MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 154
Questa discussione dal titolo Timide verginelle da svezzare o mature signore esperte e navigate? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Domanda rivolta ai maschietti ma naturalmente girando le parti, sono gradite anche le risposte delle femminucce..... Nel ...
    L'avatar di sandalisexy
    sandalisexy non  è collegato Sani All

Timide verginelle da svezzare o mature signore esperte e navigate?

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Domanda rivolta ai maschietti ma naturalmente girando le parti, sono gradite anche le risposte delle femminucce.....
    Nel vostro immaginario, è più affascinante e quindi eroticamente invitante fare l'amore con una ragazza timida e inesperta alla quale insegnare tutto (una "verginella"...) oppure perdersi tra le spire di una signora matura e molto esperta, ormai abituata a tutto e magari in grado di sconvolgervi (una nave scuola...)????
    E' aperto il dibattito....

gigetto non  è collegato Sani All
    Mi sono imbattuto in ragazze da svezzare quasi sempre ed infatti mi hanno decisamente annoiato.
    Mi incuriosisce molto l'idea di una signora esperta e navigata da cui imparare, infatti non nascondo che la sto cercando.
    I siti dedicate alle MILF poi, non fanno altro che accrescere questa curiosità....al cune sono decisamente in forma..

Se qualche signora potesse darmi qualche dritta su come attaccar bottone...ben volentieri

L'avatar di dingoman
    dingoman non  è collegato Moderatore
    Non mi è piaciuto il modo in cui è posta la domanda,
    mi pare di coglierci un senso negativo nel fatto che una donna
    non più adolescente faccia sesso.

Io sono stato sia con 19enni da svezzare, sia con donne donne,
    sia con 35enni da svezzare, che con 20enni esperte.

E sono certo che non si possa fare una classifica,
    per me le donne non sono bollini che valgono 10 o 100 punti,
    sono invece individui, ognuna con le sue caratteristiche,
    i suoi pregi e i suoi difetti,
    col suo fascino e il suo urticare,
    insopportabile per qualche aspetto, da amare per altri.
    avevo un cuore contratto e avvizzito
    ma è arrivata la primavera
    che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.

L'avatar di sandalisexy
    Citazione Originariamente Scritto da dingoman
    Non mi è piaciuto il modo in cui è posta la domanda,
    mi pare di coglierci un senso negativo nel fatto che una donna
    non più adolescente faccia sesso.[....]
    E sono certo che non si possa fare una classifica,
    per me le donne non sono bollini che valgono 10 o 100 punti,
    sono invece individui, ognuna con le sue caratteristiche,
    i suoi pregi e i suoi difetti,[....].
    Cosaaa????
    Chiedo immediatamente scusa se ho dato questa impressione ma il senso che io intendo è completamente opposto!!! Ho una ammirazione esagerata per le donne mature (anche molto mature) e le ritengo di gran lunga superiori alle timide "verginelle" per divertirsi sessualmente.....Qui ndi il tuo cappello iniziale è completamente errato..e scusa se te lo dico....
    Ripeto chiedo scusa se ho dato quell'impressione ma la penso esattamente all'opposto!!
    E poi permettimi di dissentire anche su quello che dici successivamente, come se io avessi detto che le donne sono bollini e non individui ecc ecc o fatto classifiche..... Ma chi ha detto niente??? Ma perchè cercate di dare un'interpretazione personale ad una semplice e innocua domanda??? Rispondete e basta.....
    Ho solo chiesto se, secondo gli iscritti al forum maschi e femmine, sia giudicato migliore, "NELL'IMMAGINARI O", fare sesso con una persona matura ed esperta piuttosto che con una giovane e inesperta!! TUTTO QUA....NESSUN'ALTRA CONSIDERAZIONE, NE IMPRESSIONE...NE NIENTE!!!!
    GRAZIE.

SP@RROW Ospite
    A me piaciono entusiaste a prescindere dall'età e dalle precedenti esperienze..mi piacciono le ragazze senza falsi perbenismi che ti fanno vedere che si stanno divertendo

danycbf non  è collegato Sani All
    mah oramai io ho 38 anni e di verginelle non me ne posso permettere, visto che fanno sesso a 15/16 anni....
    Però quando avevo 22 anni frequentavo 40 enni e oltre.
    Vi assicuro che tornavo a casa con il pisello da mettere nel ghiaccio.
    Con le ragazzine, non ci provavo più gusto, ed una quando ho saputo che a 19 anni era vergine non ho approfittato, ci teneva alla sua verginità sapevo che la avrei lasciata dopo essermi stancato, avevo altre possibilità e la ho lasciata vergine.

L'avatar di dingoman
    dingoman non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da sandalisexy
    Chiedo immediatamente scusa se ho dato questa impressione .
    ok equivoco chiarito!

Il discorso dei bollini intendevo solo che per me non lo sono.
    avevo un cuore contratto e avvizzito
    ma è arrivata la primavera
    che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.

L'avatar di sandalisexy
    Citazione Originariamente Scritto da dingoman
    ok equivoco chiarito!

Il discorso dei bollini intendevo solo che per me non lo sono.
    Chiaritissimo....anc he di più!!

tuttocervello non  è collegato Sani All
    Io voto per le timide verginelle. A detta di un mio amico, è comunque raro trovare donne molto esperte, e non è detto che sl'età corrisponda all'esperienza.

L'avatar di luca468
    luca468 non  è collegato Sani All
    Credo che l'ideale per me sarebbe una 25enne vergine, ma non timida, in modo che possa vivere la mia prima volta quasi come se fossi un adolescente! Purtroppo so bene che questo tipo di desiderio, la donna perfetta per me che aspetta solo me, è una favola per bambini!

Diciamo che se avessi avuto i miei rapporti in modo normale durante l'adolescenza adesso le preferirei esperte credo.

E' solo che ora, con una esperta, mi viene da chiedermi quale significato posso dare ad un'attesa così lunga, mi sembrerebbe di sprecarmi con una donna che non avendo patito l'astinenza forzata come me non capirebbe, forse dovrei evitare di dare valore alla verginità, ma dopo 10 anni, per quanto per voi sia difficile da capire, è troppo difficile lasciar perdere!
    Venne per il sole, ma rimase per il popolo!

blog_toscano non  è collegato Sani All

Smile

a me piacerebbe una da svezzare (o comunque con poca esperienza) visto che mi sono imbattuto quasi sempre con chi ne sapeva quanto o più di me
    il mio blog - storie di un single...per ora parecchie storie di stritolamenti di zaganelli.... :-)
    http://blogtoscano74.blogspot.com/

quetzal non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da sandalisexy
    Domanda rivolta ai maschietti ma naturalmente girando le parti, sono gradite anche le risposte delle femminucce.....
    Nel vostro immaginario, è più affascinante e quindi eroticamente invitante fare l'amore con una ragazza timida e inesperta alla quale insegnare tutto (una "verginella"...) oppure perdersi tra le spire di una signora matura e molto esperta, ormai abituata a tutto e magari in grado di sconvolgervi (una nave scuola...)????
    E' aperto il dibattito....
    Un'altra discussione accademica. Onestamente, non ho mai visto né sentito alcuno che abbia mai incontrato una di queste famose "navi scuola", anche se ovviamente tutti ambiscono incontrarne. Sulle ragazze timide ed inesperte non saprei che dire. Non è che "timide" è un modo eufemistico per dire ben altro?

blog_toscano non  è collegato Sani All

io non ci sono mai andato

Citazione Originariamente Scritto da quetzal
    Un'altra discussione accademica. Onestamente, non ho mai visto né sentito alcuno che abbia mai incontrato una di queste famose "navi scuola", anche se ovviamente tutti ambiscono incontrarne. Sulle ragazze timide ed inesperte non saprei che dire. Non è che "timide" è un modo eufemistico per dire ben altro?
    ma alle superiori una era soprannominata 'bussino' perchè era come il bus...ci montavano tutti sopra.

Sembra una barzelletta...ma la chiamavano così.
    il mio blog - storie di un single...per ora parecchie storie di stritolamenti di zaganelli.... :-)
    http://blogtoscano74.blogspot.com/

L'avatar di bimbadark
    bimbadark non  è collegato Sani All
    credo che se fossi un uomo....preferirei far l'amore con chi mi piace e basta...

c'è un certo fascino nell'essere la nave guida
    c'è un certo fascino nell'averla.
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

L'avatar di claudio285
    claudio285 non  è collegato Sani All
    Ma quanti luoghi comuni. Sembra di stare al festival dello stereotipo sessuale.
    I'm on a mission to never agree!

tuttocervello non  è collegato Sani All
    Molte discussioni partono da luoghi comuni, poi magari si spostano verso luoghi più interessanti

L'avatar di claudio285
    claudio285 non  è collegato Sani All
    ma non si potrebbe dire cose interessanti fin dall'inizio?
    I'm on a mission to never agree!

jareedthehutt non  è collegato Sani All
    Saranno anche luoghi comuni, ma mi eccita molto l'idea di fare sesso con una donna molto più grande di me. Mi piacerebbe avere una relazione con una 40-45enne e a volte fantastico cose del genere su donne che frequento per lavoro o altro.

camilla76 non  è collegato Sani All
    Se fossi un uomo preferirei una ragazza con la quale crescere insieme, anche dal punto di vista sessuale

L'avatar di bravoragazzo
    bravoragazzo non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da camilla76
    Se fossi un uomo preferirei una ragazza con la quale crescere insieme, anche dal punto di vista sessuale
    Se fossi una donna preferirei un uomo con il quale crescere insieme, anche dal punto di vista sessuale....cresciam o insieme????
    Ti guarderò, mi ucciderai
    Con un sorriso che non sa nascondere quello che sai
    Ci incontreremo nei sogni se vuoi
    Dentro a quei sogni che hai fatto per noi
    E nel silenzio di un ultimo istante mi perdonerai.... :kiss:

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft