Questa discussione dal titolo fuoriuscita di sperma è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Salve, vorrei sapere se è normale e se capita anche a qualcun altro che esca dello sperma ...
-
fuoriuscita di sperma
Salve, vorrei sapere se è normale e se capita anche a qualcun altro che esca dello sperma dal pene in caso di sforzi come per esempio quando si cerca di evacuare ma si ha problemi di stitichezza.
E se è una cosa normale, quale è il motivo di questo fenomeno.
Grazie a quanti vorranno rispondere, ciao.
-
Si anche a me capita a volte, credo che sia dovuto alla prostata che con lo sforzo viene sollecitata ma non ne sono sicuro, è solo una mia teoria.
Se per caso qualche medico ce lo spiega ci farebbe un piacere, grazie a presto!
-
fuoriuscita di sperma
Si il problema è la prostata,fai un ecografia probabbilmente c'è un aumento di volume e durante lo sforzo le feci al passaggio e le contrazioni fanno fuoruscire secreto prostatico.Dovresti rivolgerti a qualche collega medico della tua città.ciao
-
Anche a me capita, ho 39 anni e la cosa strana è che ciò mi accade da circa 20 anni, non è troppo presto per avere problemi di prostata?
Grazie per le risposte se ci saranno.
-

Originariamente Scritto da
;1291
Salve, vorrei sapere se è normale e se capita anche a qualcun altro che esca dello sperma dal pene in caso di sforzi come per esempio quando si cerca di evacuare ma si ha problemi di stitichezza.
E se è una cosa normale, quale è il motivo di questo fenomeno.
Grazie a quanti vorranno rispondere, ciao.
Si capita anche a me
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum