Non l'ho mai fatto, e un po'mi incuriosisce.
Ma non mi piace l'idea che ci siano delle foto mie in giro per il mondo, anche se in mani molto fidate.
Ciao a tutti,
volevo farvi partecipe di una mia voglia........
Ultimamente sto trovando molto eccitante farmi delle foto nudo e inviarle alla mia ragazza......
allo stesso modo sto trovando molo eccitante ricevere foto sensuali della mia ragazza ......
Qualcuno di voi fa lo stesso con la propria partner??????
Non l'ho mai fatto, e un po'mi incuriosisce.
Ma non mi piace l'idea che ci siano delle foto mie in giro per il mondo, anche se in mani molto fidate.
naturalmente........ ...la serietà è la prima cosa!!! lo si fa con la propria ragazza ..... la ragazza con cui condividi tutto...... non con la ragazza del fine settimana.
la seietà a prescindere da tutto
però, a parer mio, è molto eccitante
Diciamo che qualche foto mia e della mia ragazza in giro c'è...
Le ho messe in mezzo a tante altre scaricate su emule e poi rimesse in rete.
Ma non ci si vede in faccia per cui è praticamente impossibile sapere chi siamo.
Comunque sapere che sono in mani di estranei un po mi eccita!
La tua ragazza lo sa?Originariamente Scritto da danycbf
Certo che non lo sa!
Vorrai mica che non ma la fa vedere per un mese!
Credo sia illegale diffondere immagini di qualcuno contro la sua volontà.Originariamente Scritto da danycbf
cioè.....ma io a volte mi tocco per vedere se ci sono.....e il bello è che si preoccupa che non gliela dia, e non che parta una denuncia.....mah....Originariamente Scritto da danycbf
I'm on a mission to never agree!
io gli ho spedito un paio di foto via e-mail... ma adesso sono un po' preoccupata, le cose tra noi non vanno molto bene ultimamente e non vorrei che le usasse....contro di me
[QUOTE=danycbf;770908]Diciamo che qualche foto mia e della mia ragazza in giro c'è...
Le ho messe in mezzo a tante altre scaricate su emule e poi rimesse in rete.
Ma non ci si vede in faccia per cui è praticamente impossibile sapere chi siamo.
Comunque sapere che sono in mani di estranei un po mi .................... ...PREOCCUPA!!!
Internet è piena di foto e video di ragazze messe in giro dagli ex alla fine delle relazioni...
Meglio non farne mai, perche' non si puo' sapere che fine possono fare.
Ti puoi fidare quanto vuoi, ma se finiscono in giro si rovina una persona...e non e' nemmeno cosi' raro...
(certo, poi si vede la generazione dei videofonini che diffonde le peggio cose...spero che non se ne debbano mai pentire, ma ne dubito...)
non mi sembra un atteggiamento molto sportivoOriginariamente Scritto da jareedthehutt
![]()
Noi lo facciamo anche perchè lui è fuori per lavoro da quasi un anno. Però rimangono tra di noi,non vanno in rete. Anzi, dopo pochi giorni le cancelliamo anche dal pc per sicurezza, poi in seguito ce ne inviamo altreOriginariamente Scritto da max25
Be', se lui è lontano, è una cosa carina... ma io non le vorrei nemmeno sul pc... magari su una chiavetta o un qualsiasi supporto...Originariamente Scritto da camilla76
Calma io sto parlando di foto non di sesso eplicito, dove non si vede ne la faccia ne null'altro che possa rendere riconoscibile la persona.
Forse mi sono spiegato male oppure avete pensato male.
se ci sono foto di piedi, che tra l'altro a me non mi eccitano per niente e per gioco metti la foto del piede della tua donna o la tua, sapendo che ci sarà gente a cui piacerà non mi sembra ci sia nulla di male e neanche ci sia modo di riconoscere la persona.
Se invece metti una foto di un nudo integrale o scene di sesso in cui le persone si vedono e sono facilmente riconoscibili la questione cambia!
Mi sono spiegato?
Infatti dal pc le togliamo per sicurezza, e in genere le eliminiamo proprio entro pochi giorni. Poi si passa la ricambio, ma sempre ad eliminazione rapidaOriginariamente Scritto da bbbb
![]()
Così la questione è decisamente più soft, ma non sono un'esperta di leggi sulla privacy.Originariamente Scritto da danycbf
Personalmente, se anche solo i miei piedi comparissero in giro sugli schermi di chiunque, lo vorrei sapere.![]()
Non per essere cattivo, ma la realtà è più cattiva dei nostri pensieri...
E tu pensi che non ci sia gente che legge delle problematiche, desideri sessuali esperienze sessuali e tutto quello che noi scriviamo, solo per eccitarsi?
Oppure gente che fantastica sessualmente sui tuoi piedi che indossavano quei sandali a suo avviso sexy!!!!
A tutti piace piacere!
Dici a me?Originariamente Scritto da danycbf
Le cose che hai elencato tu però sono sicuramente legali.
Non dico che non sia lusinghiero piacere, dico che è corretto essere consapevoli e consenzienti.
Far girare oltre il tuo controllo foto di persone che ignorano tutto questo traffico non mi sembra nelle regole del fair play.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||