MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 35 di 35
Questa discussione dal titolo Esperienze prematrimoniali o prefidanzamento attuale. è all'interno del forum Sesso e Dintorni; ho abilitato gli MP!!!...
    danycbf non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    ho abilitato gli MP!!!

elenaluca3 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da alex73m
    Secondo me chi si eccita a pensare alla propria donna alle prese sessuali con altri uomini (reali, anche se passati) ha una deviazione sessuale anche pericolosa, che se non controllata può portare a degenerazioni (si vedano i cosiddetti "cuckold").
    Esagerato!!
    A me eccita quando mia moglie racconta le sue numerose esperienze sessuali,ma non mi passerebbe mai per la testa di farla tr...e da un'altro!!

L'avatar di ghibli68
    ghibli68 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da elenaluca3
    Esagerato!!
    A me eccita quando mia moglie racconta le sue numerose esperienze sessuali,ma non mi passerebbe mai per la testa di farla tr...e da un'altro!!
    sono decisamente più d'accordo con te che con alex....

L'avatar di mathman
    mathman non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da sandalisexy
    Deviazione sessuale pericolosa??? Degenerazioni???
    Non è assolutamente il mio caso e lo ribadisco ma sinceramente non mi sento di dare certi giudizi superficiali e puritani... siamo sempre alle solite: in una coppia, se entrambi sono concordi e hanno volontà comune nel praticare un certo tipo di esperienza, non esiste nessuna deviazione o degenerazione....o meglio saranno pure devianze e degenerazioni nella morale comune ma se rimangono nella sfera privata e non infastidiscono gli altri sono lecite come un semplicissimo bacio!!!! Io dico sempre: "chiusa la porta di casa, se non mi dai fastidio, puoi anche farti 18 uomini e donne per volta e magari tutti insieme....omosex, pissing, fetish ecc ecc..... tutto è lecito purchè non ci siano violenze ne violazioni della legge!!!!"
    Ciò che dici è verissimo, tutto è lecito purché si sia entrambi d'accordo. Però, per curiosità, visto il trend delle vostre discussioni, pur essendo evidentemente d'accordo (beati voi!), perché è necessariamente così pruriginoso il vostro approccio alla sessualità?

fedele33 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da mathman
    Ciò che dici è verissimo, tutto è lecito purché si sia entrambi d'accordo. Però, per curiosità, visto il trend delle vostre discussioni, pur essendo evidentemente d'accordo (beati voi!), perché è necessariamente così pruriginoso il vostro approccio alla sessualità?
    sai mathman, alcune coppie trovano piacere sessuale nell'esibirsi. Alcuni lo fanno con le foto, altri con le parole...il problema è che nei siti ci vai oppure no, nei forum devi purtroppo sopportare uscite di questo tipo.

Per il resto quoto, ho notato anche io che nonostante dicono essere molto disinibiti hanno un approccio morboso con il sesso come quello dei ragazzini...mi è capitato di parlare usando le chat anche con gente che fa le orgie e gli scambi di coppia, ma nessuno di loro aveva un atteggiamento del genere...non so che dire.

L'avatar di sandalisexy
    sandalisexy non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da fedele33
    sai mathman, alcune coppie trovano piacere sessuale nell'esibirsi. Alcuni lo fanno con le foto, altri con le parole...il problema è che nei siti ci vai oppure no, nei forum devi purtroppo sopportare uscite di questo tipo.
    Purtroppo anche uscite come le tue che parli di cose delle quali dichiari di non avere nessuna esperienza..... Coerenza caro mio coerenza!!!!

ho notato anche io che nonostante dicono essere molto disinibiti hanno un approccio morboso con il sesso come quello dei ragazzini....
    Infatti io ho 12 anni e mia moglie 11...ma siamo tanto esperti!!!

mi è capitato di parlare usando le chat anche con gente che fa le orgie e gli scambi di coppia, ma nessuno di loro aveva un atteggiamento del genere...non so che dire.
    tanto di parlare....solo di parlare...e su e giù.....
    E poi di cosa ci parli??? Se dici di non aver esperienza...cosa chiedi consigli???

...non so che dire.
    Forse eviteresti tante figuracce e non solleveresti l'ilarità degli altri se non dicessi veramente niente....
    Siamo una coppia,che ci crediate o no,siamo una coppia vera, normalissima e amante del sesso!

Di tutte le perversioni sessuali, la castità è la più strana (Anatole France)

Un'Aquila per tutte le Legioni, tutte le Legioni per l'Aquila.

Giek non  è collegato Sani All
    ..a me è capitato una volta che mi abbia detto un posto in cui l'aveva fatto con il suo ex...bè era una mia fantasia erotica,cioè era un posto in cui anche io avrei voluto farlo ma con una persona che come me non la'veva mai fatto in quella situazione! Sono rimasto talmente male che da quel giorno non le ho chiesto più nulla!

L'avatar di mathman
    mathman non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da sandalisexy
    Purtroppo anche uscite come le tue che parli di cose delle quali dichiari di non avere nessuna esperienza..... Coerenza caro mio coerenza!!!!

Infatti io ho 12 anni e mia moglie 11...ma siamo tanto esperti!!!

tanto di parlare....solo di parlare...e su e giù.....
    E poi di cosa ci parli??? Se dici di non aver esperienza...cosa chiedi consigli???

Forse eviteresti tante figuracce e non solleveresti l'ilarità degli altri se non dicessi veramente niente....
    Non vedo perché se Fedele ha dei valori morali che oggi risultano un po' "fuori moda" si debba trattarlo come un appestato. Anche a me certe cose che scrive lasciano perplesso, ma perché sono prova di un modo di pensare radicalmente diverso dal mio e infatti spesso ho approfondito con lui le questioni perché è sempre importante cercare di capire chi la pensa in maniera radicalmente diversa dalla propria per essere sicuri anche delle proprie scelte. Forse è vero, ha un fare un po' inquistorio che può infastidire, ma da qui a cercare di farlo sentire una mer.da passa una differenza abissale.

nefry75 Ospite
    Non mi sembra una buona idea parlare delle precedenti esperienze all' attuale patner.
    Sono esperienze intime e personali.
    Ritengo inoltre che il parlarne potrebbe creare fraintendimenti , e tensioni.
    Certo bisogna anche valutare il grado di maturità della persona che si ha a fianco.

interno60 Ospite
    Personalmente non mi interessano le esperienze sessuali precedenti della mia partner e mai mi permetterei di chiederle.
    Certo, si parla magari dei nostri ex ma sicuramente non da un punto di vista sessuale.

myoho non  è collegato Sani All
    ognuno faccia ciò che vuole.
    è personale. ma ricordatevi una cosa: al vostro partner potete dire tutto e il vostro rapporto o rimane come è o migliora. quello che però non avete detto subito o almeno nei primi 15 giorni nascondetelo per sempre

Citazione Originariamente Scritto da myoho
    ognuno faccia ciò che vuole.
    è personale. ma ricordatevi una cosa: al vostro partner potete dire tutto e il vostro rapporto o rimane come è o migliora. quello che però non avete detto subito o almeno nei primi 15 giorni nascondetelo per sempre
    é da una vita che nascondo certe cose...........poi i paragoni si fanno..........stimo la di più la fantasia e l'avventura.........
    Donne e motori gioie e dolori.............
    L'amore è cieco ma i vicini no.......
    Ad agosto moglie mia non ti conosco

L'avatar di sandalisexy
    Citazione Originariamente Scritto da mathman
    Non vedo perché se Fedele ha dei valori morali che oggi risultano un po' "fuori moda" si debba trattarlo come un appestato. Anche a me certe cose che scrive lasciano perplesso, ma perché sono prova di un modo di pensare radicalmente diverso dal mio e infatti spesso ho approfondito con lui le questioni perché è sempre importante cercare di capire chi la pensa in maniera radicalmente diversa dalla propria per essere sicuri anche delle proprie scelte. Forse è vero, ha un fare un po' inquistorio che può infastidire, ma da qui a cercare di farlo sentire una mer.da passa una differenza abissale.
    Io non cerco di farlo sentire una cacca o di umiliarlo come dici tu...assolutamente non è questa la mia intenzione. Anch'io a volte esagero un pochino..lo riconosco ma non capisco perche qualcuno si debba ergere a "solone" su argomenti che non conosce assolutamente e sui quali dichiara lui stesso di non essere esperto!!!
    Sul fatto che abbia dei valori morali, non lo metto in dubbio ma questo non significa assolutamente che chi si comporta diversamente da lui non li abbia....
    Siamo una coppia,che ci crediate o no,siamo una coppia vera, normalissima e amante del sesso!

L'avatar di sandalisexy
    E per tornare in tema, a noi non è mai capitato di fare i confronti....anzi... le volte che li abbiamo fatto è sempre stato per farci quattro risate in merito e per rafforzare la nostra intesa sessuale!!! A me personalmente è sempre piaciuto farmi raccontare dalle partner le loro precedenti esperienze sessuali e non ho mai avuto problemi a raccontare le mie se la mia partner gradiva...... Spesso la cosa ci ha aiutato a migliorare l'intesa e il divertimento.....

danycbf non  è collegato Sani All
    mah sapere i gusti è un conto sapere con chi li ha realizzati è un'altro.
    Qustione di gusti infatti!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft