Esagerato!!Originariamente Scritto da alex73m
A me eccita quando mia moglie racconta le sue numerose esperienze sessuali,ma non mi passerebbe mai per la testa di farla tr...e da un'altro!!
ho abilitato gli MP!!!
Esagerato!!Originariamente Scritto da alex73m
A me eccita quando mia moglie racconta le sue numerose esperienze sessuali,ma non mi passerebbe mai per la testa di farla tr...e da un'altro!!
sono decisamente più d'accordo con te che con alex....Originariamente Scritto da elenaluca3
![]()
Ciò che dici è verissimo, tutto è lecito purché si sia entrambi d'accordo. Però, per curiosità, visto il trend delle vostre discussioni, pur essendo evidentemente d'accordo (beati voi!), perché è necessariamente così pruriginoso il vostro approccio alla sessualità?Originariamente Scritto da sandalisexy
sai mathman, alcune coppie trovano piacere sessuale nell'esibirsi. Alcuni lo fanno con le foto, altri con le parole...il problema è che nei siti ci vai oppure no, nei forum devi purtroppo sopportare uscite di questo tipo.Originariamente Scritto da mathman
Per il resto quoto, ho notato anche io che nonostante dicono essere molto disinibiti hanno un approccio morboso con il sesso come quello dei ragazzini...mi è capitato di parlare usando le chat anche con gente che fa le orgie e gli scambi di coppia, ma nessuno di loro aveva un atteggiamento del genere...non so che dire.
Purtroppo anche uscite come le tue che parli di cose delle quali dichiari di non avere nessuna esperienza..... Coerenza caro mio coerenza!!!!Originariamente Scritto da fedele33
Infatti io ho 12 anni e mia moglie 11...ma siamo tanto esperti!!!Originariamente Scritto da fedele33
![]()
tanto di parlare....solo di parlare...e su e giù.....Originariamente Scritto da fedele33
E poi di cosa ci parli??? Se dici di non aver esperienza...cosa chiedi consigli???
Forse eviteresti tante figuracce e non solleveresti l'ilarità degli altri se non dicessi veramente niente....Originariamente Scritto da fedele33
![]()
Siamo una coppia,che ci crediate o no,siamo una coppia vera, normalissima e amante del sesso!
Di tutte le perversioni sessuali, la castità è la più strana (Anatole France)
Un'Aquila per tutte le Legioni, tutte le Legioni per l'Aquila.
..a me è capitato una volta che mi abbia detto un posto in cui l'aveva fatto con il suo ex...bè era una mia fantasia erotica,cioè era un posto in cui anche io avrei voluto farlo ma con una persona che come me non la'veva mai fatto in quella situazione! Sono rimasto talmente male che da quel giorno non le ho chiesto più nulla!
Non vedo perché se Fedele ha dei valori morali che oggi risultano un po' "fuori moda" si debba trattarlo come un appestato. Anche a me certe cose che scrive lasciano perplesso, ma perché sono prova di un modo di pensare radicalmente diverso dal mio e infatti spesso ho approfondito con lui le questioni perché è sempre importante cercare di capire chi la pensa in maniera radicalmente diversa dalla propria per essere sicuri anche delle proprie scelte. Forse è vero, ha un fare un po' inquistorio che può infastidire, ma da qui a cercare di farlo sentire una mer.da passa una differenza abissale.Originariamente Scritto da sandalisexy
Non mi sembra una buona idea parlare delle precedenti esperienze all' attuale patner.
Sono esperienze intime e personali.
Ritengo inoltre che il parlarne potrebbe creare fraintendimenti , e tensioni.
Certo bisogna anche valutare il grado di maturità della persona che si ha a fianco.
Personalmente non mi interessano le esperienze sessuali precedenti della mia partner e mai mi permetterei di chiederle.
Certo, si parla magari dei nostri ex ma sicuramente non da un punto di vista sessuale.
ognuno faccia ciò che vuole.
è personale. ma ricordatevi una cosa: al vostro partner potete dire tutto e il vostro rapporto o rimane come è o migliora. quello che però non avete detto subito o almeno nei primi 15 giorni nascondetelo per sempre
é da una vita che nascondo certe cose...........poi i paragoni si fanno..........stimo la di più la fantasia e l'avventura.........Originariamente Scritto da myoho
![]()
Donne e motori gioie e dolori.............
L'amore è cieco ma i vicini no.......
Ad agosto moglie mia non ti conosco
Io non cerco di farlo sentire una cacca o di umiliarlo come dici tu...assolutamente non è questa la mia intenzione. Anch'io a volte esagero un pochino..lo riconosco ma non capisco perche qualcuno si debba ergere a "solone" su argomenti che non conosce assolutamente e sui quali dichiara lui stesso di non essere esperto!!!Originariamente Scritto da mathman
Sul fatto che abbia dei valori morali, non lo metto in dubbio ma questo non significa assolutamente che chi si comporta diversamente da lui non li abbia....![]()
Siamo una coppia,che ci crediate o no,siamo una coppia vera, normalissima e amante del sesso!
E per tornare in tema, a noi non è mai capitato di fare i confronti....anzi... le volte che li abbiamo fatto è sempre stato per farci quattro risate in merito e per rafforzare la nostra intesa sessuale!!! A me personalmente è sempre piaciuto farmi raccontare dalle partner le loro precedenti esperienze sessuali e non ho mai avuto problemi a raccontare le mie se la mia partner gradiva...... Spesso la cosa ci ha aiutato a migliorare l'intesa e il divertimento.....
mah sapere i gusti è un conto sapere con chi li ha realizzati è un'altro.
Qustione di gusti infatti!
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||