Scusami eh!!ma con un nick cosi...che consiglio vuoi che ti diano?
ora che abbiamo finito di leggere il tuo nick, non ci ricordiamo piu che cosa avevamo intenzione di dirti
comunque...ciao e benvenuto![]()
A proposito di Luca468 (di cui ho appena finito di leggere tutta la trilogia) posso dire che al mio confronto è un pivello.
31 anni, mai stato con una ragazza in vita mia.
Si accettano consigli (tranne che andare a Lourdes o iscrivermi alla prossima edizione de La Pupa e il Secchione).
Scusami eh!!ma con un nick cosi...che consiglio vuoi che ti diano?
ora che abbiamo finito di leggere il tuo nick, non ci ricordiamo piu che cosa avevamo intenzione di dirti
comunque...ciao e benvenuto![]()
Ciao, vorrei poterti aiutare, ma mi sa che non sono proprio la persona adatta. Vorresti trovarla solo ora?Originariamente Scritto da noncirestachepianger e
Come riesci a convivere col fatto che non lo hai fatto quando eri adolescente e il tuo corpo te lo chiedeva? Per me questa è la cosa più brutta!
Venne per il sole, ma rimase per il popolo!
Il tempo andato ormai è perso.Originariamente Scritto da luca468
Mi basterebbe trovarne una anche adesso, ma è una mission impossible.
E lasci correre così? Non ti crea una rabbia totale?Originariamente Scritto da noncirestachepianger e
Venne per il sole, ma rimase per il popolo!
Mi dispiace noncirestachepianger e, ma non hai il record: su questo forum hanno scritto vergini anche intorno ai 35, mi pare pure uno di 40.
Mi sembri comunque già più positivo e sulla buona strada rispetto a luca468, anche da queste poche righe![]()
visto? C'è chi se ne è fatta una ragione.....segui l'esempioOriginariamente Scritto da luca468
I'm on a mission to never agree!
Ragazzi rendetevi conto, dopo i 25 diventa difficile, dopo i 30 arduo, dopo i 35 impossibile.
Comunque io ho chiesto consigli per il mio stato d' animo e per la mia situazione ovunque, sono stato ad ascoltare, ma non è servito a niente, la vostra verginità tenetevela e se vedete che le cose girano, se la vita vi offre qualche opportunità, sfruttatela, forse non c' è molto altro da dire, se siete nati sfigati come me, dovete cercare di vivere al meglio senza sesso e senza donne, in solitudine e per sempre.
cortesemente riaprite un nuovo 3d senza citare nel titolo altri forumisti, grazie
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||