E' un modo come un altro per fare amicizia....con la dovuta attenzione....e tanta tanta prudenza....
Cosa ne pensate dei siti di incontri online? So che al giorno d'oggi moltissima gente si conosce così. E' una brutta idea?
Venne per il sole, ma rimase per il popolo!
E' un modo come un altro per fare amicizia....con la dovuta attenzione....e tanta tanta prudenza....
si non ci vedo neppure io niente di male...
se poi ti capita di incontrare qualcuno/a di giusto per te bene.. se no .. va bene lo stesso.. cioè questo è lo spirito con il quale approcciarsi secondo me!
Ci sono siti specializzati in ciò e credo non ci sia nulla di male,Originariamente Scritto da luca468
solo occorre fare attenzione che non siano a sparare bufale,
cercando solo di fregare gli avventori.
L'importante è che non venga scambiato per un sito di incontri
il nostro, che invece è finalizzato a tutt'altro.
avevo un cuore contratto e avvizzito
ma è arrivata la primavera
che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.
E' una risposta tecnologica al deserto di posti dove ci si possa incontrare. Almeno da noi.
Infatti..... qui dovrebbe essere finalizzato allo scambio di opinioni, peccato che spesso diventa uno scambio di aggressioni, intolleranze, senza il minimo sforzo di immedesimarsi nel problema altrui!Originariamente Scritto da dingoman
Giusto, ma se capita capita...voglio dire, ci sono tante amicizie nate qui, ed anche qualche coppia....Originariamente Scritto da dingoman
Per i siti di incontri classici invece...beh i maschi devono pagare anche su quelliMa se funzionano ben vengano, per aiutare gente a conoscersi (basta non farci troppo affidamento, come in tutte le cose).
Be pare che sia l'unico modo per cercare qualcuno senza affidarsi al caso!
E' un'idea per conoscere qualcuno l'unica differenza è che non vedendo la persona direttamente possono capitare delle sole.Originariamente Scritto da luca468
Mettiamola così: ognuno nasce con il proprio oroscopo. Non lo puoi cambiare, te lo tieni com'è... ma devi cercare di viverlo bene e positivamente.Originariamente Scritto da luca468
Il caso determina a mio parere il 99% degli eventi della vita.
Originariamente Scritto da quetzal
La tua percentuale è TROPPO alta. Il caso è determinate, ma non così tanto. Dove la metti l'autodeterminazione dell'Uomo? e il libero arbitrio?
Esiste solo una cosa più bella del sesso: l'amore.
E' strano, in tutti gli altri campi della vita ho sempre ricevuto proporzionalmente al impegno messo, nello studio nel lavoro e in quel poco di sport che ho fatto.Originariamente Scritto da quetzal
Credo che quello che dici vale solo in campo affettivo.... e vale solo col nostro sistema pesantemente inguisto!
però luca sii realista una buona volta...Originariamente Scritto da luca468
a volte certe risposte dagli utenti te le cerchi con il lanternino![]()
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
hai detto bene: scambio di opinioni...ciò significa ancheOriginariamente Scritto da luca468
ascoltare le parole degli altri, non pretendere che gli altri debbano
solo ascoltare i propri piagnistei...Questo diritto non c'è!
Non è assolutamente così...ma è chiaro che tu ora non puoiOriginariamente Scritto da luca468
rendertene conto.
Stona il fatto che da cieco pretenda di spere meglio di chi ci vede
quali sono i colori del tramonto...ovviament e ingiusti![]()
avevo un cuore contratto e avvizzito
ma è arrivata la primavera
che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.
Autodeterminazione? Ci credo sempre meno. Prova a porti questa domanda: quanto delle mie scelte consapevoli e coscienti è in realtà a sua volta condizionato e determinato da elementi incontrollabili? Anche quando crediamo di essere liberi di fare delle scelte è solo perché abbiamo l'illusione di essere tali.Originariamente Scritto da starman
Va bene, forse sono un po' troppo fatalista. Abbasso la mia percentuale al 97%. Però il fatalismo è bello perché deresponsabilizzante ! Quindi uno vive molto più rilassato. Se pensassi di essere davvero responsabile di tutto, non riuscirei mai a dormire.![]()
Sono ancora un po'diffidente, ma penso che presto saranno sdoganati come uno strumento diffuso e "normale".Originariamente Scritto da luca468
Se ci iscrive ad un sito di incontri senza avere la propensione ad incontrare, è del tutto inutile, come andare a pesca senza l'esca, o senza l'amo, o senza la canna addirittura.
Dico questo perché il mio problema è che ho il terrore di relazionarmi con gli altri, soprattutto con le altre. Sarebbe quindi inutile che mi iscrivessi se al momento di incontrarmi dal vero rinunciassi per il timore di cagarmi addosso dalla paura.
Originariamente Scritto da maius
sì, in questo senso hai perfettamete ragione. COmunque un sito di incontri altro non fa che mettere in collegamento due persone. Personalmente, inoltre, credo che prima ci si incontri dal vivo e meglio è. Un periodo troppo lungo di conoscenza virtuale crea false rappresentazioni dell'altro e di conseguenza facili delusioni non appena ci si vede in carne ed ossa.
Provare non è mai inutile, chissà mai... io non ho mai provato (vabbè ho la ragazza e nessun problema a relazionarmi), ma da single proverei di certo![]()
Esiste solo una cosa più bella del sesso: l'amore.
Certe agenzie - magari connesse a siti d'incontri - organizzano serate per permettere agli iscritti di conoscersi.Originariamente Scritto da maius
Mal comune, mezzo gaudio!Almeno sarebbero in molti in una situazione simile, e comunque l'intento sarebbe esplicito in partenza.
Vallo a dire a quel forumista che ci ha rimediato il primo accoppiamento della sua vitaOriginariamente Scritto da starman
'sta storia del mal-comune-mezzo-gaudio non l'ho mai capita... che gaudio c'è se anche gli altri stanno male?Originariamente Scritto da bbbb
L'intento dovrebbe sempre essere esplicito in partenza.Originariamente Scritto da bbbb
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||