MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 34 di 34
Questa discussione dal titolo ragazzi pube rasato... è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Io penso che ci sarei arrivato, da sempre sfoltivo la peluria nel pube e dintorni, diciamo che ...
    danycbf non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Io penso che ci sarei arrivato, da sempre sfoltivo la peluria nel pube e dintorni, diciamo che troppo pelo e troppo lungo mi dava un po fastidio, magari era solo una questione che non mi piaceva a vederlo.
    Invece mia moglie lo tiene curato, per una questione di bikini e intimo, ma rasata completa la ho vista ben poche volte.
    Invece a me piace vedere le foto dove vedi solo una strisciolina di pelo, oppure una forma di cuore e tutto il resto rasato! non piacerebbe a voi?

diegopiccoli non  è collegato Sani All
    Mi Rado Giornalmente
    Tutta L'asta Del Pene Fino Alla Base
    Lo Scroto Fino All'ano
    E L'ano(ceretta)
    Me Lo Chiese Mia Molgie Tempo Fa
    Nel Sesso Orale A Lei Danno Fastidio I Peli

diegopiccoli non  è collegato Sani All
    Sono Abbastanza Peloso
    Radermi Il Pube E Lasciare Torace E Pancia Pelosi Sarebbe Veramente Ridicolo

fede111 non  è collegato Sani All

se non lo sento liscio non riesco più

io ormai gli faccio la ceretta proprio lì sia ai testicoli che al suo pene (lui ormai si è abituato e mi dice di sentirsi più pulito da quando viene depilato, la ricrescita gki dava fastidio la prima volta, ora non più). lo voglio completamente liscio come un bambino (il pene sembra più lungo quando è depilato). non li faccio ricrescere proprio. appena vedo peli (nelle sue parti intime) lo depilo alternado lametta (ogni tanto) e ceretta orientale veet(dopo averli fatti crescere mezzo cm). poi una volta liscio so come premiarlo. eccome se lo premio. ma se non lo tocco liscio non riesco proprio. è più forte di me. ditemi la vs.

Questione di gusti.... daltronde anche a me piace rasato!
    Ma anche tu sei rasata?
    Mia moglie ad esempio si lascia sfoltita ma non rasata!
    Comunque apprezza che io tagli via tutti i peli!

L'avatar di moon
    moon non  è collegato Sani All
    la ceretta sui testicoliiii???? io credo che se lo avessi mai fatto a qualcuno adesso mi troverei senza mani e non potrei neanche scrivere per raccontarlo! Penso che chiunque a questa pratica mi avrebbe staccato gli arti superiori a morsi per il dolore!
    Cmq qualche anno fa lessi su un giornale che in francia c'era una moda per le donne che era quella di lasciare un triangolo di peli tinti di blu e che si vendeva un kit apposito per far il tutto! La cosa mi fece un pò ridere!|ma vi immaginate "lì" blu? oppure io avei preferito rosa!!! Penso che l'effetto fosse più esilarante che eccitante!

Citazione Originariamente Scritto da danycbf
    Questione di gusti.... daltronde anche a me piace rasato!
    Ma anche tu sei rasata?
    Mia moglie ad esempio si lascia sfoltita ma non rasata!
    Comunque apprezza che io tagli via tutti i peli!
    rado tutto l'intimo completamente con ceretta orientale veet o talvolta con lametta

Citazione Originariamente Scritto da moon
    la ceretta sui testicoliiii???? io credo che se lo avessi mai fatto a qualcuno adesso mi troverei senza mani e non potrei neanche scrivere per raccontarlo! Penso che chiunque a questa pratica mi avrebbe staccato gli arti superiori a morsi per il dolore!
    Cmq qualche anno fa lessi su un giornale che in francia c'era una moda per le donne che era quella di lasciare un triangolo di peli tinti di blu e che si vendeva un kit apposito per far il tutto! La cosa mi fece un pò ridere!|ma vi immaginate "lì" blu? oppure io avei preferito rosa!!! Penso che l'effetto fosse più esilarante che eccitante!
    fa male solo la prima volta (l'ho fatto con il silk'epil), poi i peli si indeboliscono e lui non sente più molto dolore. comunque lo depilo con la ceretta e ogni tanto con la lametta poichè notavo che la ceretta col passare del tempo gli rendeva i peli diradati (in alcuni punti non gli crescevano più). magari in futuro cambi idea e vuole tenersi i peli. preferisco alternare in modo che tra lametta e ceretta il numero resti costante.

L'avatar di serpico
    serpico non  è collegato Sani All
    Io mi limito a sfoltirli. Rasato del tutto no.
    Invece la patatina rasata mi fa impazzire. Quando faccio sesso orale la divoro....
    Mai dire mai.....

L'avatar di zorik64
    zorik64 non  è collegato Sani All
    Non a caso, gli inglesi che amano leccarla si definiscono "mastikators" ...

L'avatar di sandalisexy
    sandalisexy non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da moon
    Beh...? mica male una bella patatina tutta rasata..magari con le labbra belle carnose...con un ciuffettino di peli rosa o verdi a guarnire il tutto!!! In alcuni club o posti per nudisti se ne vedono.....
    Siamo una coppia,che ci crediate o no,siamo una coppia vera, normalissima e amante del sesso!

Di tutte le perversioni sessuali, la castità è la più strana (Anatole France)

Un'Aquila per tutte le Legioni, tutte le Legioni per l'Aquila.

L'avatar di serpico
    serpico non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da sandalisexy
    ...con un ciuffettino di peli rosa o verdi a guarnire il tutto!!! In alcuni club o posti per nudisti se ne vedono.....
    Una bella patatina rasata sormontata sul pube da un ciuffetto di peli verdi, bianchi e rossi, sarebbe un ottimo esempio di Italianità e patriottismo.
    Mai dire mai.....

L'avatar di zorik64
    zorik64 non  è collegato Sani All
    T E R R I F I C A N T E. Patata o totalmente rasata o bionda autentica.

io mi sono rasato 2 giorni fà, e sapete che bello fare il bagno nudi con tutte le sensazioni sulla pelle......

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft