io ti scuso. e scusa se ho chiamato in causa la tua ex (?).....ciao
Altra discussione chiusa prima che finissi di dire la mia. Nessuna polemica in ciò, solo cattivo tempismo da parte mia. Perchè sia chiaro: Kia, scusa, ancora, profondamente scusa, come dice Dingo, sicuramente ho sbagliatissimo a scegliere il momento, sicuramente sono stato indelicato. Non so cosa tu abbia combinato, né mi interessa saperlo, per chiarirti le idee in merito, ti posso dire che nel mio caso non c'è stato alcun tradimento materiale da parte della mia lei, ma un tradimento ben più profondo di intenti dicharati. La tua affermazione ha fatto comunque gratuitamente male. Perciò scusa, ho fatto una stronzata. Ma capita, distinguete la gaffe dalla cattiveria abituale. Mi scuso anche con coloro che si possono essere sentiti chiamati in causa da una provocazione deliberata che era rivolta solo ad una persona specifica, mi rivolgo soprattutto a Ginevra e a Ghibli e ad altri che hanno risposto al tema ignari dei precedenti. Non mi scuso affatto con coloro che, manifestando una natura piccola piccola, si sono uniti sentitamente al coro di chi dava degli stron.zi a quegli altri percepiti come bigotti, moralisti ecc, senza sapere di cosa si stava parlando. Per loro non è necessario nessun ulteriore commento, le figure di mer.da parlano da sole.
io ti scuso. e scusa se ho chiamato in causa la tua ex (?).....ciao
"....tieniti su', le altre stelle son disposte.....
solo che tu, a volte credi, NON TI BASTI....."
Sì sì, ex, ma non perché non fossi disposto a perdonare, ma perché mi ha inondato di storie strampalate per mesi prima che mi rendessi conto che s'era allontanata per un altro. Forse io non volevo vedere, sicuramente lei non voleva vedere, perché nessuno che ha giurato amore eterno per anni poi vuole scoprirsi capace di mandare tutto all'aria per un capriccio da quindicenne. Tradimento feroce e spietato, mi ha ingannato senza alcuna pietà e poco importa se ha ingannato per prima se stessa, una cosa così non si perdona mai, neanche se si vive quattordicimila anni. Non so cos'hai fatto tu, né voglio saperlo, ma ora tu sai dov'è andata a parare la tua frecciata. Capisci che io capisco (scusa il bisticcio di parole) quanto possa essere stato inopportuno, non volevo assolutamente giudicarti, non potrei dopo ciò che ho passato, volevo solo stuzzicarti, ma ho sbagliato. Mi sono lasciato irretire dall'apparente incongruenza del tuo pensiero. Bada bene, solo apparente, perché chi è stato tradito sa cosa vuol dire subire un tradimento, quindi, anche solo per questo, per te perdonare un tradimento del tuo lui potrebbe essere più difficile.Originariamente Scritto da kia80
Ciao!
Mi dispiace molto per la tua storia
Purtroppo viviamo in un mondo cinico , dove a volte l'amore giurato per l'eternità va a finire in queste tristi storie.
Fosse solo questione di cuore , si passerebbe in fretta la delusione. Il problema è che ci possono essere di mezzo figli e soldi.
A me per esempio piacerebbe molto sposarmi con tutti i crismi , ma di fronte a certe evidenze , come posso fare una scommessa , perchè di scommessa si tratta , di questo genere ?
La vita è breve, io non mi sento affatto di far scontare alla prossima gli sbagli fatti dalla precedente. Mi fiderò di nuovo, sperando che certe sfighe capitino una volta sola nella vita, diversamente non so e non voglio fare. E comunque non è una scommessa alla cieca, tu sei parte attiva nella scommessa.Originariamente Scritto da deucecoupe
Originariamente Scritto da mathman
Si , in parte sono attivo e determino l'esito , ma la posta in palio è troppo alta.
Io credo nel matrimonio , ma se è possibile il divorzio , allora ci credo di meno. Se sei la parte "forte" della coppia , bisogna essere previdenti.
A 30 anni felice e sposato , a 40 cornuto e mazziato. Eh no ...
CIto Dingo, se gli capita di leggere per rispondere:
strettamente in merito all'argomento:
cioè se sia possibile avere l'incoerenza di tradire e farsi perdonare
ma non perdonare il tradimento del partner...
é un atteggiamento incoerente.. o meglio non equo,
ma nessuno può metterci il suo giudizio.
Io capisco che non sia lecito giudicare nessuno, né intendevo farlo, anche perché spesso non si conoscono le questioni, però ho l'impressione che qualcuno abusi di questo concetto per portare avanti una strampalata interpretazione della libertà di pensiero (questo non c'entra nulla con il discorso di prima, è una considerazione astratta). Non giudicare è un conto, ma dirsi perplessi per ciò che qualcun altro dice è più che lecito, altrimenti che si discute a fare? A volte ho l'impressione che qualcuno si aspetti di star scrivendo vertità inconfutabili e si inalberi se qualcun altro la pensa diversamente. Embè? Fatti un sito tuo e scrivici ciò che ti pare!
Le grosse scommesse comportano grossi rischi, sta a te scegliere quanto sei disposto a investirci. Se cerchi delle assicurazioni, allora nessuno te le può dare, nemmeno tu su te stesso.Originariamente Scritto da deucecoupe
tranquillo mathman non devi chiedere scusa a mesono contenta che ti sei chiarito con kia
mi dispiace molto per la tua storia...![]()
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
MathOriginariamente Scritto da mathman
è del tutto lecito contraddire le opinioni altrui,
non è altrettanto corretto criticare la persona, anche solo
in modo allusivo...ti conosco credo abbastanza come forumista,
e non credo che questo sia il tuo caso,
credo invece che ti sei solo inserito
in un momento in cui era difficile distinguere le tue osservazioni,
dagli attacchi di altri.
avevo un cuore contratto e avvizzito
ma è arrivata la primavera
che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.
Insomma, siete tutti braviNiente piu' liti?? Evviva, birra per tutti
![]()
Sì, lo credo anch'io, cattivo tempismo e cattivo carattere. Non ho letto tutta la discussione prima di intervenire, ho scritto una cosa provocatoria senza la dovuta cautela. Poi una reazione eccesiva mi ha infastidito. Rileggendo tutto, ho capito di aver sbagliato e mi sono scusato. Non sono del tutto d'accordo con le critiche, se non si può mai dire "stai dicendo una fesseria" a che serve confrontarsi? Non ho mai tollerato le offese gratuite, i giudizi o i pregiudizi, ma le critiche sono inevitabili e necessarie al confronto. Secondo me c'è qualcuno che, a volte, ritiene di non dover essere mai criticato nemmeno per un secondo e questo è sbagliato. questa comunque è una considerazione che esula completamente dal contesto di questa discussione.Originariamente Scritto da dingoman
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||