Io lo faccio di tanto in tanto, perchè piace alla mia lei. Al suo paese lo fanno molti uomini: è di moda.
Qaunti di Voi si rasano completamente il pube? come mai?
![]()
Io lo faccio di tanto in tanto, perchè piace alla mia lei. Al suo paese lo fanno molti uomini: è di moda.
di che paese e' la tua lei dove gli uomini si rasano???Originariamente Scritto da zorik64
E a voi ragazzi piace che lei se la rasi ? e se sì tutta o soltanto all'inguine? lo chiedo andando un pò OT solo perchè al mio ragazzo non piace che me la rasi tutta...dice che gli farebbe impresisoneanche s ea me non dispiace vist oche tendo spesso ad avere delle allergie ai prodotti...
Ultima modifica di georgeclooney; 14/06/2007 alle 15:19 Motivo: per favore apri un nuovo 3d per non andare O.T. grazie
Qualche volta mi sono rasato per volontà di mia moglie che voleva provare sta cosa....ma sinceramente non è stata una cosa particolarmente eccitante per me e credo neanche per lei...
Ci si rasa in tutto l'Est e pure in parte significativa degli Stati Uniti.Originariamente Scritto da Sportyman
anche io, ogni tanto, mi raso completamente il pube. Però alla mia ragazza la cosa la lascia indifferente, quindi lo faccio abbastanza raramente così per cambiare look alle parti basse![]()
Esiste solo una cosa più bella del sesso: l'amore.
Usate il rasoio o altri metodi?
Come fate a sopportare i pantaloni con il pube rasato??
uso la lametta che utilizzo anche per la barba. Mano leggera e molte, molte ripassate.
Comunque i pantaloni non mi danno fastidio. Anzi, il fastidio è casomai quando ho tanti peli
Il nuovo look dura a lungo e ti radi spesso in certi periodi, o lo fai una volta sola ogni tanto?Originariamente Scritto da starman
Non è insopportabile la ricrescita?
d'estate mi rado un po' più spesso, ma comuqnue mai con regolarità. Una volta ogni tanto, ma quando lo faccio lo faccio bene
La ricrescita punge un po' la prima volta perchè non si è abituati. E' come la barba!![]()
Per le femmine è molto diverso...Originariamente Scritto da starman
Sono contenta che a voi non dia fastidio.
A me sta storia del pube rasato nei maschi mi fa impressione...mi sembrerebbe di avere a che fare con imberbi o con qualcuno malato...Originariamente Scritto da Sportyman
Mai cambiare le cose che la Natura ha previsto!![]()
In linea di massima sono d'accordo, ma la Natura ha previsto anche i peli sulle gambe, sotto le ascelle, sull'inguine, sul labbro superiore e tra le sopracciglia... chi più, chi meno, ovviamente. E quelli è difficile lasciarli stare.Originariamente Scritto da lici78
![]()
Io lo faccio spesso... e non solo il pube proprio tutto fino ai testicoli...
e quando ricrescono i peli non mi danno fastidio, diciamo che non li lascio crescere più di 1 cm.
Basta usare la crema depilatoria per ascelle e linguine.
Scusa, ma le linguine sono buone al pesto.Originariamente Scritto da danycbf
![]()
Ricrescono più folti con la crema? Come fanno da corti a non darti fastidio? Che strano...![]()
Infatti, a parte la barba, gli altri peli , se non eccessivi ed antiestetici di brutto ( peli sulle spalle ad esempio) perchè un uomo se li dovrebbe radere?Originariamente Scritto da bbbb
Ma io veramente dicevo per le donne...Originariamente Scritto da lici78
![]()
Ti ci abitui...Originariamente Scritto da bbbb
Poi fa tanto pene da film hard tutto bello rasato.
Premetto che io non sono un'orsetto peloso, ma neanche glabro!
Sono d'accordo con te!Originariamente Scritto da lici78
Voi potete dare tutte le ragioni che volete del motivo per cui vi rasate il pube, ma vi chiedo: se non fosse stata una moda, se non lo aveste 'sentito' in giro e su internet, ci avreste pensato da soli?
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||