Quando posso, metto il costume che mi ha fatto mamma.....quello di pelle!!!
Altrimenti se proprio devo metto lo slip, piccolino specialmente sui fianchi...diciamo uno slippino e non un mutandone!!!
Finalmente è estate caldo sole divertimento....
Voi maschietti ora in estate usate ancora il boxerone caldo aderente che suda oppure passate ad uno comodo slip o perizoma ancora meglio?
o qualcuno addirittura niente?
Quando posso, metto il costume che mi ha fatto mamma.....quello di pelle!!!
Altrimenti se proprio devo metto lo slip, piccolino specialmente sui fianchi...diciamo uno slippino e non un mutandone!!!
Si anche a me piacciono, intendi quelli che sui finachi hanno solo l'elastico vero? pero' non si trovano molto ingiro da comeprare!!!Originariamente Scritto da sandalisexy
Originariamente Scritto da Sportyman
Quello che dici tu è il famosissimo costume "Port Cross" in auge dalla fine degli anni 80 alla metà dei 90!!! Elastico da una parte ed elastico con gancetti dall'altro fianco.....fantastic o per maialate marittime volanti!! ahahahah
Comunque adesso non porto più quello ma un semplice slip con i fianchi bassi e non "mutandone"...
si esatto ho anche quello!!! io lometto ben ogni tanto! tu lo hai ancora? lo usi mai? in spiaggia si vede qualcuno che lo porta comunque!!! ma chi lo ha inventato? stilisti?Originariamente Scritto da sandalisexy
il perizoma per l'uomo direi proprio di no![]()
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
finalmente una donna che dice la verità!!!!Originariamente Scritto da ginevra84
il perizoma che stia solo sui cu.letti femminili![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
Dipende se si intende cosa mettiamo in spiaggia, oppure d'estate ma nella vita di tutti i giorni...
io metto le mutandone della nonna e la panciera
sono sexy?![]()
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
sì, ma solo se le metti in testaOriginariamente Scritto da ladymiao
![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
sono una ragazza seria ioOriginariamente Scritto da georgeclooney
non faccio queste bischerate
solo perizomi in... testa![]()
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
In spiaggia qui da noi vedo che i ragazzini sono ancora tutti con i bragonazzi, lunghi fino al ginocchio, tipo tende di casa tirate giu' e cucite insieme. Dai 22 anni in su, la gente è meno stupida e mette slip tipo nuotatore. Anch'io in slip, morirei di caldo altrimenti
slip in spiaggia???? orribbbbbbbbbbbbbile !
ok il nonnino...ma un giovinello no dai... magari sta pure bene...ma nn mi piace molto!
ok per il boxer rigorosamente largo ma a metà gamba, nn quelli lunghi lunghi e neppure troppo mini!
quoto ogni parola...!!!Originariamente Scritto da solemarespiaggia
...ma aggiungo....ragazzi lontani dai perizomi!!!!!
![]()
Io gli slip in spiaggia non li metto perché mi vergogno: avrei l'impressione di essere ignudo, e mi sentirei un po' troppo osservato, soprattutto "lì". Però ci sono dei fisici che è un peccato nasconderli dietro i boxeroni, eheh!
Quanto al perizoma... fa molto gaio. Però (un po' gaiamente!) ti dico che ci sono dei sederi maschili tranquillamente paragonabili a quelli femminili in quanto a bellezza...
Tra un bel sedere femminile e un bel sedere maschile non si può dire quale sia meglio. E non ha senso paragonarli, perché hanno bellezze strutturali diverse.Originariamente Scritto da solow
Concordo, come in tutti gli altri thread in merito, che l'uomo in perizoma in spiaggia non mi piace. (Anche la donna un po'mi darebbe fastidio, ma soprattutto per motivi igienici. Chissà quanta sabbia malandrina...).
Ma... ehm...coi peli, il perizoma non dà fastidio?
![]()
cerco negozio dove poter acquistare il famoso costume port cross, proprio quello con i gancetti laterali (da un solo lato) abito a Napoli
slip da nuotatore ma dai colori vivaci... ho provato con i boxeroni ma poi ci mettevano 3 ore ad asciugare e le natiche mi si grinzavano tutte....![]()
Mai dire mai.....
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||