MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 34
Questa discussione dal titolo ragazzi pube rasato... è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Qaunti di Voi si rasano completamente il pube? come mai?...
    Sportyman non  è collegato Sani All

Esclamazione ragazzi pube rasato...

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Qaunti di Voi si rasano completamente il pube? come mai?

L'avatar di zorik64
    zorik64 non  è collegato Sani All
    Io lo faccio di tanto in tanto, perchè piace alla mia lei. Al suo paese lo fanno molti uomini: è di moda.

Sportyman non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da zorik64
    Io lo faccio di tanto in tanto, perchè piace alla mia lei. Al suo paese lo fanno molti uomini: è di moda.
    di che paese e' la tua lei dove gli uomini si rasano???

littlelittle non  è collegato Sani All
    E a voi ragazzi piace che lei se la rasi ? e se sì tutta o soltanto all'inguine? lo chiedo andando un pò OT solo perchè al mio ragazzo non piace che me la rasi tutta...dice che gli farebbe impresisone anche s ea me non dispiace vist oche tendo spesso ad avere delle allergie ai prodotti...
    Ultima modifica di georgeclooney; 14/06/2007 alle 15:19 Motivo: per favore apri un nuovo 3d per non andare O.T. grazie

L'avatar di sandalisexy
    sandalisexy non  è collegato Sani All
    Qualche volta mi sono rasato per volontà di mia moglie che voleva provare sta cosa....ma sinceramente non è stata una cosa particolarmente eccitante per me e credo neanche per lei...

L'avatar di zorik64
    zorik64 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da Sportyman
    di che paese e' la tua lei dove gli uomini si rasano???
    Ci si rasa in tutto l'Est e pure in parte significativa degli Stati Uniti.

L'avatar di starman
    starman non  è collegato Sani All
    anche io, ogni tanto, mi raso completamente il pube. Però alla mia ragazza la cosa la lascia indifferente, quindi lo faccio abbastanza raramente così per cambiare look alle parti basse
    Esiste solo una cosa più bella del sesso: l'amore.

bbbb non  è collegato Sani All
    Usate il rasoio o altri metodi?

Come fate a sopportare i pantaloni con il pube rasato??

L'avatar di starman
    uso la lametta che utilizzo anche per la barba. Mano leggera e molte, molte ripassate.

Comunque i pantaloni non mi danno fastidio. Anzi, il fastidio è casomai quando ho tanti peli

Citazione Originariamente Scritto da starman
    uso la lametta che utilizzo anche per la barba. Mano leggera e molte, molte ripassate.

Comunque i pantaloni non mi danno fastidio. Anzi, il fastidio è casomai quando ho tanti peli
    Il nuovo look dura a lungo e ti radi spesso in certi periodi, o lo fai una volta sola ogni tanto?

Non è insopportabile la ricrescita?

L'avatar di starman
    d'estate mi rado un po' più spesso, ma comuqnue mai con regolarità. Una volta ogni tanto, ma quando lo faccio lo faccio bene

La ricrescita punge un po' la prima volta perchè non si è abituati. E' come la barba!

Citazione Originariamente Scritto da starman
    d'estate mi rado un po' più spesso, ma comuqnue mai con regolarità. Una volta ogni tanto, ma quando lo faccio lo faccio bene

La ricrescita punge un po' la prima volta perchè non si è abituati. E' come la barba!
    Per le femmine è molto diverso...
    Sono contenta che a voi non dia fastidio.

lici78 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da Sportyman
    Qaunti di Voi si rasano completamente il pube? come mai?
    A me sta storia del pube rasato nei maschi mi fa impressione...mi sembrerebbe di avere a che fare con imberbi o con qualcuno malato...
    Mai cambiare le cose che la Natura ha previsto!

Citazione Originariamente Scritto da lici78
    A me sta storia del pube rasato nei maschi mi fa impressione...mi sembrerebbe di avere a che fare con imberbi o con qualcuno malato...
    Mai cambiare le cose che la Natura ha previsto!
    In linea di massima sono d'accordo, ma la Natura ha previsto anche i peli sulle gambe, sotto le ascelle, sull'inguine, sul labbro superiore e tra le sopracciglia... chi più, chi meno, ovviamente. E quelli è difficile lasciarli stare.

danycbf non  è collegato Sani All
    Io lo faccio spesso... e non solo il pube proprio tutto fino ai testicoli...
    e quando ricrescono i peli non mi danno fastidio, diciamo che non li lascio crescere più di 1 cm.
    Basta usare la crema depilatoria per ascelle e linguine.

Citazione Originariamente Scritto da danycbf
    Io lo faccio spesso... e non solo il pube proprio tutto fino ai testicoli...
    e quando ricrescono i peli non mi danno fastidio, diciamo che non li lascio crescere più di 1 cm.
    Basta usare la crema depilatoria per ascelle e linguine.
    Scusa, ma le linguine sono buone al pesto.

Ricrescono più folti con la crema? Come fanno da corti a non darti fastidio? Che strano...

lici78 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da bbbb
    In linea di massima sono d'accordo, ma la Natura ha previsto anche i peli sulle gambe, sotto le ascelle, sull'inguine, sul labbro superiore e tra le sopracciglia... chi più, chi meno, ovviamente. E quelli è difficile lasciarli stare.
    Infatti, a parte la barba, gli altri peli , se non eccessivi ed antiestetici di brutto ( peli sulle spalle ad esempio) perchè un uomo se li dovrebbe radere?

Infatti, a parte la barba, gli altri peli , se non eccessivi ed antiestetici di brutto ( peli sulle spalle ad esempio) perchè un uomo se li dovrebbe radere?
    Ma io veramente dicevo per le donne...

danycbf non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da bbbb
    Scusa, ma le linguine sono buone al pesto.

Ricrescono più folti con la crema? Come fanno da corti a non darti fastidio? Che strano...
    Ti ci abitui...
    Poi fa tanto pene da film hard tutto bello rasato.
    Premetto che io non sono un'orsetto peloso, ma neanche glabro!

tuttocervello non  è collegato Sani All
    Sono d'accordo con te!

Voi potete dare tutte le ragioni che volete del motivo per cui vi rasate il pube, ma vi chiedo: se non fosse stata una moda, se non lo aveste 'sentito' in giro e su internet, ci avreste pensato da soli?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft