MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 27
Questa discussione dal titolo una paio di dubbi x i maskietti è all'interno del forum Sesso e Dintorni; salve ragazzi... sapete sn abbastanza nuova nel campo del sesso... xò leggendo il forum mi sn accorta ...
    sofy.affascinata non  è collegato Sani All

Domanda una paio di dubbi x i maskietti

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    salve ragazzi...
    sapete sn abbastanza nuova nel campo del sesso... xò leggendo il forum mi sn accorta di essere un po' impreparata.... sto con il mio dolcissimo ragazzo da circa un anno e da quattro mesi ormai facciamo sesso... ma vi volevo kiedere... quali sn le misure di norma nelle varie fascie di età?.. e magari potrei anke kiedervi già ke ci sn.. in norma quanto durate in un rapporto prima dell'orgasmo?
    rispondete numerosi
    (o anke le donne a dire il vero possono x la loro esperienza!)
    grazie a tutti
    baci!

L'avatar di dingoman
    dingoman non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da sofy.affascinata
    salve ragazzi...
    sapete sn abbastanza nuova nel campo del sesso... xò leggendo il forum mi sn accorta di essere un po' impreparata.... sto con il mio dolcissimo ragazzo da circa un anno e da quattro mesi ormai facciamo sesso... ma vi volevo kiedere... quali sn le misure di norma nelle varie fascie di età?.. e magari potrei anke kiedervi già ke ci sn.. in norma quanto durate in un rapporto prima dell'orgasmo?
    rispondete numerosi
    (o anke le donne a dire il vero possono x la loro esperienza!)
    grazie a tutti
    baci!
    Sapresti spiegarmi perchè non riesco a prenderti sul serio?
    Da dove scrivi?
    avevo un cuore contratto e avvizzito
    ma è arrivata la primavera
    che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.

da un posto lontano, lontano... hihi... no dai.. all'incirca bologna.. sai emilia romagna...

comq sn molto seria.. baci!..
    p.s. nn so xkè nn ti sto seria!

L'avatar di dingoman
    comq sn molto seria.. baci!..
    p.s. nn so xkè nn ti sto seria!
    Forse sono state le domande che mi hanno fatto pensare
    che tu abbia una rude barbetta anzichè una guancia liscia,
    magari nascosta da una coda di cavallo...ma truffaldina.

tu sei scemo total! e magari pensa a nn offendere!!! comq meglio se capisci prima te stesso, prima ti kiedere agli altri xkè nn ti capisci!!! sto solo rispondendo alle mie curiosità x compararmi col mio ragazzo!! è forse un crimine??!!

L'avatar di ladymiao
    ladymiao non  è collegato Moderatore
    tu sei scemo total! e magari pensa a nn offendere!!! comq meglio se capisci prima te stesso, prima ti kiedere agli altri xkè nn ti capisci!!! sto solo rispondendo alle mie curiosità x compararmi col mio ragazzo!! è forse un crimine??!!
    cariSSima.. abbassa le ali e cammina dritto
    non mi pare tu sia stata offesa,anzi tu hai risposto con un "sei scemo total" molto fashion vero? anni 15?

ti stai solo rispondendo alle tue curiosità x copararti con il tuo ragazzo ... caruccio l'itaGliano
    e comunque che vuoi sapere la lunghezza del pene in base alla fascia d'età? e quanto durano gli uomini?

Va che il pene mica si allunga di 1 cm ogni anno che passa... e ogni uomo è diverso da un altro.
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

ok una risposta almeno un pokino + sensata... allora... va bn mi scuso se avessi offeso io anke se nn penso... e comq si molto fashion anke se nn ti piace.. ohps hai ragione l'italiano è andato un po' a quel paese... lo so ke ogni uomo è diverso e comq kiedevo in linea di massima.. intendevo quindi normalmente.. e so anke ke i vostri cari peni nn si allungano in tal modo.. ok.. adex una risposta magari anko un pokino + sensata... be si spera

p.s. verso i seidici anni... e magari nn mi giudicate male.. cosa ormai impossibile dati i presupposti da cui siete partiti

L'avatar di ladymiao
    ladymiao non  è collegato Moderatore
    ok una risposta almeno un pokino + sensata... allora... va bn mi scuso se avessi offeso io anke se nn penso... e comq si molto fashion anke se nn ti piace.. ohps hai ragione l'italiano è andato un po' a quel paese... lo so ke ogni uomo è diverso e comq kiedevo in linea di massima.. intendevo quindi normalmente.. e so anke ke i vostri cari peni nn si allungano in tal modo.. ok.. adex una risposta magari anko un pokino + sensata... be si spera
    i peni non crescono di sicuro a 40anni che avrebbero?la grande muraglia cinese?(per lunghezza eh non x consistenza)
    per la durata (ti rispondo da donna) dipende da molti fattori, stress ansia e agenti esterni. il mio ragazzo in linea di massima puo prolungare il rapporto anche x un'oretta.Non si intende di sola penetrazione,ma bensi di tutto cio che sta anche di contorno
    p.s. verso i seidici anni... e magari nn mi giudicate male.. cosa ormai impossibile dati i presupposti da cui siete partiti
    io verso i 22 e non ti giudicherei mai male ci mencherebbe ognuno fa quello che vuole

ma ti prego.. scrivi in ITALIANO e non con le abbreviazioni.qui i caratteri non li paghi come in un SMS
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

ok scusa e grazie della risposta molto sensata.. almeno una evvai!!.. be si comincia dal basso no... grazie e cerkerò di scrivere il più allungato possibile anke se ormai mi sn abituata un po' male..

eh comq un minimo di educazione sessuale l'ho fatta e x il resto si sa parlando con il proprio ragazzo...

L'avatar di dingoman
    Nessun presupposto.... se permetti ti spiego.

Hai posto contemporaneamente
    le due domande più classiche dell'insicurezza maschile
    ogni ragazzo insicuro ha quei dubbi.

Ovviamente è del tutto legittimo che queste cose importino
    anche ad una ragazza, però mi sono trovato ad avere il dubbio
    che fosse solo uno scherzo di un burlone, e volevo solo arrivare
    a togliermi questo dubbio. ... francamente non credo di aver offeso.

Una cosa che ha scritto Lady non è esattissima,
    un pochino cresce....ma si tratta di una cosa minima apprezzabile nel giro di 10 anni o più, e probabilmente solo se
    frequentemente "in pressione".

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore
    eh comq un minimo di educazione sessuale l'ho fatta e x il resto si sa parlando con il proprio ragazzo...
    dalle domande che ci poni non sembrerebbe

comunque ora ti faccio io una domanda: come mai ti domandi se la lunghezza del pene varia con l'età???
    la risposta è: varia dal neonato fino a una certa età però mai un'età uguale per tutti gli uomini
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

SP@RROW Ospite

Occhiolino

Citazione Originariamente Scritto da dingoman
    Nessun presupposto.... se permetti ti spiego.

Hai posto contemporaneamente
    le due domande più classiche dell'insicurezza maschile
    ogni ragazzo insicuro ha quei dubbi.

Ovviamente è del tutto legittimo che queste cose importino
    anche ad una ragazza, però mi sono trovato ad avere il dubbio
    che fosse solo uno scherzo di un burlone, e volevo solo arrivare
    a togliermi questo dubbio. ... francamente non credo di aver offeso.

Una cosa che ha scritto Lady non è esattissima,
    un pochino cresce....ma si tratta di una cosa minima apprezzabile nel giro di 10 anni o più, e probabilmente solo se
    frequentemente "in pressione".
    secondo me invece hai toppato sta volta dingo la vera domanda della ragazza era ..ho iniziato da poco a non far sesso e non ne so ancora molto...ma quando lo faccio con il mio ragazzo io non riesco a raggiungere l'orgasmo...puo' essere che ce l'abbia piccolo o che duri troppo poco? Chiediamo in giro e vediamo se risolvo l'arcano

interno60 Ospite
    Se metti tutta questa dolcezza anche quando fai l'amore....datti all'ippica......E impara tu a non offendere persone che hanno più anni ed esperienza di te....anche solo per il fatto che si tratta di un moderatore...

L'avatar di dingoman
    Citazione Originariamente Scritto da SP@RROW
    secondo me invece hai toppato sta volta dingo la vera domanda della ragazza era ..ho iniziato da poco a non far sesso e non ne so ancora molto...ma quando lo faccio con il mio ragazzo io non riesco a raggiungere l'orgasmo...puo' essere che ce l'abbia piccolo o che duri troppo poco? Chiediamo in giro e vediamo se risolvo l'arcano
    effettivamente è una possibilità Sp@.

...di solito però vengono da me e mi dicono:
    tu fammi vedere come dovrebbe fare il mio moroso!

L'avatar di agrodolce
    agrodolce non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da ladymiao
    cariSSima.. abbassa le ali e cammina dritto
    non mi pare tu sia stata offesa,anzi tu hai risposto con un "sei scemo total" molto fashion vero? anni 15?

ti stai solo rispondendo alle tue curiosità x copararti con il tuo ragazzo ... caruccio l'itaGliano
    e comunque che vuoi sapere la lunghezza del pene in base alla fascia d'età? e quanto durano gli uomini?

Va che il pene mica si allunga di 1 cm ogni anno che passa... e ogni uomo è diverso da un altro.

HAHAHAHAHHAHHHAHHA

ME LE STO FACENDO ADDOSSO.....
    HAHAHAHAHAAHAHHA

PIPì PIPI'..PIPI'...HAHAH HAHAHAHAHA
    Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

L'avatar di moon
    moon non  è collegato Sani All
    Facciamo una statua a sp@rrow!!!
    Ecco uno che capisce tutto e subito!

tuttocervello non  è collegato Sani All
    E' difficile a volte capire attraverso internet, non si tratta solo di intelligenza (altrimenti sarei io quello che capisce di più scusate ) ci sono troppi fattori e troppi mascheramenti che influiscono.

A 16 anni comunque la lunghezza del pene dovrebbe stare vicina al massimo; cresce fino ai 18 più o meno, ma in maniera molto variabile. Forse c'è l'anno 'clue' in cui cresce di più, come succede per l'altezza. Io per esempio nel giro di un anno, nel corso dell'adolescenza, ho guadagnato 15 centimetri... di altezza
    La lunghezza media del pene, facendo la media delle medie dei sondaggi sulla lunghezza media del pene su internet e non... è tra i 13 e i 17 cm, ok?
    La durata minima per la soddisfazione della donna, sempre desumendo da questo forum e da chiacchiere varie, mi dicono essere sui 15 minuti. Ci rientri?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft