MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 18 di 18
Questa discussione dal titolo ...è arrivata l'estae che mettiamo noi maschietti? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Finalmente è estate caldo sole divertimento.... Voi maschietti ora in estate usate ancora il boxerone caldo aderente ...
    Sportyman non  è collegato Sani All

Cool ...è arrivata l'estae che mettiamo noi maschietti?

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Finalmente è estate caldo sole divertimento....
    Voi maschietti ora in estate usate ancora il boxerone caldo aderente che suda oppure passate ad uno comodo slip o perizoma ancora meglio?
    o qualcuno addirittura niente?

L'avatar di sandalisexy
    sandalisexy non  è collegato Sani All
    Quando posso, metto il costume che mi ha fatto mamma.....quello di pelle!!!
    Altrimenti se proprio devo metto lo slip, piccolino specialmente sui fianchi...diciamo uno slippino e non un mutandone!!!

Citazione Originariamente Scritto da sandalisexy
    Quando posso, metto il costume che mi ha fatto mamma.....quello di pelle!!!
    Altrimenti se proprio devo metto lo slip, piccolino specialmente sui fianchi...diciamo uno slippino e non un mutandone!!!
    Si anche a me piacciono, intendi quelli che sui finachi hanno solo l'elastico vero? pero' non si trovano molto ingiro da comeprare!!!

L'avatar di sandalisexy
    sandalisexy non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da Sportyman
    Si anche a me piacciono, intendi quelli che sui finachi hanno solo l'elastico vero? pero' non si trovano molto ingiro da comeprare!!!

Quello che dici tu è il famosissimo costume "Port Cross" in auge dalla fine degli anni 80 alla metà dei 90!!! Elastico da una parte ed elastico con gancetti dall'altro fianco.....fantastic o per maialate marittime volanti!! ahahahah
    Comunque adesso non porto più quello ma un semplice slip con i fianchi bassi e non "mutandone"...

Citazione Originariamente Scritto da sandalisexy
    Quello che dici tu è il famosissimo costume "Port Cross" in auge dalla fine degli anni 80 alla metà dei 90!!! Elastico da una parte ed elastico con gancetti dall'altro fianco.....fantastic o per maialate marittime volanti!! ahahahah
    Comunque adesso non porto più quello ma un semplice slip con i fianchi bassi e non "mutandone"...
    si esatto ho anche quello!!! io lometto ben ogni tanto! tu lo hai ancora? lo usi mai? in spiaggia si vede qualcuno che lo porta comunque!!! ma chi lo ha inventato? stilisti?

L'avatar di ginevra84
    ginevra84 non  è collegato Sani All
    il perizoma per l'uomo direi proprio di no
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da ginevra84
    il perizoma per l'uomo direi proprio di no
    finalmente una donna che dice la verità!!!!

il perizoma che stia solo sui cu.letti femminili
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

quasiquasi Ospite
    Dipende se si intende cosa mettiamo in spiaggia, oppure d'estate ma nella vita di tutti i giorni...

L'avatar di ladymiao
    ladymiao non  è collegato Moderatore
    io metto le mutandone della nonna e la panciera
    sono sexy?
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da ladymiao
    io metto le mutandone della nonna e la panciera
    sono sexy?
    sì, ma solo se le metti in testa
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

L'avatar di ladymiao
    ladymiao non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney
    sì, ma solo se le metti in testa
    sono una ragazza seria io non faccio queste bischerate

solo perizomi in... testa
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

solemarespiaggia non  è collegato Sani All
    In spiaggia qui da noi vedo che i ragazzini sono ancora tutti con i bragonazzi, lunghi fino al ginocchio, tipo tende di casa tirate giu' e cucite insieme. Dai 22 anni in su, la gente è meno stupida e mette slip tipo nuotatore. Anch'io in slip, morirei di caldo altrimenti

L'avatar di peperoncino
    peperoncino non  è collegato Sani All
    slip in spiaggia???? orribbbbbbbbbbbbbile !
    ok il nonnino...ma un giovinello no dai... magari sta pure bene... ma nn mi piace molto!
    ok per il boxer rigorosamente largo ma a metà gamba, nn quelli lunghi lunghi e neppure troppo mini!

L'avatar di morgana85
    morgana85 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da solemarespiaggia
    In spiaggia qui da noi vedo che i ragazzini sono ancora tutti con i bragonazzi, lunghi fino al ginocchio, tipo tende di casa tirate giu' e cucite insieme. Dai 22 anni in su, la gente è meno stupida e mette slip tipo nuotatore. Anch'io in slip, morirei di caldo altrimenti
    quoto ogni parola...!!! ...ma aggiungo....ragazzi lontani dai perizomi!!!!!

L'avatar di solow
    solow non  è collegato Sani All
    Io gli slip in spiaggia non li metto perché mi vergogno: avrei l'impressione di essere ignudo, e mi sentirei un po' troppo osservato, soprattutto "lì". Però ci sono dei fisici che è un peccato nasconderli dietro i boxeroni, eheh!
    Quanto al perizoma... fa molto gaio. Però (un po' gaiamente!) ti dico che ci sono dei sederi maschili tranquillamente paragonabili a quelli femminili in quanto a bellezza...

bbbb non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da solow
    ... Però (un po' gaiamente!) ti dico che ci sono dei sederi maschili tranquillamente paragonabili a quelli femminili in quanto a bellezza...
    Tra un bel sedere femminile e un bel sedere maschile non si può dire quale sia meglio. E non ha senso paragonarli, perché hanno bellezze strutturali diverse.

Concordo, come in tutti gli altri thread in merito, che l'uomo in perizoma in spiaggia non mi piace. (Anche la donna un po'mi darebbe fastidio, ma soprattutto per motivi igienici. Chissà quanta sabbia malandrina...).

Ma... ehm... coi peli, il perizoma non dà fastidio?

francoghiggi non  è collegato Sani All
    cerco negozio dove poter acquistare il famoso costume port cross, proprio quello con i gancetti laterali (da un solo lato) abito a Napoli

L'avatar di serpico
    serpico non  è collegato Sani All
    slip da nuotatore ma dai colori vivaci... ho provato con i boxeroni ma poi ci mettevano 3 ore ad asciugare e le natiche mi si grinzavano tutte....
    Mai dire mai.....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft