Sapresti spiegarmi perchè non riesco a prenderti sul serio?Originariamente Scritto da sofy.affascinata
Da dove scrivi?
salve ragazzi...
sapete sn abbastanza nuova nel campo del sesso... xò leggendo il forum mi sn accorta di essere un po' impreparata.... sto con il mio dolcissimo ragazzo da circa un anno e da quattro mesi ormai facciamo sesso... ma vi volevo kiedere... quali sn le misure di norma nelle varie fascie di età?.. e magari potrei anke kiedervi già ke ci sn.. in norma quanto durate in un rapporto prima dell'orgasmo?
rispondete numerosi
(o anke le donne a dire il vero possono x la loro esperienza!)
grazie a tutti
baci!
Sapresti spiegarmi perchè non riesco a prenderti sul serio?Originariamente Scritto da sofy.affascinata
Da dove scrivi?
avevo un cuore contratto e avvizzito
ma è arrivata la primavera
che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.
da un posto lontano, lontano... hihi... no dai.. all'incirca bologna.. sai emilia romagna...
comq sn molto seria.. baci!..
p.s. nn so xkè nn ti sto seria!
Forse sono state le domande che mi hanno fatto pensareOriginariamente Scritto da sofy.affascinata
che tu abbia una rude barbetta anzichè una guancia liscia,
magari nascosta da una coda di cavallo...ma truffaldina.
tu sei scemo total! e magari pensa a nn offendere!!! comq meglio se capisci prima te stesso, prima ti kiedere agli altri xkè nn ti capisci!!! sto solo rispondendo alle mie curiosità x compararmi col mio ragazzo!! è forse un crimine??!!
cariSSima.. abbassa le ali e cammina drittoOriginariamente Scritto da sofy.affascinata
non mi pare tu sia stata offesa,anzi tu hai risposto con un "sei scemo total" molto fashion vero?anni 15?
ti stai solo rispondendo alle tue curiosità x copararti con il tuo ragazzo ...caruccio l'itaGliano
e comunque che vuoi sapere la lunghezza del pene in base alla fascia d'età? e quanto durano gli uomini?
Va che il pene mica si allunga di 1 cm ogni anno che passa... e ogni uomo è diverso da un altro.
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
ok una risposta almeno un pokino + sensata... allora... va bn mi scuso se avessi offeso io anke se nn penso... e comq si molto fashion anke se nn ti piace.. ohps hai ragione l'italiano è andato un po' a quel paese... lo so ke ogni uomo è diverso e comq kiedevo in linea di massima.. intendevo quindi normalmente.. e so anke ke i vostri cari peni nn si allungano in tal modo.. ok.. adex una risposta magari anko un pokino + sensata... be si spera
p.s. verso i seidici anni... e magari nn mi giudicate male.. cosa ormai impossibile dati i presupposti da cui siete partiti
i peni non crescono di sicuroOriginariamente Scritto da sofy.affascinata
a 40anni che avrebbero?la grande muraglia cinese?(per lunghezza eh non x consistenza
)
per la durata (ti rispondo da donna) dipende da molti fattori, stress ansia e agenti esterni. il mio ragazzo in linea di massima puo prolungare il rapporto anche x un'oretta.Non si intende di sola penetrazione,ma bensi di tutto cio che sta anche di contorno
io verso i 22 e non ti giudicherei mai male ci mencherebbeOriginariamente Scritto da sofy.affascinata
ognuno fa quello che vuole
ma ti prego.. scrivi in ITALIANO e non con le abbreviazioni.qui i caratteri non li paghi come in un SMS
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
ok scusa e grazie della risposta molto sensata.. almeno una evvai!!.. be si comincia dal basso no... grazie e cerkerò di scrivere il più allungato possibile anke se ormai mi sn abituata un po' male..
eh comq un minimo di educazione sessuale l'ho fatta e x il resto si sa parlando con il proprio ragazzo...
Nessun presupposto.... se permetti ti spiego.Originariamente Scritto da sofy.affascinata
Hai posto contemporaneamente
le due domande più classiche dell'insicurezza maschile
ogni ragazzo insicuro ha quei dubbi.
Ovviamente è del tutto legittimo che queste cose importino
anche ad una ragazza, però mi sono trovato ad avere il dubbio
che fosse solo uno scherzo di un burlone, e volevo solo arrivare
a togliermi questo dubbio. ... francamente non credo di aver offeso.
Una cosa che ha scritto Lady non è esattissima,
un pochino cresce....ma si tratta di una cosa minima apprezzabile nel giro di 10 anni o più, e probabilmente solo se
frequentemente "in pressione".
dalle domande che ci poni non sembrerebbeOriginariamente Scritto da sofy.affascinata
comunque ora ti faccio io una domanda: come mai ti domandi se la lunghezza del pene varia con l'età???
la risposta è: varia dal neonato fino a una certa età però mai un'età uguale per tutti gli uomini
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
secondo me invece hai toppato sta volta dingoOriginariamente Scritto da dingoman
la vera domanda della ragazza era ..ho iniziato da poco a non far sesso e non ne so ancora molto...ma quando lo faccio con il mio ragazzo io non riesco a raggiungere l'orgasmo...puo' essere che ce l'abbia piccolo o che duri troppo poco? Chiediamo in giro e vediamo se risolvo l'arcano
![]()
Se metti tutta questa dolcezza anche quando fai l'amore....datti all'ippica......E impara tu a non offendere persone che hanno più anni ed esperienza di te....anche solo per il fatto che si tratta di un moderatore...Originariamente Scritto da sofy.affascinata
effettivamente è una possibilità Sp@.Originariamente Scritto da SP@RROW
...di solito però vengono da me e mi dicono:
tu fammi vedere come dovrebbe fare il mio moroso!![]()
Originariamente Scritto da ladymiao
HAHAHAHAHHAHHHAHHA
ME LE STO FACENDO ADDOSSO.....
HAHAHAHAHAAHAHHA
PIPì PIPI'..PIPI'...HAHAH HAHAHAHAHA
Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.
Facciamo una statua a sp@rrow!!!![]()
![]()
![]()
Ecco uno che capisce tutto e subito!![]()
E' difficile a volte capire attraverso internet, non si tratta solo di intelligenza (altrimenti sarei io quello che capisce di più scusate![]()
) ci sono troppi fattori e troppi mascheramenti che influiscono.
A 16 anni comunque la lunghezza del pene dovrebbe stare vicina al massimo; cresce fino ai 18 più o meno, ma in maniera molto variabile. Forse c'è l'anno 'clue' in cui cresce di più, come succede per l'altezza. Io per esempio nel giro di un anno, nel corso dell'adolescenza, ho guadagnato 15 centimetri... di altezza![]()
La lunghezza media del pene, facendo la media delle medie dei sondaggi sulla lunghezza media del pene su internet e non... è tra i 13 e i 17 cm, ok?
La durata minima per la soddisfazione della donna, sempre desumendo da questo forum e da chiacchiere varie, mi dicono essere sui 15 minuti. Ci rientri?
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||