Mi Rado Giornalmente
Tutta L'asta Del Pene Fino Alla Base
Lo Scroto Fino All'ano
E L'ano(ceretta)
Me Lo Chiese Mia Molgie Tempo Fa
Nel Sesso Orale A Lei Danno Fastidio I Peli
Io penso che ci sarei arrivato, da sempre sfoltivo la peluria nel pube e dintorni, diciamo che troppo pelo e troppo lungo mi dava un po fastidio, magari era solo una questione che non mi piaceva a vederlo.
Invece mia moglie lo tiene curato, per una questione di bikini e intimo, ma rasata completa la ho vista ben poche volte.
Invece a me piace vedere le foto dove vedi solo una strisciolina di pelo, oppure una forma di cuore e tutto il resto rasato! non piacerebbe a voi?
Mi Rado Giornalmente
Tutta L'asta Del Pene Fino Alla Base
Lo Scroto Fino All'ano
E L'ano(ceretta)
Me Lo Chiese Mia Molgie Tempo Fa
Nel Sesso Orale A Lei Danno Fastidio I Peli
Sono Abbastanza Peloso
Radermi Il Pube E Lasciare Torace E Pancia Pelosi Sarebbe Veramente Ridicolo
io ormai gli faccio la ceretta proprio lì sia ai testicoli che al suo pene (lui ormai si è abituato e mi dice di sentirsi più pulito da quando viene depilato, la ricrescita gki dava fastidio la prima volta, ora non più). lo voglio completamente liscio come un bambino (il pene sembra più lungo quando è depilato). non li faccio ricrescere proprio. appena vedo peli (nelle sue parti intime) lo depilo alternado lametta (ogni tanto) e ceretta orientale veet(dopo averli fatti crescere mezzo cm). poi una volta liscio so come premiarlo. eccome se lo premio. ma se non lo tocco liscio non riesco proprio. è più forte di me. ditemi la vs.
Questione di gusti.... daltronde anche a me piace rasato!
Ma anche tu sei rasata?
Mia moglie ad esempio si lascia sfoltita ma non rasata!
Comunque apprezza che io tagli via tutti i peli!
la ceretta sui testicoliiii???? io credo che se lo avessi mai fatto a qualcuno adesso mi troverei senza mani e non potrei neanche scrivere per raccontarlo! Penso che chiunque a questa pratica mi avrebbe staccato gli arti superiori a morsi per il dolore!
Cmq qualche anno fa lessi su un giornale che in francia c'era una moda per le donne che era quella di lasciare un triangolo di peli tinti di blu e che si vendeva un kit apposito per far il tutto! La cosa mi fece un pò ridere!|ma vi immaginate "lì" blu? oppure io avei preferito rosa!!! Penso che l'effetto fosse più esilarante che eccitante!
rado tutto l'intimo completamente con ceretta orientale veet o talvolta con lamettaOriginariamente Scritto da danycbf
fa male solo la prima volta (l'ho fatto con il silk'epil), poi i peli si indeboliscono e lui non sente più molto dolore. comunque lo depilo con la ceretta e ogni tanto con la lametta poichè notavo che la ceretta col passare del tempo gli rendeva i peli diradati (in alcuni punti non gli crescevano più). magari in futuro cambi idea e vuole tenersi i peli. preferisco alternare in modo che tra lametta e ceretta il numero resti costante.Originariamente Scritto da moon
Io mi limito a sfoltirli. Rasato del tutto no.
Invece la patatina rasata mi fa impazzire. Quando faccio sesso orale la divoro....![]()
Mai dire mai.....
Non a caso, gli inglesi che amano leccarla si definiscono "mastikators" ...
Beh...? mica male una bella patatina tutta rasata..magari con le labbra belle carnose...con un ciuffettino di peli rosa o verdi a guarnire il tutto!!! In alcuni club o posti per nudisti se ne vedono.....Originariamente Scritto da moon
![]()
![]()
Siamo una coppia,che ci crediate o no,siamo una coppia vera, normalissima e amante del sesso!
Di tutte le perversioni sessuali, la castità è la più strana (Anatole France)
Un'Aquila per tutte le Legioni, tutte le Legioni per l'Aquila.
Una bella patatina rasata sormontata sul pube da un ciuffetto di peli verdi, bianchi e rossi, sarebbe un ottimo esempio di Italianità e patriottismo.Originariamente Scritto da sandalisexy
![]()
Mai dire mai.....
T E R R I F I C A N T E. Patata o totalmente rasata o bionda autentica.
io mi sono rasato 2 giorni fà, e sapete che bello fare il bagno nudi con tutte le sensazioni sulla pelle......
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||