Questa discussione dal titolo Piedi femminili è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da ladymiao
mi hai fatto piedino?
e cmq non sfottere il mio misero 35
Mica ...
-
-
piedini di Ladymiao
Cara Ladymiao, ma guarda che 2 piedini fatti bene, curati misura 35, sono ciò che di più bello (podologicamente parlando) si possa vedere, eh!!! Direi che quasi costituiscono un archetipo dell'erotismo del piede!!!

Sei fortunata ad avere due piedini stupendi così!!! E poi sono perfetti per essere adorati e per il calpestamento su uomo a piedi nudi!!!!!!
-

Originariamente Scritto da
pierca333 Cara Ladymiao, ma guarda che 2 piedini fatti bene, curati misura 35, sono ciò che di più bello (podologicamente parlando) si possa vedere, eh!!! Direi che quasi costituiscono un archetipo dell'erotismo del piede!!!

Sei fortunata ad avere due piedini stupendi così!!! E poi sono perfetti per essere adorati e per il calpestamento su uomo a piedi nudi!!!!!!
Anche la mia ragazza ha il 35... in effetti i suoi piedi sono molto carini; ispirano erotismo e tenerezza allo stesso tempo.
-

pierca333 Cara Ladymiao, ma guarda che 2 piedini fatti bene, curati misura 35, sono ciò che di più bello (podologicamente parlando) si possa vedere, eh!!! Direi che quasi costituiscono un archetipo dell'erotismo del piede!!!

in effetti vanno bene anche se devo prendere a calci qualcuno 
per il resto..grazie x aver "adulato" i miei piedini
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
-
...mmm quanto vorrei degli splendidi piedini ora da coccolare
-
Esperienze / Idee
Carissimi,
visto che abbiamo nel forum anche la dolce e graditissima presenza di Ladymiao, perchè non scambiamo idee sull'argomento, opinioni dettagliate sui piedi femminili, sul ballbusting, sul trampling, sul crushing, sul facestanding e anche, perchè no, storie di esperienze vissute o che si vorrebbero vivere? Sarebbe molto interessante!!!

-

pierca333 ...perchè non scambiamo idee sull'argomento, opinioni dettagliate sui piedi femminili, sul ballbusting, sul trampling, sul crushing, sul facestanding e...
Ting... Pling... Shing... Ding... Ping... Pong...
...
...
BOH!!!
-

pierca333 Carissimi,
visto che abbiamo nel forum anche la dolce e graditissima presenza di Ladymiao, perchè non scambiamo idee sull'argomento, opinioni dettagliate sui piedi femminili, sul ballbusting, sul trampling, sul crushing, sul facestanding e anche, perchè no, storie di esperienze vissute o che si vorrebbero vivere? Sarebbe molto interessante!!!

adesso non t'allargare troppo nè
ehm scusa.... ma non si pò solo pensà a fà l'amò?
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
-
dolce Ladymiao

ladymiao adesso non t'allargare troppo nè
ehm scusa.... ma non si pò solo pensà a fà l'amò?

Dolce Ladymiao,
in che senso scusa, che preferiresti iniziando a parlare del far l'amore? Ok, perfetto, se vi va iniziamo scambiando opinioni sul fare l'amore!!!!
-

pierca333 Dolce Ladymiao,
in che senso scusa, che preferiresti iniziando a parlare del far l'amore? Ok, perfetto, se vi va iniziamo scambiando opinioni sul fare l'amore!!!!
Se ci degni dell'uso degli mp per le tue avances, fai un favore a tutti: si evita di andare OT e poi è più vantaggioso per te se "quello" è il tuo obiettivo (sempre che lei gradisca...chi lo sa...)
grazie
-
Risposta A Fedele33

fedele33 Se ci degni dell'uso degli mp per le tue avances, fai un favore a tutti: si evita di andare OT e poi è più vantaggioso per te se "quello" è il tuo obiettivo (sempre che lei gradisca...chi lo sa...)
grazie

Caro Fedele, non credo che occorra usare questo tono polemico e scortese. Non era mia intenzione fare avances a nessuna, dal momento che non ho avuto la fortuna di conoscere Ladymiao. Io, da un lato, volevo solo essere cortese e galante nei confronti di una ragazza che ha usato un tono molto gentile e dolce nelle risposte sul forum, dall'altro rispondere alla mia curiosità, dal momento che il forum mi pare interessante e con un approccio costruttivo. Tutto qui. Poi, scusa la mia ignoranza, ma se fossi così cortese da spiegarmi il significato di mp e di OT, te ne sarei oltremodo grato. Rinnovo il mio invito a TUTTI a scambiare opinioni, idee ed esperienze vissute (sempre che a tutti vada bene).
-
Torno OT (che per la cronaca significa "offtopic", ovvero andare fuori dal tema della discussione) per riattivare la discussione sui piedi femminili.
Da grande amante dei piedi femminili (ma senza estremizzazioni che sono sempre patologiche) ho provato diversi giochini che, se inseriti in un rapporto di coppia in cui ci si confida davvero le proprie fantasie, arricchiscono e di molto l'intesa sessuale.
Iniziando con carezze, baci e leccate ai piedi della partner che mi dice essere molto piacevoli, quasi come un massaggio rilassante (soprattutto quando si usa la lingua e si succhiano le dita).
Poi mi piace farmi camminare sul corpo (petto, pancia e anche sul viso) a piedi nudi, il tutto sempre delicatamente, senza violenza né dolore.
Il classico footjob non ha bisogno di spiegazioni e mentre si guarda la tv insieme è veramente una goduria.
Infine, da pochi mesi mi è presa la mania ogni tanto di annusare i piedi della mia ragazza (puliti, al massimo con qualche ora di scarpa all'attivo, ma mai sporchi) concentrandomi sull'aroma che sprigionano. Devo dire che mi piace, soprattutto se lei mi tocca mentre lo faccio 
e voi?
Esiste solo una cosa più bella del sesso: l'amore.
-

pierca333 Caro Fedele, non credo che occorra usare questo tono polemico e scortese. Non era mia intenzione fare avances a nessuna, dal momento che non ho avuto la fortuna di conoscere Ladymiao. Io, da un lato, volevo solo essere cortese e galante nei confronti di una ragazza che ha usato un tono molto gentile e dolce nelle risposte sul forum, dall'altro rispondere alla mia curiosità, dal momento che il forum mi pare interessante e con un approccio costruttivo. Tutto qui. Poi, scusa la mia ignoranza, ma se fossi così cortese da spiegarmi il significato di mp e di OT, te ne sarei oltremodo grato. Rinnovo il mio invito a TUTTI a scambiare opinioni, idee ed esperienze vissute (sempre che a tutti vada bene).
Abbassa le armi, ho messo anche un'icona che ride per cercare di sdrammatizzare...poi non preoccuparti, non sono il custode di ladymiao e lei fa quel che le pare. mp sta per "private messages" e si attivano nel profilo utente, servono per fare in modo che se ti va puoi parlare in privato con ladymiao senza che tutto il forum legga quel che vi dite
-
parlate di sesso e dintorni attenendovi all'argomento del 3d e se volete riparlare dei piedi delle donne aprite un nuovo 3d, grazie
p.s.: per le segnalazioni dei post c'è un apposito triangolino in alto a destra
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine

Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum