Scusa Luca...ma quante volte ti voresti masturbare al giorno?Avere un calò è fisiologico...si cambia,fa caldo...questa voglia di "testarti" non ti sembra di esagerare?Dai tempo al tuo organismo di ritemperarsi....
Ho notato un calo nel appagamento che ho nel orgasmo durante la masturbazione, ho anche una maggior difficoltà ad eccitarmi alla vista di figure femminili piacevoli.
Ho iniziato ad avere mezze erezioni, raggiungere a fatica l'orgasmo e eiaculare senza essere in erezione completa, impiegandoci molto tempo a raggiungere l'eiaculazione.
Oltretutto dopo averne avuta una mi sento completamente vuoto e privo di stimoli, se voglio averne un altra devo sforzarmi per ore e comunque non mi appaga.
Cosa ho?
Venne per il sole, ma rimase per il popolo!
Scusa Luca...ma quante volte ti voresti masturbare al giorno?Avere un calò è fisiologico...si cambia,fa caldo...questa voglia di "testarti" non ti sembra di esagerare?Dai tempo al tuo organismo di ritemperarsi....
sei giù di morale e questo inevitabilmente si ripercuote anche sulla tua voglia di sesso e sull'appagamento che ne deriva.Originariamente Scritto da luca468
il sesso dipende molto dallo stato d'animo.
vabbè, ma forse è anche che l'autoerotismo dopo un pò stufa....bisognerebb e sforzarsi un pò di usarli per altri scopi sti cavolo di genitali....
I'm on a mission to never agree!
Puoi spiegare meglio? Non capisco.Originariamente Scritto da frederika
Venne per il sole, ma rimase per il popolo!
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||