fammi una cortesia, fai pure le domande che vuoi, però un piccolo suggerimento: cambia il titolo![]()
Salve! Ho gia postato tempo fa questo testo ma nessuno l'ha letto, quindi rinnovo la domanda con un titolo più accattivante sperando in numerose risposte...
Prossimamente la mia ragazza farà uso di un particolare anticoncezionale; personalmente non ne ho mai sentito parlare e volevo sapere se qualcuno di voi ha già avuto esperienze con tale sistema nonostante il fatto che, a quanto pare, in Italia sia illegale...In poche parole, consiste in un piccolo "bastoncino" sottocutaneo in plastica che rilascia ormoni; in teoria l'effetto dovrebbe durare per un paio d'anni. Il ginecolocgo dice che per quanto riguarda gli effetti collaterali è molto simile alla pillola e che potrebbe provocare perdite irregolari o la totale scomparsa del ciclo. Pur avendo fiducia nel medico, vorrei avere delle testimonianze dirette... Grazie!
![]()
"La morte non toglie la voce a chi ha gridato parole d'amore, la morte non toglie la luce a chi ha guardato con gli occhi del cuore!"
fammi una cortesia, fai pure le domande che vuoi, però un piccolo suggerimento: cambia il titolo![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||