l'ho già detto nell'altro topic, anche a me piacciono tantissimo i piedi femminili ben curati. Adoro baciarli, accarezzarli, leccarli, odorarli ecc..
E poi anche giocarci mentre si fa sesso oppure farmi stuzzicare prima o dopo..
A me piacciono da morire i piedini femminili...specialm ente quando sono curatissimi, smaltati, con anellini alle dita e cavigliera!! Mi piacciono quelli di mia moglie che li agghinda sempre in quel modo e mi piace anche guardare quelli delle altre donne in giro...a volte mi incanto a guardare i piedi delle signore....
Mi piacciono moltissimo i piedi nudi, senza calze ma con sandali o zoccoli o zeppe molto molto sexy!!!
Mi piace baciarli, leccarli, succhiarli....insomm a li ritengo parte fondamentale della donna al pari delle più "blasonate" parti femminili....
E voi? Mi piacerebbe sapere la vostra opinione in merito.....
Siamo una coppia,che ci crediate o no,siamo una coppia vera, normalissima e amante del sesso!
Di tutte le perversioni sessuali, la castità è la più strana (Anatole France)
Un'Aquila per tutte le Legioni, tutte le Legioni per l'Aquila.
l'ho già detto nell'altro topic, anche a me piacciono tantissimo i piedi femminili ben curati. Adoro baciarli, accarezzarli, leccarli, odorarli ecc..
E poi anche giocarci mentre si fa sesso oppure farmi stuzzicare prima o dopo..
Esiste solo una cosa più bella del sesso: l'amore.
Sembra che siamo in pochi eh??? Oppure si vergognano a dirlo.....Originariamente Scritto da starman
![]()
Siamo una coppia,che ci crediate o no,siamo una coppia vera, normalissima e amante del sesso!
mi piacciono ma non da diventarne feticista.. un bel piede ben curato è sensuale.. e carico di attrattiva... poi però la mia attenzione si concentra su altre cose.....
mamma mia...no no no
se trovassi un uomo che mi vuole toccare i piedi lo uccido
non ce la faccio....le dita dei miei piedi sono intoccabili!
provo un fastidio tremendo solo se mi si sfiora, una volta ho dato un calcio ad un dottore che tentava di togliermi un pezzo di vetro dal piede ... perchè mi ha toccato le dita
![]()
![]()
![]()
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
Non farti beccare al mare perchè te le ciuccio tutte le dita...una per una!!!Originariamente Scritto da bimbadark
![]()
![]()
![]()
Una parte del mio corpo che adoro sono i piedi e soprattutto l curo molto.
Sarà che ho un misero 35 scarsocome il piedino della barbie.
In estate adoro portare qualsiasi tipo di infradito o un tipo di calzatura che lascia il mio piede libero.
Smalto sempre curato e in estate porto sempre la cavigliera.
poi non soffro nemmeno il solletico,quindi sono apposto![]()
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
uaooooooooo complimentii!!!!!!!! !Originariamente Scritto da ladymiao
ladymiao.....sentivo a pelle che mi piacevi!!!!!Originariamente Scritto da ladymiao
Non ti nego che con quella descrizione che hai dato mi hai fatto venire una gran voglia di vederli....![]()
Ecco, io ho un 39 e mezzo...Originariamente Scritto da ladymiao
come il piedone di Ken!!!
![]()
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
Paolo Conte
beh ho solo detto di avere un 35 scarso..nulla di piuOriginariamente Scritto da sandalisexy
ah e che porto la cavigliera.. che cmq mi piace un sacco
consolati va..quando compro le decoltè x esempio, faccio sempre fatica perchè le perdo spesso. fra l'altro sono molto critica con le scarpe ioOriginariamente Scritto da cutegirl
![]()
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
35 scarso? :ekk: ma la Chicco fa anche le decoltè?Originariamente Scritto da ladymiao
![]()
Originariamente Scritto da SP@RROW
![]()
eh oh mica mi posso cambiare i piedi io![]()
No è che mi chiedevo che fatica facessi a tener l'equilibrio visto il ben di Dio superioreOriginariamente Scritto da ladymiao
![]()
![]()
ammazza!!!! e quanto le può pesare il cervello???Originariamente Scritto da SP@RROW
![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
una pacca se è un bicilindrico come il suoOriginariamente Scritto da georgeclooney
![]()
ovviamente si scherza miciotta![]()
se è per questo ho decisamente un buon equilibrioOriginariamente Scritto da SP@RROW
![]()
esperta equilibrista/contorsionista
![]()
Originariamente Scritto da ghibli68
Solo detto???Originariamente Scritto da ladymiao
hai dato la descrizione di un piedino meraviglioso...curat issimo...elegante... raffinato...ornato da cavigliera...sempre esibito con infradito o comunque sandali apertissimi.....
Un vero spettacolo...sicuram ente tutti da ammirare e non solo.....![]()
beh in estate ti sfido a mettere un paio di scarpe da ginnastica... ci faccio i bruchi x andare a pescareOriginariamente Scritto da sandalisexy
Adesso devo uscire e mi metto un paio di infradito quelle tipo gioiello, con le pietruzze azzurre e argentate.mi piacciono un sacco. cavigliera intonata argentata e sono apposto
mmm non solo da ammirare... quindi?![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||