MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 61 a 76 di 76
Questa discussione dal titolo I siti di incontri online è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da bbbb Uno che picchia la moglie adesso è un duro ed è pure forte ...
    L'avatar di luca468
    luca468 non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da bbbb
    Uno che picchia la moglie adesso è un duro ed è pure forte di carattere??

A me sembra il contrario.
    Scusa perchè quei personaggi sono pieni di donne allora? Perchè hanno quello che vogliono sempre?

Ti fa chiedere se forse comportandoti ingiustamente vivi meglio..... non trovi?

Dimmi un pò perchè quelle donne non lasciano quei personaggi per andare con qualche vergine adulto timido e non violento, visto che continui a dire che sono piene le strade di gente come me (non so dove li vedi.....comunque... )?

Penso che quel tipo di cattiveria, anche se a parole non viene mai ammesso, piaccia alle donne.....

Altro che emancipazione... a voi va più che bene trovare qualcuno che faccia l'egoista al posto vostro!!!

Detto questo, l'immagine che io ho delle persone che hanno perso la loro verginità in adolescenza è inevitabilmente compromessa visto cosa ha comportato a me, anche trombassi domani, magari sarebbe anche piacevole fisicamente, ma sarebbe una cosa come un altra grazie alla CATEGORIA donne viziate e alla CATEGORIA uomini egoisti! Non intendo evitare di generalizzare perchè l'ho fatto per troppi anni sbagliando!!!

Mi considero a ragione uno con la vita segnata dalla cattiveria subita di non aver avuto la possibilità di perdere in modo felice la mia verginità quando ero un adolescente! Possibilità che la maggior parte dei miei coetanei della mia nazione ha avuto!

segue
    Venne per il sole, ma rimase per il popolo!

L'avatar di luca468
    E su questo non intendo cambiare idea! E non intendo avere una visione positiva delle persone che mi hanno rovinato la vita, non le colpevolizzo, le disprezzo per quello che sono nel essenza, so che la colpa è mia perchè sono nato caratterialmente troppo debole rispetto a loro, ma è natura che le disprezzi come la gazzella disprezza il leone!

Non voglio sentirmi chiedere in che modo una donna mi avrebbe creato danno perdendo la sua verginità da adolescente, se lo ha fatto deve appartenere alla CATEGORIA di donne che mi ha rifiutato quando ero adolescente!

Credete pure che sia pazzo o fuori di testa, la verità è che se ora parlo così è perchè in vita mia ho incontrato solo persone tanto negative che mi hanno fatto DIVENTARE così, perchè prima, non mi importa che ci crediate o no, non lo ero e se qualcuno mi avesse non aiutato, ma anche solo consigliato e compreso al momento giusto ora non sarei così!

Farò del sesso se e quando ne avrò la possibilità, ormai chi se ne frega tanto grazie al mio ritardo non ne sento più l'urgenza come da adolescente, vada a fanc.lo la psicologa che dice che dovrei essere attivo nel cercarla e che dovrei adattarmi e mangiare il cucchiaino di mer.a di dover imparare a vivere affianco a quella maggioranza di persone che ormai sono troppo diverse da me e che se pur indirettamente, mi hanno negato il diritto di essere come loro!

bbbb non  è collegato Sani All
    Non ricordo di aver detto che ho visto tante persone come te in giro.

Gli uomini meschini e violenti che secondo te sono "pieni di donne" e cercano di dar sfogo alle loro frustrazioni picchiandole, non dicono tutte queste belle cose di sé. Spesso mentono.
    Le donne sono tante, e qualcuna si va a cercare guai. Altre invece scoprono di avere un marito o un compagno violento troppo tardi, e hanno paura di lasciarlo. Magari perché ci sono di mezzo dei figli e vogliono proteggerli, oppure temono di essere trovate. Oppure dopotutto non è facile ammettere di aver sbagliato e denunciare tuo marito e il padre dei tuoi figli.

Citazione Originariamente Scritto da luca468
    ... Farò del sesso se e quando ne avrò la possibilità, ormai chi se ne frega tanto grazie al mio ritardo non ne sento più l'urgenza come da adolescente, vada a fanc.lo la psicologa che dice che dovrei essere attivo nel cercarla e che dovrei adattarmi e mangiare il cucchiaino di mer.a di dover imparare a vivere affianco a quella maggioranza di persone che ormai sono troppo diverse da me e che se pur indirettamente, mi hanno negato il diritto di essere come loro!
    E' difficile capire che invece di voler risolvere un problema tu preferisca inventarne uno irrisolvibile pur di non rischiare di metterti in gioco.
    O meglio, io lo capisco anche, ma smetto di capire nel momento in cui il tuo atteggiamento ti fa stare così male.

Citazione Originariamente Scritto da claudio285
    ma mi fai veramente perdere la pzienza.

Un sedicenne e un ventincinquenne hanno più o, meno gli stessi ormoni!

è possibile che qualche SFORTUNATO sedicenne ne produca di più....ma dico sfortunato perchè una produzione eccessiva di testosterone causa una trasformazione di questo in ESTROGENI, cioè in ormoni femminili che causano in seguito una femminilizzazione del soggetto in questione, con inngrossamento delle ghiandole mammarie, ingrassamento, calo libidico and so on.

almeno informati prima di fantasticare.

La libido non si consuma con l'uso e non si atrofizza se non viene esercitata.

Dopo i 40 anni qualcosa comincia a cambiare, ma quello è invecchiamento. (Adesso i quarantenni del forum mi odieranno... )

L'avatar di luca468
    E' difficile capire che invece di voler risolvere un problema tu preferisca inventarne uno irrisolvibile pur di non rischiare di metterti in gioco.
    O meglio, io lo capisco anche, ma smetto di capire nel momento in cui il tuo atteggiamento ti fa stare così male.
    Cosa posso farci? Non so fare di meglio!

Citazione Originariamente Scritto da luca468
    Cosa posso farci? Non so fare di meglio!
    Però certe cose si possono imparare, come gli atteggiamenti positivi e la capacità di elaborare i traumi.

quasiquasi Ospite
    Non ne sono cosi' sicuro, ma nel dubbio mi fido...

Citazione Originariamente Scritto da quasiquasi
    Non ne sono cosi' sicuro, ma nel dubbio mi fido...
    Fidati, fidati...

quasiquasi Ospite
    Fidati, fidati...
    Ammetti che e' un po' un salto nel buio...

Citazione Originariamente Scritto da quasiquasi
    Ammetti che e' un po' un salto nel buio...
    Magari in fondo cadi su un materasso.

quasiquasi Ospite
    Magari in fondo cadi su un materasso.
    Speriamo che ci sia una bella fanciulla almeno, se no che me ne faccio di tutta questa libido?

L'avatar di claudio285
    claudio285 non  è collegato Sani All

Dopo i 40 anni qualcosa comincia a cambiare, ma quello è invecchiamento. (Adesso i quarantenni del forum mi odieranno... )
    a parte che nn centra nulla con quel che c'è nel quote, ma ne nei sicura?

Io sapevo che non ejaculare per periodi prolungati genera una calo del testo e di conseguenza anche della libido....
    I'm on a mission to never agree!

L'avatar di claudio285
    claudio285 non  è collegato Sani All
    cmq alludevo lì al fatto che alcuni giovanissimi hanno problemi di ginecomastia e svarsa androgemizzazione proprio a causa di squilinbri ormonali dovuti all'eccesso di produzione di testosterone
    I'm on a mission to never agree!

a parte che nn centra nulla con quel che c'è nel quote, ma ne nei sicura?

Io sapevo che non ejaculare per periodi prolungati genera una calo del testo e di conseguenza anche della libido....
    Mi aveva fatto arrabbiare un'affermazione di Luca in un altro thread e, OT per OT, mi sono sfogata qui.

L'avatar di luca468
    3 mesi bastano per sentire il calo?

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft