MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 50 di 50
Questa discussione dal titolo La chirurgia plastica è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da luca468 Per avere un riconoscimento del mio status di vergine poveraccio! Come obiettivo per ...
    bbbb non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da luca468
    Per avere un riconoscimento del mio status di vergine poveraccio!
    Come obiettivo per la tua vita mi sembra ben poco ambizioso.

L'avatar di luca468
    luca468 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da bbbb
    Come obiettivo per la tua vita mi sembra ben poco ambizioso.
    E' il massimo a cui le mie capacità consentono di mirare!
    Venne per il sole, ma rimase per il popolo!

E' il massimo a cui le mie capacità consentono di mirare!
    Ah, be'... chi s'accontenta gode.
    Anche se a me non sembri la persona più serena del mondo.

La normale reazione di fronte a un problema altrui è dare incoraggiamento e proporre una soluzione.
    E' per questo che non ottieni la comprensione e l'ascolto passivo che vorresti, perché tu non vuoi risolvere il tuo problema, o trovare alternative per essere più sereno.

stefano28 non  è collegato Sani All
    Si hai ragione, peccato che nessuna delle due scelte mi risolva qualcosa.... Se capiterà mai di stare con qualcuna ora... cosa vuoi che sia ormai?
    E' ovvio che nessuna delle due strade risolve il tuo personale problema di rimpianto del passato, ma visto che fino ad ora l'unico modo conosciuto di veder scorrere il tempo è in avanti con quello devi imparare a conviverci.

Roby87 non  è collegato Sani All
    Tanto per cominciare potresti anche cambiare quell'avatar eh :| non è proprio il massimo della felicità.
    Poi non ho capito una cosa: vuoi il riconoscimento per non essere ancora andato a letto con una ragazza e stai ancora qui a parlarne su un forum :S qui qualcosa non quadra.
    Ti giuro che non ho resistito a crearmi un account su sanihelp per rispondere, ma perchè non cominci a cercarti un hobby (tipo giocare a qualcosa) oppure a uscire nel centro della tua città? sei un tipo che si piange addosso e basta eh :| così non vai da nessuna parte...

L'avatar di luca468
    Ah, be'... chi s'accontenta gode.
    Anche se a me non sembri la persona più serena del mondo.

La normale reazione di fronte a un problema altrui è dare incoraggiamento e proporre una soluzione.
    E' per questo che non ottieni la comprensione e l'ascolto passivo che vorresti, perché tu non vuoi risolvere il tuo problema, o trovare alternative per essere più sereno.
    AAAAAAA ora capisco, volete che mi sforzi ad essere più sereno... Quindì è per questo che negate i miei problemi, per rendermi più sereno, grazie siete davvero gentili!

Peccato che se la mia condizione e le mie capacità non mi permettono di fare nulla per essere più sereno, sentir negare i miei problemi più che rasserenamento mi provoca ulteriore delusione per non essere compreso da nessuno!

In pratica mi sento solo più solo in mezzo a tanta gente che non può o non vuole capire il mio dolore!

AAAAAAA ora capisco, volete che mi sforzi ad essere più sereno... Quindì è per questo che negate i miei problemi, per rendermi più sereno, grazie siete davvero gentili!

Peccato che se la mia condizione e le mie capacità non mi permettono di fare nulla per essere più sereno, sentir negare i miei problemi più che rasserenamento mi provoca ulteriore delusione per non essere compreso da nessuno!

In pratica mi sento solo più solo in mezzo a tanta gente che non può o non vuole capire il mio dolore!
    Ti suggeriamo di sforzarti perché essere sereno è un obiettivo che riteniamo valido.

Tu presenti dei problemi irrisolvibili, perciò ottieni incoraggiamenti e il consiglio di lasciarteli alle spalle per guardare avanti.

Rifiuti di farlo, e i motivi del tuo rifiuto sono difficili da capire perché seguono una logica diversa dalla ricerca della felicità.

L'avatar di luca468
    Rifiuti di farlo, e i motivi del tuo rifiuto sono difficili da capire perché seguono una logica diversa dalla ricerca della felicità.
    Hai provato a chiederti perchè rifiuto di farlo e perchè la ricerca della felicità non è una mia priorità ormai?

Hai provato a chiederti perchè rifiuto di farlo e perchè la ricerca della felicità non è una mia priorità ormai?
    Ma scherzi???

Ma se te l'ho chiesto! E tu dici che non vuoi rinunciare al tuo dolore e non vuoi dimenticare il tuo passato - come se qualcosa al mondo potesse cancellarlo.

L'avatar di luca468
    Ma scherzi???

Ma se te l'ho chiesto! E tu dici che non vuoi rinunciare al tuo dolore e non vuoi dimenticare il tuo passato - come se qualcosa al mondo potesse cancellarlo.
    Cancellarlo non lo so, forse qualcosa potrebbe ripagarmi adeguatamente per come è andato ma non lo so.

Mi sento in ogni caso impotente difronte a tutto!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft