no.un chirurgo plastico no.
un psicoterapeuta si.
La chirurgia plastica, può aiutare un uomo nella ricerca di una compagna?
Se uno, pur non capendo bene quali parti di se sono fatte mali, sà di non essere attraente visto il notevole numero di insuccessi, un bravo chirurgo plastico può modificarlo in modo da renderlo più desiderabile per l'altro sesso?
Venne per il sole, ma rimase per il popolo!
no.un chirurgo plastico no.
un psicoterapeuta si.
Lo psicoterapeuta non ha concluso nulla! Farmi fare una plastica mi darebbe un obbiettivo, mi metto da parte un bel gruzzolo per farmi rifare completamente. Perchè non è una bella idea se risolve il problema?
Ultima modifica di pippofranco; 20/12/2011 alle 11:06
mi chiedevo che fine avessi fatto.
Luca....lo psicologo ti serve...non il chirurgo...
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
La psicologa smetterò a breve di consultarla. Non ha concluso nulla e non mi fido più, in 9 mesi.... basta, mi rivolgo a ciò che funziona davvero, a ciò che è concreto, non a consigli effimeri del tipo: "si te stesso, aspetta ancora......"
E' tutta la vita che mi attacco a quelle cazzate sperando servano... evidentemente non servono, cosa c'è di male a farmi rifare se questo mi permette di vivere meglio?
Scusa Luca , ma ti vuoi decidere ad andare con una sana squillo di appartamento ( cioè consenziente e non di strada ) ? Quella ti farà certamente bene , sicuramente piu di 1000 psicologi.
Se no , provaci con la psicologa e dille che te la dia lei , invece di sparare tante minkiate.
Secondo me la chirurgia plastica non serve a niente per lo scopo che dici tu.
Serve solo per chi ha realmente un problema fisico per cui gli e' impossibile autoaccettarsi, o farsi accettare dagli altri.
Poi non ti conosco, e se mi dici che hai una faccia completamente rovinata da ustioni, una mano che ti manca, o qualche problema del genere, allora ti dico di andarci subito. Ma non e' cambiando dei tratti somatici (che in verita' sono in continuo mutamento) che diventi attraente.
Poi se questo ti fara' diventare una persona piu' sicura di te, ti sentirai meglio con te stesso, o cose del genere...beh allora vai pure a fare questo "cambio". Ma francamente non credo che cambiera' niente(per quello che ho letto di te nel forum ovvio, non ti conosco) per il tuo scopo/obiettivo primario (quello dell'acchiappo, se non ho frainteso le tue intenzioni), anche perche' se sei brutto rimani brutto chirurgia o meno, se sei basso non puoi diventare un modello, e cosi' via.
E le ragazze che meritano sono piu' intelligenti di quanto tu pensi...
secondo me te la puoi fare la plastica! però se poi anche così non trovi nessuna ragazza, ti convincerai che è roba di carattere?
Ultima modifica di pippofranco; 20/12/2011 alle 11:07
No!!!Originariamente Scritto da luca468
Se pensi che la parte che mi fa impazzire di un uomo è la sua testa, la sua capacità di farmi ridere, e sentire al sicuro, e amata, beh... non c'è chirurgia plastica che tenga!!!![]()
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
Paolo Conte
nel cervello te la devi fare l'operazione di chirurgia plastica!!!!!
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
Proprio tu che sai dovresti capire.... pensaci bene, lavoro 2-3 annetti e risolvo il mio problema, certo non potrò trovarne una prima di finire di studiare, ma almeno dopo la troverei... O pensi che nessun chirurgo possa migliorare abbastanza la mia faccia?Originariamente Scritto da ginevra84
Sì d'accordo belle cose ma il tipo in questione deve anche piacerti al lato fisico dai altrimenti può essere pure la persona con più qualità di sta terra ma se al lato fisico non incontra i tuoi gusti dubito fortemente che nascerà qualcosa che vada oltre una profonda amicizia.Originariamente Scritto da cutegirl
D'accordo dare valore alla bellezza interiore mavediamo di non distorcere parte della realtà: la parte fisica conta e non poco.
Se proprio vuoi buttarti in un progetto che impegni una bella somma di denaro e a lungo termine (perché non credere di poterti fare una plastica con 2 o 3 anni di lavoro o rischi di fare la fine del ragazzo mio compaesano che per farsi la plastica al naso e risparmiare le penne ci ha rimesso ne ha parlato pure il tg) ti consiglierei piuttosto di trovare un lavoro che ti permetta molta carriera e molti soldini così vedrai che pure se sei un'ameba di donne sarai pieno.Originariamente Scritto da luca468
E prima che le donne mi fucilino non voglio dire che pensate solo ai soldi ma solo che una buona sicurezza economica conferisce sicurezza in tutti i campi e la sicurezza è un bel fattore attira fanciulle come voi stesse dite.
non bisogna essere ipocriti, chi ha dei bei lneamenti magari ha più facilità nei rapporti interpersonali, forse anche perchè è più sicuro di sè, o perchè trasmette, come dice l'articolo di luca, qualità positive dedotte dalla sola bellezza. Tuttavia vi è mai capitato di essere attratti da qualcuno che aveva un certo fascino, un fascino oggettivo dico, però non accompagnato da bellezza canonica? Io credo che questa sia una cosa piuttosto consueta, ragazzi con sguardi penetranti, sorrisi magnetici, che mettono in secondo piano quei piccoli difetti che alla fine sono anche piacevoli! Insomma, non voglio diventare retorica, ma se non si appartiene alla schiera dei belli, sta a noi trovare la nostra caratteristica vincente...e a volte la si mette a frutto pur non avendo ben capito qual è!
No quantomeno non da ragazze che non incontrassero i MIEI di canoni di quelli altrui non mi interessa.Originariamente Scritto da moon
Per me caro luca hai un solo problema, non credi in te stesso...Originariamente Scritto da luca468
Cè gente che a 60 anni è vergine, e gente muore vergine...che problema è essere vergine a 25 anni, ne hai a disposizione (spero) almeno altri 75 per farlo...
Non piangerti addoso, vivi la tua vita, tutti hanno problemi chi maggiori, chi minori... affrontali e superali...
Ammetti che vedendo 16-enni che vivono felicemente la loro sessualità mi possa venire la rabbia per il ritardo in cui sono, visto anche che fisicamente non ho più i così detti "ormoni a 1000 adolescenziali" e sento di aver perso un bel pezzo.Originariamente Scritto da nascarino
La gente in generale mi dice che non sono brutto, io stesso non saprei cosa far modificare, ma se questo è il modo per farmi accettare dalle donne che male c'è?
Inoltre mi riuscirei a guistificare, se cambiassi il mio aspetto e riuscissi ad avere rapporti ora riuscirei a dare la colpa a qualcosa che è sempre stato fuori dal mio controllo per come è andata la mia adolescenza.
Non dovrei più rivedere ogni mattina la faccia che non mi ha accompagnato durante la mia adolescenza e in qualche modo dimenticherei il mio passato.
La chirurgia plastica ha tra i suoi primi scopi quello di aiutare la gente ad accettarsi e farsi accettare psicologicamente. Cosa c'è che non va in tutto questo?
E poi mi darebbe un obbiettivo, lavorerei per qualcosa.
Se è giusto per molti che si sentono a disagio, perchè non dovrebbe esserlo per me? Anche io mi sento a disagio.
Non si può andare dal chirurgo plastico e dire "faccia lei" come dal parrucchiere!
Devi individuare dei particolari della tua faccia che non ti piacciono e decidere come cambiarli.
Il mento, il naso, il taglio degli occhi, gli zigomi, le labbra...
Puoi cambiare faccia, e anche nome, ma resti comunque te stesso.
Se fai fatica ad accettarti così come sei, e il motivo non sta in un naso troppo pronunciato o in una brutta cicatrice, è possibile che tu prima o poi in futuro ti accorga che sotto la faccia nuova ci sei sempre e comunque tu.
Non mi sembra molto sensato attribuire un tuo problema a elementi esterni tirando a caso e allontanado sempre di più la resa dei conti con te stesso.
E se dopo aver risparmiato e ASPETTATO ancora qualche anno per fare la plastica ancora tu non trovassi una donna? Quale sarebbe il motivo? La plastica venuta male?
Se non ti piace il tuo corpo e vuoi investirci tempo e denaro è meglio un'iscrizione in palestra, quando potrai.
Ti darebbe anche delle belle gratificazioni.
Il mio problema lo potrei risolvere completamente solo cambiando il passato... Questi sono solo pagliativi lo so bene. Cosa credi che non sappia che anche se domani stesso trovassi la donna dei miei sogni con tutto l'amore e la buona volontà che potrebbe metterci non potrebbe ridarmi l'amore adolescenziale?Originariamente Scritto da bbbb
E' ovvio che si provano soluzioni alla portata, cosa devo fare mettermi a studiare come tornare indietro nel tempo?
segue
Siamo seri, la mia vità sentimentale ormai è inevitabilmente compromessa, non ci si può fare nulla, posso solo adottare soluzioni pagliativo per stare un pò meglio, ma mai potrò stare come se avessi avuto un'adolescenza normale.
Lo stesso cercar solo ora una possibile compagna è un pagliativo, non mi aspetto nulla da lei, non credere che riesca ancora a vedere le donne con gli occhi di un 16 enne, per me ora sono persone con cui potrei divertirmi, scambiarmi affetto, ma la visione della donna divina che curasse tutti i miei timori e mi soddisfasse completemante se ne tristemente andata con la mia adolescenza.....
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||