MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 14 di 14
Questa discussione dal titolo masturbazione senza orgasmo è all'interno del forum Sesso e Dintorni; ciao ragazzi, ho un problema..(o almeno penso sia un problema).. durante la masturbazione non riesco mai ad ...
    lorenz91 non  è collegato Sani All

masturbazione senza orgasmo

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    ciao ragazzi,
    ho un problema..(o almeno penso sia un problema).. durante la masturbazione non riesco mai ad arrivare ad una sitiuazione di estrema goduria.. e spesso non arrivo neanke all'eiaculazione.. sto tntissimo tempo a masturbarmi ma nn vengo così dopo un ora e + mi stufo..
    non so se magari è un condizione psicologica.. e sn ancora vergine e spero ke durante un rapporto sessuale però riuscirò a raggiungere l'orgasmo...
    p.s.
    operato x ipospadia di primo grado con circoncisione e asportazione del frenulo da bambino...
    cercate di non ripsondere a ca .. zzo..
    ah!
    con le polluzioni notturne penso ke esca xkè a me sembra così il mattino seguente..

L'avatar di starman
    starman non  è collegato Sani All
    il pene ti resta duro durante la masturbazione? Mentre masturbi provi piacere, eccitamento vista la stimolazione che stai praticando?
    Esiste solo una cosa più bella del sesso: l'amore.

scusa se non sono molto pratiko e veloce nel risponderti am è la prima volta ke uso un foprum e cmq grazie x avermi risposto..

cmq si il pene è duro eretto e provo anke piacere ma sto molot tempo a masturbarmi ma nn riesco ad eiaculare.. forse xkè ho sempre alla testa qst pensiero... xkè cmq nelle polluzioni notturne vengo... ah! durante la masturbazione però anke se nn riesco a venire ho cmq una fuoriuscita del liquido prespermatico nn so se c'entra qlkcosa..
    ciao

L'avatar di starman
    non voglio assolutamente emettere giudizi (non sono medico), ma se ce l'hai bello duro e la masturbazione comunque ti provoca piacere, secondo me hai un blocco psicologico (lo affermi pure tu).

Dovresti lasciarti andare di più alle sensazioni del momento e non razionalizzare troppo mentre ti masturbi.

siccome sono anche fidanzato e pèenso tra poko arriverà il momento, tu pensi ke in un rapporto sessuale andrà invece tutto liscio se nn ho blokki psicologici??
    mi spiego meglio.. se io in un rapporto sessuale non ho blokik psicologici riesco tranquillamente a raggiungere l'orgasmo se dipende solo dal fattore psicologico???
    xkè nn penso di averne di blokki psicologici cn la mia ragazza

ti ringrazio tntissimo x l'aiuto..

L'avatar di starman
    la cosa più bella ed eccitante che ci sia è fare l'amore con una persona con cui si sta bene. Quindi vedrai che in sua presenza tra carezze, eccitamento fisico e mentale tutto andrà bene

vai ragazzo! vai!

garzie mille mi sei stato porpiro d'aiuto.. adesso sono anche + sicuro.. grazie davvero!!!

L'avatar di claudio285
    claudio285 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da lorenz91
    ciao ragazzi,
    ho un problema..(o almeno penso sia un problema).. durante la masturbazione non riesco mai ad arrivare ad una sitiuazione di estrema goduria.. e spesso non arrivo neanke all'eiaculazione.. sto tntissimo tempo a masturbarmi ma nn vengo così dopo un ora e + mi stufo..
    non so se magari è un condizione psicologica.. e sn ancora vergine e spero ke durante un rapporto sessuale però riuscirò a raggiungere l'orgasmo...
    p.s.
    operato x ipospadia di primo grado con circoncisione e asportazione del frenulo da bambino...
    cercate di non ripsondere a ca .. zzo..
    ah!
    con le polluzioni notturne penso ke esca xkè a me sembra così il mattino seguente..
    sei giovane...a volte può capitare di caricare l'ejaculazione di emotività e così facendo di ritardarla....un pò di "paura" di ejaculare insomma.....è capitato anche me verso i 13 anni....
    I'm on a mission to never agree!

grazie claudio x la riposta ...
    ma la tua situazione era + o - cm la mia???
    xkè cmq infatti io qnd mi masturbo nn è ke sn poi tranquillo al massimo.. xkè vedo ke nn vengo e allora comincio ad allarmarmi e continuo cn qst pensiero in testa...

L'avatar di claudio285
    grazie claudio x la riposta ...
    ma la tua situazione era + o - cm la mia???
    xkè cmq infatti io qnd mi masturbo nn è ke sn poi tranquillo al massimo.. xkè vedo ke nn vengo e allora comincio ad allarmarmi e continuo cn qst pensiero in testa...
    no era peggiore perchè io avevo proprio paura di masturbarmi......fin chè un giorno non presi coraggio "a due mani"

è un classico...più ti concentri sull'ejaculazione e maggiore è l'ansia che si crea, e maggiore è il ritardo.

capisci...non è che vedi che nn vieni e allora ti allarmi....hai già la tensione emotiva relativa all'ejaculazione, subito il pensiero ti ci va, ed ecco che la preoccupazione ritarda l'ejaculazione.

io ti direi che sono incidenti di percorso che provano più o meno tutti i giovani che ai quali la natura appioppa più o meno di colpo una sessualità, che però è ancora immatura ed emotivamente instabile.

credo che sia una cosa che passerà spontaneamente.

tieni conto che:
    1)un rapporto sessuale, anchhe se con se stessi, non è un percorso predefinito. Non è detto che debba concludersi per forza con un'ejaculazione.
    2) Un certo ritardo nell'ejaculazione può non rivelarsi affatto un problema in un rapporto con una donna.

grazie c la ripsota.. pensare ke nn sono l'uniko gia mi rassicura molto...
    mi faresti un ran favore dandomi adesso dei consigli..
    volevo chiederti.. in un rapporto sessuale riesco a venire tranquillamente grazie alla maggiore eccitazione??
    e un'altra cosa: cm devo comportarmi x superare qst situazione??
    grazie davvero xkè adesso cn te nn solo ho capito il mio problema ma mi hai tolto proprio un peso ke mi portavo dietro da tempo...
    cmq adesso sto x uscire quindi stacco.. ripasserò + tardi..ciao

L'avatar di claudio285
    grazie c la ripsota.. pensare ke nn sono l'uniko gia mi rassicura molto...
    mi faresti un ran favore dandomi adesso dei consigli..
    volevo chiederti.. in un rapporto sessuale riesco a venire tranquillamente grazie alla maggiore eccitazione??
    e un'altra cosa: cm devo comportarmi x superare qst situazione??
    grazie davvero xkè adesso cn te nn solo ho capito il mio problema ma mi hai tolto proprio un peso ke mi portavo dietro da tempo...
    cmq adesso sto x uscire quindi stacco.. ripasserò + tardi..ciao
    a Lorè tranquillo....tu vai avanti per la tua strada....non c'è un modo.....

l'unica cosa che ti suggerisco, sia che tu sia da solo o incompagnia, non farti "provini" per vedere se riesci ad ejaculare nel tempo che tu immagini che sia quello "giusto", che che non esiste....fallo quando ne hai voglia......e poi distraiti....pensa ad altro....fai sport ecc.

grazie mille.. adesso sto proprio tranquillo...
    su altri forum mi avevano risposto tutti a ***** dicendo di farmi vedere da un urologo.. grazie adesso devo proprio scappare ..
    ciaooooooooooooooooo oo

L'avatar di claudio285
    bah...urologo..al max un'andrologo.

Ma se proprio vuoi ulteriori rassicurazioni "terze" o, se hai confidenza, con tuo padre, oppure vai dal tuo medico di famiglia.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft