gallina vecchia..... ragazzi, sa facciamo come la mantide religiosa....la prima deve essere per forza quella giusta per voi, senza tante altre scelte....maestre, allieve, galline....
che dite?
gallina vecchia fa buon brodo ?Originariamente Scritto da diego70
no no ........ ahahahah
gallina vecchia , prima o poi muore ! ahahahah![]()
non importa ne chi siamo e ne dove andiamo , ma che ci siamo !!!!
gallina vecchia..... ragazzi, sa facciamo come la mantide religiosa....la prima deve essere per forza quella giusta per voi, senza tante altre scelte....maestre, allieve, galline....
che dite?
Beh rifletti...se a volte in vita tua ti sei trovata di fronte ad un amante moooooooolto bravo, probabilmente lo è grazie al suo praticantato con brave maestre.
ma che ne so, tu dici??!! mica mi piace sto pensiero... e se tu ti trovassi di fronte ad una amante molto brava, che penseresti...???!! buon praticantato?!
e perchè no? che pretendi che sia nuovo nuovo ed esperto pure??Originariamente Scritto da giovy9
![]()
e perchè no??!!! l'istino sex è una cosa talmente innata e dentro di noi...uno dovrebbe essere così.
dai, scherzo..... imparate, insegnate e riproducetevi....
vebbè, riproducetevi non troppo, però
Tu ti senti più insegnante o più allieva??Originariamente Scritto da giovy9
![]()
Scriviamo sulla lavagna:
"W LE MAESTRE !!!!"
no, non insegnante, ma nemmeo allieva. il mio bagaglio di esperienza ce l'ho alle spalle...Originariamente Scritto da spydercam
![]()
o meglio, la tua età è da insegnante o da allieva???Originariamente Scritto da spydercam
![]()
Eh Eh Eh...ho capito dove vuoi andare a parareOriginariamente Scritto da giovy9
![]()
simpatia per simpatia....Originariamente Scritto da daredevil
![]()
l'età non c'entra....sono stata allieva e insegnante alla stessa età, più o meno. e adesso non posso essere insegnate, ma praticante si.Originariamente Scritto da spydercam
Originariamente Scritto da giovy9
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||