MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 8 di 8
Questa discussione dal titolo Triangolo, due coppie, sesso di gruppo..... è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Nelle nostre fantasie di coppia ( e anche singolarmente... c'è n'è una ricorrente che ci scambiamo ogni ...
    L'avatar di sandalisexy
    sandalisexy non  è collegato Sani All

Triangolo, due coppie, sesso di gruppo.....

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Nelle nostre fantasie di coppia ( e anche singolarmente... c'è n'è una ricorrente che ci scambiamo ogni volta o quasi che facciamo sesso: ad entrambi piacerebbe (sempre nella fantasia) provare a fare sesso con un'altro/a oppure con una coppia o addirittura una bella "ammucchiata"!!! Solo qualche volta, da ragazzi abbiamo fatto petting e anche sesso vero in presenza di un altra coppia di amici nella stessa stanza o in qualche spiaggia isolata in vacanza....ma sempre tra di noi e basta.
    Poi però, passata l'eccitazione del momento nessuno di noi due ha il coraggio per farlo veramente....capita anche a voi? E qualcuno di voi che si trovava in questa situazione ha poi compiuto il "passo"??... Ci piacerebbe sapere le vostre opinioni o confessioni in merito....grazie a tutti!!

danycbf non  è collegato Sani All
    Anche per me è una fantasia, mi è capitata una proposta di un mio cliente io lui e la sua donna, ma ho rifiutato, avevo paura di trovarmi lui dietro.
    Per quanto riguarda l'ammucchiata, mi piacerebbe, ma sicuramente mia moglie non accetterebbe.
    L'unica cosa che mi è capitata in gioventù è stato di fare sesso a casa di un'amico, e poi scambiarci le ragazze.
    Pensavo di fare brutta figura viste le doti di lui....
    Ma alla fine ho visto che la ragazza sua era soddisfatta della prestazione.
    La mia ragazza dell'epoca invece non ha mai fatto travisare nulla, ma l'amico mi ha detto che lei non era soddisfatta, forse perche avendo 18 anni non era pronta a trovarsi un'altro che la scopava al mio posto visto che un'anno prima la avevo sverginata io.

L'avatar di sandalisexy
    Potevi chiedere a tua moglie di venire con te dal tuo cliente....magari vi divertivate e ci scappava pure qualche vantaggio economico col tuo cliente....
    Siamo una coppia,che ci crediate o no,siamo una coppia vera, normalissima e amante del sesso!

Di tutte le perversioni sessuali, la castità è la più strana (Anatole France)

Un'Aquila per tutte le Legioni, tutte le Legioni per l'Aquila.

Il problema era che la richiesta era specifica!
    Io Lui e Lei....
    Poi non so ho anche avuto timore per le malattie, una che lo chiede esplicitamente non penso sia la prima volta...
    Conoscendo il cliente poi!

L'avatar di sandalisexy
    Non lo avrei fatto solo per l'immenso rispetto che ho per mia moglie....altrimenti senza legami affettivi avrei detto subito di si....e via per una nuova avventura!!!
    Siamo una coppia,che ci crediate o no,siamo una coppia vera, normalissima e amante del sesso!

Non mi sono posto problemi ho detto no subito d'istinto!
    Poi ho pemnsato ad un'altro uomo con me, e non mi andava, soprattutto non conoscendo i suoi gusti sessuali, poi ho pensato alle malattie.
    Probabilmente se non ero sentimentalmente occupato anch'io avrei accettato, mettendo in chiaro un paio di regole, tipo io non voglio rapporti di nessun genere con uomini e preservativo obbligatorio!
    Ma essendo sposato ho rifiutato subito.

commodo155 non  è collegato Sani All
    a me e capitato in vacanza con amici ma vi parlo di circa 7 anni fa l'abbimo fatto con due sorelle nella stessa camera ma su due letti separeta

L'avatar di sandalisexy
    Citazione Originariamente Scritto da commodo155
    a me e capitato in vacanza con amici ma vi parlo di circa 7 anni fa l'abbimo fatto con due sorelle nella stessa camera ma su due letti separeta
    E non vi siete scambiati le sorelle durante la serata.....???

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft