MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 127
Questa discussione dal titolo Nudi in casa è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Vi piace stare nudi in casa oppure state sempre e comunque con qualcosa addosso? Noi ci stiamo ...
    L'avatar di sandalisexy
    sandalisexy non  è collegato Sani All

Nudi in casa

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Vi piace stare nudi in casa oppure state sempre e comunque con qualcosa addosso? Noi ci stiamo sempre quando è possibile!!
    Prevengo qualsiasi dubbio o rimostranza (almeno ci provo):
    in cucina mentre si cucina no o quantomeno con qualcosa che copre i genitali;
    In casa nostra fa molto caldo anche d'inverno (anzi paradossalmente fa più caldo d'inverno che in alcuni periodi dell'estate....);
    Davanti alle finestre non abbiamo nessuno che ci puo vedere;
    I nostri figli sono abituati da sempre (d'altronde nei paesi dell'est e nordici è uso comune in famiglia);
    Quando ci sediamo mettiamo degli asciugamani per la nostra e l'altrui igiene.
    A voi domande, commenti e pensieri......
    Siamo una coppia,che ci crediate o no,siamo una coppia vera, normalissima e amante del sesso!

Di tutte le perversioni sessuali, la castità è la più strana (Anatole France)

Un'Aquila per tutte le Legioni, tutte le Legioni per l'Aquila.

L'avatar di ladymiao
    ladymiao non  è collegato Moderatore
    Visto che siete una coppia... xkè non usate nick separati?fatico un sacco a capire quando scrive la moglie e quando scrive il marito

visto che parli dell'est... vivete in italia o all'estero?
    Scusa la mia curiosità
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

cippolo Ospite
    Mi vien da pensare che quando si vuol essere liberi a tutti i costi e non si veda l'ora di dirlo a tutti, la cosa diventi ostentata e poco naturale

mamy Ospite
    mi sa che sono cosucce un pochino inventate la coppia perfetta....mi sembrano Althea e consorte

L'avatar di moonnight
    moonnight non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da sandalisexy
    (d'altronde nei paesi dell'est e nordici è uso comune in famiglia)
    Semmai, almeno per quanto riguarda i paesi nordici, c'è un po' meno pudore nel senso che bambini (piccoli) e genitori fanno il bagno insieme, o non ci sono problemi a vedersi nudi quando ci si cambia o ci si sta lavando.. ma non è uso e costume andare in giro per casa nudi..
    Cmq, finchè si è in coppia ok, ma quando si hanno dei figli non più piccolissimi, si rischia di metterli un po' a disagio secondo me..
    A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore
    quoto alla grande
    cippolo e moonight
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

aria81 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da cippolo
    Mi vien da pensare che quando si vuol essere liberi a tutti i costi e non si veda l'ora di dirlo a tutti, la cosa diventi ostentata e poco naturale
    quoto..

L'avatar di sandalisexy
    mamy...se non vuoi rispondere nessuno ti obbliga!!! Inventata o no....penso che si possa rispondere ugualmente no????
    E poi mi spieghi perchè questa dovrebbe essere inventata e centinaia di altre discussioni ben più strane passano inosservate???

ladymiao...facciamo una cosa...da adesso in poi per "facilitarvi" la comprensione scriverò sempre e solo io in prima persona parlando di mia moglie come fanno tutti gli altri....(i quali non vengono tacciati di bugia quando parlano di mogli o fidanzate..mentre noi che ci siamo dichiarati apertamente lo siamo....) comuque ok....
    Inoltre parlo di est perchè conosco parecchie persone dell'est che me lo hanno detto e confermato...non perchè ci abito!!!

moonnight...non ho mica detto che i nostri figli sono grandi....e poi ti assicuro che nei paesi nordici non si fanno assolutamente scrupolo di nulla....se ci si lava insieme, ci si veste e spoglia insieme non vedo perchè non si puo stare a vedere la tv senza vestiti insieme....
    Siamo una coppia,che ci crediate o no,siamo una coppia vera, normalissima e amante del sesso!

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore
    amico, stai calmo
    qui nessuno usa un nick in 2 e specialmente indistintamente tra uomo e donna perchè sarebbe fuorviante e poi renderebbe poco credibili le storie scritte sui 3d
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

L'avatar di ladymiao
    ladymiao non  è collegato Moderatore
    ladymiao...facciamo una cosa...da adesso in poi per "facilitarvi" la comprensione scriverò sempre e solo io in prima persona parlando di mia moglie come fanno tutti gli altri....(i quali non vengono tacciati di bugia quando parlano di mogli o fidanzate..mentre noi che ci siamo dichiarati apertamente lo siamo....) comuque ok....
    Inoltre parlo di est perchè conosco parecchie persone dell'est che me lo hanno detto e confermato...non perchè ci abito!!!
    uè uè tranqui, io ti ho solo fatto notare che faccio fatica a distinguervi, mica ho detto nient'altro... cos'è sta stizza?
    e comunque mica fatto un processo xkè siete una coppia nè, cerchiamo di non travisare le mie parole per favore

troppa fatica creare un altro nick?
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

L'avatar di lau77
    lau77 non  è collegato Sani All
    ..e poi ti assicuro che nei paesi nordici non si fanno assolutamente scrupolo di nulla....se ci si lava insieme, ci si veste e spoglia insieme non vedo perchè non si puo stare a vedere la tv senza vestiti insieme....
    Ehm, non so che cosa intendi per paesi nordici... io sto in Germania, ora al sud ma ho abitato anche a nord, e tutti i tedeschi che conosco sono molto più pudici dei miei amici italiani... e non solo persone di una certa età.
    In sauna e, alcuni, in spiaggia si mettono nudi, questo certo, ma a casa mi risulta proprio molto poco...

cippolo Ospite
    ...
    moonnight...non ho mica detto che i nostri figli sono grandi....e poi ti assicuro che nei paesi nordici non si fanno assolutamente scrupolo di nulla....se ci si lava insieme, ci si veste e spoglia insieme non vedo perchè non si puo stare a vedere la tv senza vestiti insieme....
    Perdonami, o perdonatemi, ma non è esattamente la stessa cosa.
    Se mi faccio la doccia è abbastanza ovvio che io sia nudo, se la faccio con mio figlio piccolo e abbastanza naturale essere entrambi nudi (anche se a parer mio un genitore non sbaglia in tal caso nel farla con uno slippino, non per pudore ma per rispetto e pulizia)... mentre se guardo la TV, magari solo che una canotta ed una mutanda non sono male , o tu, voi, usate tale abbigliamento per andare a far la spesa?

L'avatar di claudio285
    claudio285 non  è collegato Sani All
    sarò troppo "latino", ma a me l'idea di lavarmi davanti alla mia ragazza mi da noia.

M;i ricordo in un ostello in Olanda dove nn c'era divisione tra bagni uomini e donne.....oh....io nn son riuscito a lavarmi.
    I'm on a mission to never agree!

L'avatar di lau77
    lau77 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da claudio285
    sarò troppo "latino", ma a me l'idea di lavarmi davanti alla mia ragazza mi da noia.

M;i ricordo in un ostello in Olanda dove nn c'era divisione tra bagni uomini e donne.....oh....io nn son riuscito a lavarmi.
    Che schifezza, non ci sarei riuscita manco io....
    però il fatto di lavarsi davanti alla propria ragazza.... boh, è una questione di intimità che, peró, ci dovrebbe essere magari...

L'avatar di claudio285
    claudio285 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da lau77
    Che schifezza, non ci sarei riuscita manco io....
    però il fatto di lavarsi davanti alla propria ragazza.... boh, è una questione di intimità che, peró, ci dovrebbe essere magari...
    mmmm dipende......la doccia sì.....altre cose no
    I'm on a mission to never agree!

L'avatar di sweetyA
    sweetyA non  è collegato Sani All
    è questione di pudore e forse di come siamo stati abituati da piccoli. Questa cosa del nord e dell'est sinceramente non la sapevo,sono più aperti ok ma ora che tutte le famiglie vadano in giro nude x casa...boh
    se a voi va bene non vedo quale sia il problema
    a casa mia non si usa,io mio padre in 23 anni non l'ho mai visto nudo! io per prima non vado in giro x casa nuda,mi da noia.Il mio ragazzo è diverso,a casa d'estate va sempre in giro nudo e non ha pudore coi suoi né con me ma io credo che metter su uno slip non faccia certo morire di caldo!
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

L'avatar di sandalisexy
    Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney
    amico, stai calmo
    qui nessuno usa un nick in 2 e specialmente indistintamente tra uomo e donna perchè sarebbe fuorviante e poi renderebbe poco credibili le storie scritte sui 3d
    A parte il fatto che io sono calmissimo....forse anche troppo....ho appena detto che userò solo io quel nick e parlerò come fanno tutti, anche della propria metà.....quindi capitolo chiuso...
    Riguardo le storie poco credibili......cerch iamo di guardare la trave e non la pagliuzza......

Ladymiao da parte mia nessuna stizza....tutto risolto....

L'avatar di ghibli68
    ghibli68 non  è collegato Sani All
    allora nessun pudore con la mia compagna.. però per girare per casa meglio mettere almeno una maglietta.. e degli shorts larghi .. se stretti danno fastidio.. nudi non ci trovo niente di male ma mi sembra comunque "forzato..." cioè ripeto esco dalla doccia e davanti a lei ovvio che sono nudo.. e così fa lei.. però non è una nudità a tutti i costi ostentata continuamente.. è occasionale.. la norma dentro casa è almeno un po coperti!!!

danycbf non  è collegato Sani All
    A me le mutande danno fastidio da matti fin dai 15 anni usavo boxer quelli larghissimi, con i jeans non si può girare nudi poi c'è l'igiene, ancora adesso uso boxer con la parte anteriore comoda, quando arrivo a casa la prima cosa tolgo pantaloni e mutande ma indosso dei pantaloncini di cotone senza nulla sotto.
    I miei suoceri abitano di fronte, ma il problema è minimo... per me! Sono a casa mia! se mi guardano devono accetare ciò che vedono!
    Per il fatto di lavarsi nessun problema se mia moglie è in vasca io mi spoglio e faccio la doccia, se sono in vasca e mi viene alavare la schiena nessun problema, se si fa la doccia assieme nessun problema.
    Se non ti vergogni nel sesso ancora meno nella vita normale.
    Ma non giro nudo per casa almeno non abitualmente, magari se mi son lavato e sono in divano seduto sull'asciugamano e devo prendere il telecomando della tv nessun problema mi alzo nudo e vado a prenderlo, se entra qualcuno mi alzo con la'sciugamano e mi vado a mettere qualcosa.

L'avatar di sandalisexy
    Citazione Originariamente Scritto da claudio285

Non ho mai avuto nessun pudore a farmi vedere nudo da uomini e donne.....e così mia moglie in situazioni che lo permettono....
    Se in Olanda (come dici tu) e in altri paesi del nord europa non esistono pudori e tu non sei neanche riuscito a lavarti....il problema lo hai tu....non loro!!!

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft