Mi ha un pò infastidito anche se ho voluto sapere.
Con i vostri partner attuali, parlate delle esperienze sessuali che avete avuto precedentemente? La cosa vi infastidisce oppure vi incuriosisce?
A noi ha sempre incuriosito e divertito.....
E a voi????
Siamo una coppia,che ci crediate o no,siamo una coppia vera, normalissima e amante del sesso!
Di tutte le perversioni sessuali, la castità è la più strana (Anatole France)
Un'Aquila per tutte le Legioni, tutte le Legioni per l'Aquila.
Mi ha un pò infastidito anche se ho voluto sapere.
Mi pare di cattivo gusto e di un pruriginoso leggermente patologico il voler sapere cos'ha fato e come chi c'è stato prima...
a me non piacerebbe affatto dire le mie cose, nè chiederle... il passato è passato!!!!!!!!!!!!! !
di esperienze passate si parla...all'inizio, quando ci si sta conoscendo, quando ci si racconta di tutto, credo rientri nel normale! ma continuare con i raccontini quando si sta insieme, così solo a scopo quasi "voyeristico" non mi sembra il caso, anche perchè potrebbe sembrare che si preferisca il partner precedente all'attuale...un pò di cattivo gusto no?
Originariamente Scritto da bau
Bau...vedi...certe volte si "cade" nel parlare del passato con la nuova fiamma...Ed il passato puà riguardare i sentimenti...come il sesso...Originariamente Scritto da moon
Quindi dice bene Moon...qualcosa si può raccontare ma senza esagerare.
Si potrebbero creare pericolosi fraintendimenti...A meno che la coppia sia particolarmente aperta da non aver problemi e raccontarsi tutto
Per me il passato non va assolutamente raccontato, almeno io ritengo fastidiosissimo e privo di tatto farlo.
concordo con chi dice "raccontare senza esagerare"..
ovvio che certe cose in un rapporto aperto vanno dette.. poi i particolari non credo servano a molto...
comunque certo non provo fastidio a sapere certe cose... o a dirle.. diciamo che tra persone mature è ovvio che ognuno abbia il proprio "passato" non si tratta ne di diffenderlo ne di esaltarlo.. semplicemente se capita se ne può parlare..
Originariamente Scritto da mathman
Originariamente Scritto da bau
Per me e mia moglie invere è tutto il contrario....non ci teniamo nascosto nulla di nulla..rientra nella filosofia del nostro rapporto...dire tutto e sapere tutto del proprio partner...anche le cose passate...senza alcun confronto col presente e se qualche confronto si fa, lo si fa e lo si accetta sempre a scopo costruttivo!!!! E se poi dovessi aver paura di un amore passato.....non starei tranquillo neanche lasciandola a casa la mattina quando esco....significhere bbe non fidarsi e basta....almeno per come la vedo io e anche lei!!!!Originariamente Scritto da alex73m
Siamo una coppia,che ci crediate o no,siamo una coppia vera, normalissima e amante del sesso!
Se il mio partner ha avuto tre mogli, sei figli e otto concubine, mi pare il caso che me lo dica.
Insomma, all'inizio della relazione, come dice Moon, è bene conoscersi e sapere qualcosa della vita sentimentale della persona che ci interessa.
Poi capita che un'esperienza col partner, soprattutto se la relazione precedente è durata a lungo, salti fuori. Non è necessario censurare il passato.
In campo sessuale e (soprattutto) sentimentale però non racconto dettagli al mio ragazzo.
Non si tratta di gelosia del passato, quella è un follia. Anch'io ho sempre detto tutto, ma certe cose possono risultare di cattivo gusto o antipatiche. Quelo che c'è stato prima, evidentemente è finito per un qualche motivo, riesumarlo non è un buon segno. Può capitare che se ne parli come di qualsiasi altra cosa, ma la smania di raccontare tutto per soddisfare una curiosità morbosetta come quella proposta dal primo post a me è un po' indigesta.Originariamente Scritto da sandalisexy
Ti quoto perchè, dicendo la mia, non avrei fatto altro che ripetere le tue stesse parole !!Originariamente Scritto da moon
Io non soffro di gelosia pre o postmatrimoniale, mi piace raccontare le mie esperienze e mi piace sentire quelle di mia moglie.......e se anche questa è una perversione....lasci atemi dire che anche in questo caso sono un perverso.....![]()
![]()
![]()
Ma... posso capire farsi raccontare acrobazie strane con baldi sconosciuti... ma stare a sentire storie sulle palpitazioni amorose per un'altra persona (seppure nel passato) mi sembra duro da mandar giù.
Secondo me chi si eccita a pensare alla propria donna alle prese sessuali con altri uomini (reali, anche se passati) ha una deviazione sessuale anche pericolosa, che se non controllata può portare a degenerazioni (si vedano i cosiddetti "cuckold").
Originariamente Scritto da alex73m
Deviazione sessuale pericolosa??? Degenerazioni???
Non è assolutamente il mio caso e lo ribadisco ma sinceramente non mi sento di dare certi giudizi superficiali e puritani... siamo sempre alle solite: in una coppia, se entrambi sono concordi e hanno volontà comune nel praticare un certo tipo di esperienza, non esiste nessuna deviazione o degenerazione....o meglio saranno pure devianze e degenerazioni nella morale comune ma se rimangono nella sfera privata e non infastidiscono gli altri sono lecite come un semplicissimo bacio!!!! Io dico sempre: "chiusa la porta di casa, se non mi dai fastidio, puoi anche farti 18 uomini e donne per volta e magari tutti insieme....omosex, pissing, fetish ecc ecc..... tutto è lecito purchè non ci siano violenze ne violazioni della legge!!!!"
Io prima di mia moglie ho avuto 1 storia lungha per cui importante.... pero avevo un'agenzia di pubblic relation in discoteca, tavolo bordopista in una discoteca in località balneare famosa per tutta la stagione, ho frequentato over 40 a 22 anni, e tantissime storie e avventure tra ragazze immagine e quel che si dica.
Per cui da quando sto con mia moglie vedo lei e basta, al momento il resto è fantasia e basta.
A lei ho detto della tua vita sessuale precedente non ne voglio sapere, ma tu non chiedere della mia.
Per il resto se incontriamo uno dei rispettivi ex presentiamolo all'altro come semplice amico, la vita di coppia inizia assieme alla coppia, il resto va archiviato come esperienza.
Concordo in pieno sul fatto che il resto va archiviato come esperienza....ma proprio perchè esiste un archivio di esperienze a volte puo essere utile o divertente richiamare dall'archivio certe eseperienze!!!! E' come rivedere le foto delle vacanze passate da anni.....bei ricordi.....ma finisce tutto lì!!!Originariamente Scritto da danycbf
Ripeto....io e mia moglie non abbiamo mai avuto problemi a raccontarci il passato......e ci diverte anche!!!!
mah... è come vedere le foto delle vacanze fatte con un'altra!Originariamente Scritto da sandalisexy
A me non andrebbe, certo ho le foto fatte con gli amici dove per forza di cose la mia ex (storia durata 5 anni) si vede, ma non sto a sottolineare ciò a mia moglie.
Danycbf come faccio a contattarti in pvt?
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||