Io giro nuda in casa (solo d'estate) quando i miei non ci sono e devo dire che sto bene. Non ho nessun problema e non mi vergono a farlo perchè sono sola in casa.
Tuttavia davvero vorrei mi si spiegasse in base a quale ragionamento logico non mi deve vedere nudo un mio amico e perchè io non devo vedere nudi i miei amici.
Io giro nuda in casa (solo d'estate) quando i miei non ci sono e devo dire che sto bene. Non ho nessun problema e non mi vergono a farlo perchè sono sola in casa.
Io penso che un po' di privacy ci vuole, anche x il proprio corpoOriginariamente Scritto da solemarespiaggia
Originariamente Scritto da florence78
Questo e' ovvio....anchio quando sono da sola lo faccio....ma soltanto quando esco dalla doccia che e sopra e scendo di sotto...credo che sia imbarazzante se qualcuno suona alla porta e devi dire aspettate che mi devo vestire
![]()
Grande Mamy!!! Daccordissimo!Originariamente Scritto da mamy
![]()
InfattiOriginariamente Scritto da mamy
![]()
Cara mamy....credo sarebbe più imbarazzante aprire direttamente tutta nuda!!!Originariamente Scritto da mamy
![]()
![]()
...
Anche se devo dire che in occasioni particolari....e con motivazioni particolari....abbia mo provato anche quello!!!![]()
![]()
.....
P.S. per solemarespiaggia.... non c'è nessun motivo logico....soltanto questioni personali che permettono o meno di vedere le cose in un certo modo.....
Secondo me fai benissimo....e se vi portate a casa le donne e ci stanno pure loro fate ancora meglio.....(quando andavo in brasile da ragazzotto....ci si stava anche in sette otto in quelle condizioni.....masch i femmine...ecc ecc...)![]()
![]()
Siamo una coppia,che ci crediate o no,siamo una coppia vera, normalissima e amante del sesso!
Di tutte le perversioni sessuali, la castità è la più strana (Anatole France)
Un'Aquila per tutte le Legioni, tutte le Legioni per l'Aquila.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||