariamente Scritto da dingoman
Secondo mè la durata giusta è quando un rapporto sessuale si conclude con un'orgasmo simultaneo, a 38 anni di donne ne ho avute più di una, ma con mia moglie c'è una sintonia stupenda avvenga questo in 5 minuti o in 1 ora è sempre simultaneo.
Qualche volta la lascio al suo primo orgasmo per poi donarne un'altro, certo, un po di autocontrollo, magari anche un po di stanchezza mia, o anche voglia di giocare o avere un'orgasmo non in vagina, ma sempre dopo che lei ha avuto il suo.
La durata conta poco.
Fidati, cerca la sintonia!
Sei sicuro di quel che dici dingo? Cosa centra aver rapporti con la crescita del pene?Originariamente Scritto da dingoman
Venne per il sole, ma rimase per il popolo!
Originariamente Scritto da danycbf
a me è successo pochissime volte...e sono sicuro che almeno la metà lei fingeva
Infatti non ho parlato di rapporti ma di averlo in pressione:Originariamente Scritto da luca468
è sempre un organo biologico con delle cavità... se resta a lungo
in pressione pian piano tende a dilatarsi...molto poco come ho detto.
Mi pare che la cosa sia più evidente nei soggetti affetti da priapismo.
avevo un cuore contratto e avvizzito
ma è arrivata la primavera
che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.
Secondo me, in media, smette di crescere molto prima dei 18 anni.
Allora l'aver passato l'adolescenza a masturbarmi assiduamente me l'avrebbe fatto crescere più di quanto sarebbe altrimanti? Mi pare un pò strano. Sbaglio?Originariamente Scritto da dingoman
Smette quando smette di crescere lo sceletro in altezza... alcuni continuano a crescere fino a 22 anni....Originariamente Scritto da solow
Venne per il sole, ma rimase per il popolo!
io ne ho 40 e ancora continua a crescere
lo uso come cintura
Essendo un corpo irrorato a livello sanguigno, direi che finche pompa bene il sangue questo si mantiene al max della propria lunghezza. Poi se te cala la pressione....![]()
Mai dire mai.....
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||