MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 54 di 54
Questa discussione dal titolo Piedi femminili è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da ladymiao mi hai fatto piedino? e cmq non sfottere il mio misero 35 Mica ...
    SP@RROW Ospite
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da ladymiao
    mi hai fatto piedino?

e cmq non sfottere il mio misero 35
    Mica son io il creatore anche se fa rima con ciò che sono io

pierca333 non  è collegato Sani All

piedini di Ladymiao

Cara Ladymiao, ma guarda che 2 piedini fatti bene, curati misura 35, sono ciò che di più bello (podologicamente parlando) si possa vedere, eh!!! Direi che quasi costituiscono un archetipo dell'erotismo del piede!!! Sei fortunata ad avere due piedini stupendi così!!! E poi sono perfetti per essere adorati e per il calpestamento su uomo a piedi nudi!!!!!!

L'avatar di Il Professore
    Il Professore non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da pierca333
    Cara Ladymiao, ma guarda che 2 piedini fatti bene, curati misura 35, sono ciò che di più bello (podologicamente parlando) si possa vedere, eh!!! Direi che quasi costituiscono un archetipo dell'erotismo del piede!!! Sei fortunata ad avere due piedini stupendi così!!! E poi sono perfetti per essere adorati e per il calpestamento su uomo a piedi nudi!!!!!!
    Anche la mia ragazza ha il 35... in effetti i suoi piedi sono molto carini; ispirano erotismo e tenerezza allo stesso tempo.

L'avatar di ladymiao
    ladymiao non  è collegato Moderatore
    in effetti vanno bene anche se devo prendere a calci qualcuno

per il resto..grazie x aver "adulato" i miei piedini
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

Giek non  è collegato Sani All
    ...mmm quanto vorrei degli splendidi piedini ora da coccolare

Esperienze / Idee

Carissimi,

visto che abbiamo nel forum anche la dolce e graditissima presenza di Ladymiao, perchè non scambiamo idee sull'argomento, opinioni dettagliate sui piedi femminili, sul ballbusting, sul trampling, sul crushing, sul facestanding e anche, perchè no, storie di esperienze vissute o che si vorrebbero vivere? Sarebbe molto interessante!!!

L'avatar di mathman
    mathman non  è collegato Sani All
    ...perchè non scambiamo idee sull'argomento, opinioni dettagliate sui piedi femminili, sul ballbusting, sul trampling, sul crushing, sul facestanding e...
    Ting... Pling... Shing... Ding... Ping... Pong...

...

...

BOH!!!

L'avatar di ladymiao
    ladymiao non  è collegato Moderatore
    Carissimi,

visto che abbiamo nel forum anche la dolce e graditissima presenza di Ladymiao, perchè non scambiamo idee sull'argomento, opinioni dettagliate sui piedi femminili, sul ballbusting, sul trampling, sul crushing, sul facestanding e anche, perchè no, storie di esperienze vissute o che si vorrebbero vivere? Sarebbe molto interessante!!!
    adesso non t'allargare troppo nè

ehm scusa.... ma non si pò solo pensà a fà l'amò?
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

Cool dolce Ladymiao

Citazione Originariamente Scritto da ladymiao
    adesso non t'allargare troppo nè

ehm scusa.... ma non si pò solo pensà a fà l'amò?
    Dolce Ladymiao,

in che senso scusa, che preferiresti iniziando a parlare del far l'amore? Ok, perfetto, se vi va iniziamo scambiando opinioni sul fare l'amore!!!!

fedele33 non  è collegato Sani All
    Dolce Ladymiao,

in che senso scusa, che preferiresti iniziando a parlare del far l'amore? Ok, perfetto, se vi va iniziamo scambiando opinioni sul fare l'amore!!!!
    Se ci degni dell'uso degli mp per le tue avances, fai un favore a tutti: si evita di andare OT e poi è più vantaggioso per te se "quello" è il tuo obiettivo (sempre che lei gradisca...chi lo sa...)

grazie

Esclamazione Risposta A Fedele33

Citazione Originariamente Scritto da fedele33
    Se ci degni dell'uso degli mp per le tue avances, fai un favore a tutti: si evita di andare OT e poi è più vantaggioso per te se "quello" è il tuo obiettivo (sempre che lei gradisca...chi lo sa...)

grazie
    Caro Fedele, non credo che occorra usare questo tono polemico e scortese. Non era mia intenzione fare avances a nessuna, dal momento che non ho avuto la fortuna di conoscere Ladymiao. Io, da un lato, volevo solo essere cortese e galante nei confronti di una ragazza che ha usato un tono molto gentile e dolce nelle risposte sul forum, dall'altro rispondere alla mia curiosità, dal momento che il forum mi pare interessante e con un approccio costruttivo. Tutto qui. Poi, scusa la mia ignoranza, ma se fossi così cortese da spiegarmi il significato di mp e di OT, te ne sarei oltremodo grato. Rinnovo il mio invito a TUTTI a scambiare opinioni, idee ed esperienze vissute (sempre che a tutti vada bene).

L'avatar di starman
    starman non  è collegato Sani All
    Torno OT (che per la cronaca significa "offtopic", ovvero andare fuori dal tema della discussione) per riattivare la discussione sui piedi femminili.

Da grande amante dei piedi femminili (ma senza estremizzazioni che sono sempre patologiche) ho provato diversi giochini che, se inseriti in un rapporto di coppia in cui ci si confida davvero le proprie fantasie, arricchiscono e di molto l'intesa sessuale.

Iniziando con carezze, baci e leccate ai piedi della partner che mi dice essere molto piacevoli, quasi come un massaggio rilassante (soprattutto quando si usa la lingua e si succhiano le dita).

Poi mi piace farmi camminare sul corpo (petto, pancia e anche sul viso) a piedi nudi, il tutto sempre delicatamente, senza violenza né dolore.

Il classico footjob non ha bisogno di spiegazioni e mentre si guarda la tv insieme è veramente una goduria.

Infine, da pochi mesi mi è presa la mania ogni tanto di annusare i piedi della mia ragazza (puliti, al massimo con qualche ora di scarpa all'attivo, ma mai sporchi) concentrandomi sull'aroma che sprigionano. Devo dire che mi piace, soprattutto se lei mi tocca mentre lo faccio

e voi?
    Esiste solo una cosa più bella del sesso: l'amore.

fedele33 non  è collegato Sani All
    Caro Fedele, non credo che occorra usare questo tono polemico e scortese. Non era mia intenzione fare avances a nessuna, dal momento che non ho avuto la fortuna di conoscere Ladymiao. Io, da un lato, volevo solo essere cortese e galante nei confronti di una ragazza che ha usato un tono molto gentile e dolce nelle risposte sul forum, dall'altro rispondere alla mia curiosità, dal momento che il forum mi pare interessante e con un approccio costruttivo. Tutto qui. Poi, scusa la mia ignoranza, ma se fossi così cortese da spiegarmi il significato di mp e di OT, te ne sarei oltremodo grato. Rinnovo il mio invito a TUTTI a scambiare opinioni, idee ed esperienze vissute (sempre che a tutti vada bene).
    Abbassa le armi, ho messo anche un'icona che ride per cercare di sdrammatizzare...poi non preoccuparti, non sono il custode di ladymiao e lei fa quel che le pare. mp sta per "private messages" e si attivano nel profilo utente, servono per fare in modo che se ti va puoi parlare in privato con ladymiao senza che tutto il forum legga quel che vi dite

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore
    parlate di sesso e dintorni attenendovi all'argomento del 3d e se volete riparlare dei piedi delle donne aprite un nuovo 3d, grazie

p.s.: per le segnalazioni dei post c'è un apposito triangolino in alto a destra
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft