Mai capitata una cosa del genere, nonostante nudi in casa ci abbiano visto penso milioni di volte.... ma credo comunque sia una cosa molto intrigante e divertente....dovres ti riprovare e poi magari cercare di conoscere la ragazza/donna.....
l'altra settimana mi e' successa una cosa strana, e vorrei avere i vostri commenti:
abito a milano e, col caldo che fa, una sera giravo semi-nudo per casa (non mi sono mai fatto troppi problemi nel all'idea che qualcuno possa vedermi dove non batte il sole...) e ho notato una persona che alla finestra di fronte alla mia, comunque non vicinissima, stava osservando dalla mia parte.
sono passato qualche volta davanti alla finestra, guardando svogliato dal davanzale, fumando una sigaretta, e ho compreso che la persona che guardava era una ragazza (o donna, non sono in grado di dire l'eta'): era ancora li', a guardare anche lei svogliata verso di me.
fatto sta', senza andare troppo nei dettagli, che un po' per gioco, un po' perche' ero da solo e alla TV non c'era nulla di bello da vedere, che e' incominciato un gioco di sesso a distanza che e' durato, senza rendermene conto, per oltre 2 ore.
e' stato graduale, penso inaspettato per entrambi, sicuramente non voluto all'inizio, ma talmente intrigante da far perdere poco alla volta tutte le inibizioni...
e' stata una bella serata, diversa dal solito (questo e' sicuro!!!), e mi chiedo se questo e' da considerare esibizionismo o un incontro a distanza...
c'e' qualcuno che ha avuto esperienze di questo tipo?
e' che la cosa mi ha un po' scombussolato... e sono 2 giorni che non riesco a non pensarci...
Mai capitata una cosa del genere, nonostante nudi in casa ci abbiano visto penso milioni di volte.... ma credo comunque sia una cosa molto intrigante e divertente....dovres ti riprovare e poi magari cercare di conoscere la ragazza/donna.....
cioè?Originariamente Scritto da cippalippa
non ho capito... vi siete spogliati tutti e due oppure tu facevi sempre di più e lei guardava sempre di più?
Alla fine è quello che succede nelle chat... hai riscoperto la chat antica!
Diciamo che non mi dispoiacerebbe se mi succedesse è che essendo sposato mi tirerei indietro sapendo che è pur sempre una vicina di casa.
Ho pensato tante volte alle chat, una volta le ho pure cercate, ma tutte erano a pagamento per cui suppongo poco veritiere.
Qualcuno mi sa consigliare suna chat "seria"?
Esibizionismo e vouyerismo sono sempre stati alla base dell'eccitazione...a nche se non sempre vengono riconosciuti come tali!!! Uscire di casa e farsi carine o provocanti (anche non troppo) è una sottile forma di esibizionismo.....
Guardare una ragazza/o anche non insistentemente o magari sottilenearne con lo sguardo un particolare piacevole (sedere, gambe, torace, seno, piedi ecc ecc) è una pur lieve forma di vouyerismo.....
Poi quando ci si costruisce sopra un vero e proprio "divertimento" allora la cosa è un pochino diversa ma fondamentalmente si tratta sempre della stessa cosa portata un po all'estremo!!!!!
Siamo una coppia,che ci crediate o no,siamo una coppia vera, normalissima e amante del sesso!
Di tutte le perversioni sessuali, la castità è la più strana (Anatole France)
Un'Aquila per tutte le Legioni, tutte le Legioni per l'Aquila.
Non ho capito cosa avete fatto in due ore???
Tu continuavi a passare avanti e indietro sempre più nudo percorrendo quasi 18 kilometri e lei sempre tesa alla finestra con conseguente cervicale paralizzante...
Mai dire mai.....
Esatto!!! Lui è pronto per i mondiali di atletica....lei l'hanno ricoverata d'urgenza al CTO....Originariamente Scritto da serpico
però è stato divertente!!!!![]()
![]()
![]()
Siamo una coppia,che ci crediate o no,siamo una coppia vera, normalissima e amante del sesso!
Più che di esibizionismo io parlerei di voyeurismo per lei, mentre tu...diciamo che ti sei divertito, diciamo che questa ragazza ti ha dato la carica, ti ha fatto sentire un vero macho o cose simili, insomma ti ha gasato un po e tu ovviamente sei stato al gioco...L'importante è che ti sia divertito...
Infatti, mica è chiaro cosa hanno fatto... non siamo telepatici.Originariamente Scritto da serpico
Sarebbe interessante sapere se la cosa è accaduta ancora....
Secondo me lui sta ancora camminando e nell'appartamento di fronte in realtà c'è un manichino di una sartoria...
![]()
![]()
![]()
Mai dire mai.....
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||