Non volgio fare dell'ironia, sinceramente proverei a chiederglielo...
Ero col mio ragazzo in una camera d'albergo.Dopo aver fatto l'amore due volte,prima di andarcene ,lui,seduto su di una sedia, mi prende in braccio (siamo seduti petto a petto).Mentre mi bacia noto che dietro di me si sta masturbando,ed infatti di lì a poco arriva. Che significa? Forse non era soddisfatto di com'era andata la serata?eppure a me non sembrava....Che mi dite?
![]()
Non volgio fare dell'ironia, sinceramente proverei a chiederglielo...
magari era una sua fantasia masturbarsi in tua presenza, ma perchè non gli hai chiesto nulla? magari anche con dolcezza potevi dirgli "faccio io" e vedere la sua risposta...
domanda: ma se stavate petto a petto come fa a masturbarsi da dietro di te?Originariamente Scritto da emilyyy
![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
direi che l'unica cosa era domandare a lui il perchè... magari voleva solo stuzzicarti... chi lo sà...
o il tuo ragazzo è sul forum e ti potrà rispondere.. se no la vedo dura che qualcuno ti possa aiutare!
.....Originariamente Scritto da ghibli68
intende dire che il gingillo del suo ragazzo era dietro di lei...(più o meno all'altezza del suo sedere visto che erano seduti lei sopra di lui una di fronte all'altro).... o sbaglio??
E lui mentre si sbaciucchiavano si massaggiava allegramente il piffero....fino a venire!!!
Beh magari era una cosa che lo intrigava da sempre e lo ha fatto...ma se te ne sei accorta potevi anche chiederglielo con tranquillità e dolcezza....magari era l'occasione per fare una cosina divertente....
io lo trovo..eccitante..pe ro' e' ovvio che dipende dal grado di complicita'..e di confidenza..che si ha con il partner..
ad immaginare la scena...lo avrei..imitato..face ndo anche io lo stesso..o..aiutandol o..
E lui che ti dice? Perché non chiederglielo? Potrebbe rispondere in maniera interessante...Originariamente Scritto da emilyyy
é andata proprio come scrive sandalisexy...
Lì per lì non gli ho chiesto niente perché ero rimasta allibita.Glielo dovrei chiedere ora? ma é possibile che il nostro rapporto non lo aveva appagato?
Originariamente Scritto da georgeclooney
era il gemello....e lei ne era all'oscuro....![]()
Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.
Non credo proprio che non lo avesse appagato il rapporto....sicurame nte in quel preciso momento aveva quella "libidine" e lo ha fatto!!! magari avrebbe voglia di chiederti cose più trasgressive ma non ha il coraggio....Originariamente Scritto da emilyyy
Non ti allibire, sono cose che succedono. Chiedi prima di farti un sacco di paranoie per niente. Non è necessario che non fosse appagato, l'avere ancora desiderio non significa che ciò che c'è stato prima sia stato scadente, anzi. Parlane con lui, tranquillamente.Originariamente Scritto da emilyyy
COMUNQUE A PARTE GLI SCHERZI....Originariamente Scritto da emilyyy
AVRESTI POTUTO DARGLI .......UNA MANO......![]()
Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.
non capisco perchè preoccupartene.. magari era solo un gioco che voleva provare anche per vedere la tua reazione....
invece secondo me è proprio il contrario... cioè gli è piaciuto talmente tanto che aveva ancora voglia! A me capita!!! Certo non lo faccio in sua presenza, ma mi capita il bisogno del tris in solitario!![]()
anche secondo me era solo un gioco, un modo diverso per eccitarsi insieme a te. Anche a me di tanto in tanto capita di toccarmi mentre sono in intimità con la mia ragazza. E ti dirò di più, mi ecciterebbe molto se lei si toccasse mentre siamo in effusioni!
Esiste solo una cosa più bella del sesso: l'amore.
Anche io spesso in serate in cui ho fatto sex già due o tre volte o ancora peggio se ero a feste a sfondo sessuale , nonostante il pisello sia stanco e quasi fumi per il troppo uso, devo farmi per sovrapprezzo una **** finale, magari con scarsissima uscita di seme , ma devo farla
....complimenti..... !!!!!Originariamente Scritto da solemarespiaggia
Siamo una coppia,che ci crediate o no,siamo una coppia vera, normalissima e amante del sesso!
Di tutte le perversioni sessuali, la castità è la più strana (Anatole France)
Un'Aquila per tutte le Legioni, tutte le Legioni per l'Aquila.
Anche a me eccita molto questa cosa, infatti io non mi sarei fatta venire paranoie ma avrei pensato che fosse davvero molto eccitato se ne aveva ancora voglia...Originariamente Scritto da starman
![]()
Mi hai levato le parole dalla tastiera!Originariamente Scritto da georgeclooney
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||