E' il massimo a cui le mie capacità consentono di mirare!Originariamente Scritto da bbbb
Come obiettivo per la tua vita mi sembra ben poco ambizioso.Originariamente Scritto da luca468
E' il massimo a cui le mie capacità consentono di mirare!Originariamente Scritto da bbbb
Venne per il sole, ma rimase per il popolo!
Ah, be'... chi s'accontenta gode.Originariamente Scritto da luca468
Anche se a me non sembri la persona più serena del mondo.
La normale reazione di fronte a un problema altrui è dare incoraggiamento e proporre una soluzione.
E' per questo che non ottieni la comprensione e l'ascolto passivo che vorresti, perché tu non vuoi risolvere il tuo problema, o trovare alternative per essere più sereno.
E' ovvio che nessuna delle due strade risolve il tuo personale problema di rimpianto del passato, ma visto che fino ad ora l'unico modo conosciuto di veder scorrere il tempo è in avanti con quello devi imparare a conviverci.Originariamente Scritto da luca468
Tanto per cominciare potresti anche cambiare quell'avatar eh :| non è proprio il massimo della felicità.
Poi non ho capito una cosa: vuoi il riconoscimento per non essere ancora andato a letto con una ragazza e stai ancora qui a parlarne su un forum :S qui qualcosa non quadra.
Ti giuro che non ho resistito a crearmi un account su sanihelp per rispondere, ma perchè non cominci a cercarti un hobby (tipo giocare a qualcosa) oppure a uscire nel centro della tua città? sei un tipo che si piange addosso e basta eh :| così non vai da nessuna parte...
AAAAAAA ora capisco, volete che mi sforzi ad essere più sereno... Quindì è per questo che negate i miei problemi, per rendermi più sereno, grazie siete davvero gentili!Originariamente Scritto da bbbb
Peccato che se la mia condizione e le mie capacità non mi permettono di fare nulla per essere più sereno, sentir negare i miei problemi più che rasserenamento mi provoca ulteriore delusione per non essere compreso da nessuno!
In pratica mi sento solo più solo in mezzo a tanta gente che non può o non vuole capire il mio dolore!
Ti suggeriamo di sforzarti perché essere sereno è un obiettivo che riteniamo valido.Originariamente Scritto da luca468
Tu presenti dei problemi irrisolvibili, perciò ottieni incoraggiamenti e il consiglio di lasciarteli alle spalle per guardare avanti.
Rifiuti di farlo, e i motivi del tuo rifiuto sono difficili da capire perché seguono una logica diversa dalla ricerca della felicità.
Hai provato a chiederti perchè rifiuto di farlo e perchè la ricerca della felicità non è una mia priorità ormai?Originariamente Scritto da bbbb
Ma scherzi???Originariamente Scritto da luca468
Ma se te l'ho chiesto! E tu dici che non vuoi rinunciare al tuo dolore e non vuoi dimenticare il tuo passato - come se qualcosa al mondo potesse cancellarlo.
Cancellarlo non lo so, forse qualcosa potrebbe ripagarmi adeguatamente per come è andato ma non lo so.Originariamente Scritto da bbbb
Mi sento in ogni caso impotente difronte a tutto!
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||