MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 14 di 14
Questa discussione dal titolo un consiglio dai maskietti.... è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Ciao ragazzi/e sono nuova quindi prima di tutto mi presento sono raffaella da napoli piacere.... Volevo farmi ...
    raffy1970 non  è collegato Sani All

Esclamazione un consiglio dai maskietti....

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ciao ragazzi/e sono nuova quindi prima di tutto mi presento sono raffaella da napoli piacere....

Volevo farmi 1 domanda ma voi uomini vi accorgete se una donna non prova l'orgasmo??...riusci te a capire se lo finge o lo prova davvero?? rispondetemi....

L'avatar di sweetyA
    sweetyA non  è collegato Sani All
    ciao, non sono un maschio ma spero apprezzerai lo stesso il mio contributo.
    Allora,se poni questa domanda immagino sia perchè hai finto o vuoi fingere e in entrambi i casi ti consiglierei di evitare di farlo o rifarlo perché a prescindere dal "se ne accorgono o no?" non ti porta da nessuna parte. Meglio lavorare insieme per raggiungerlo non credi?
    sul se ne accorgono...mah...io non ho mai finto(se non arriva,non arriva)però secondo me è difficile lo capiscano a meno che tu non abbia proprio a che fare con un super esperto. In realtà potrebbero perchè oltre ai gemiti ci sono le contrazioni e quelle...si sentono! Però presi del momento se uno geme un po' a quanto so non lo notano
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

è un pò diverso...

ank'io non ho mai finto e nn ho intenzione di farlo...ma con il mio nuovo raga è 1 tragedia...ne parliamo e lui è tranquillo ma io mi accorgo ke ne soffre ma nn la risolviamo sta cosa...ci frequentiamo da un paio di mesi io esco da una storia di 15 anni e lui sklera xkè pensa ke il problema sia lui invce è la mia testa ke nn va

danycbf non  è collegato Sani All
    Dipende dai casi....
    Si dice di guardare i piedi e quelli non mentono, quando ti contrai per l'orgasmo le punte si irrigidiscono e tendono verso l'alto, ma poi chi guarda i piedi della prtner?
    Comunque se sei in penetrazione quando arriva l'orgasmo, senti le contazzioni della vagina!!!
    Le senti anche se la donna ha l'orgasmo facendo sesso orale!

Meglio di tutto, se non raggiungi l'orgasmo è identificare il problema e risolverlo, non c'è gusto a fare sesso se il sesso non ti appaga!

L'avatar di moon
    moon non  è collegato Sani All
    Bhè se non riesci ad arrivare all'orgasmo come prima cosa cerca di non farne subito una malattia! Io sono stata sempre un pò lenta, ma alla fine il mio ex diceva (scherzando) che lo facevo apposta per godermela di più...e in effetti anche io ho voluto prenderla così! Quando ho smesso di pensare alla cosa come un problema ( e ci pensavo anche nel pieno dei "lavori in corso") allora è arrivato anche l'orgasmo...
    Cmq rimane una cosa sicuramente mentale, ma forse anche fisica e di "tempi", cioè prima di tutto evita di far gare con te stessa e poi...quando arriva gioiscine.
    Tutto questo posto che non ci siano altre problemetiche del tipo che non ti piace come fa certe cose il nuovo boy...se così fosse, pian piano devi cercare di indirizzarlo tu a quello che ti piace, anche se so che può essere imbarazzante!

commodo155 non  è collegato Sani All
    io con la mia me ne accorgo quando arriva all'orgasmo perche a delle forti contrazioni , e poi si torce in un modo assurdo.
    P.S. con questo nn voglio pasare per un grande ogniuno conosce i pripri polli

L'avatar di kipka
    kipka non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da commodo155
    io con la mia me ne accorgo quando arriva all'orgasmo perche a delle forti contrazioni , e poi si torce in un modo assurdo.
    P.S. con questo nn voglio pasare per un grande ogniuno conosce i pripri polli
    Idem, io non potrei mai fingere, si vede lontano un miglio quando vengo! potrei anche stare zitta, ma il mio corpo segue degli impulsi decisamente...... difficili da non notare
    Una montagna con sopra un lupo è una montagna più alta.

quantas non  è collegato Sani All
    A me lei ha detto che in passato le è capitato di fingere.
    "Capitato un accidente" ho ribattuto io, perchè si può anche evitare.
    Certo che se poi uno deve star lì mezz'ora perchè l'altro non si rassegna allora capisco che sia una via di fuga. E' una via di fuga anche se succede così raramente che il partner comincia a pensare che non piaccia (in effetti era poi così...).
    E' sbagliato secondo me, ma capisco.

Comunque ci siamo detti che quando non c'è verso non ne facciamo un problema e per fortuna capita raramente.

Solo che visti questi discorsi a me poi è ovviamente venuto in mente che non si vede il motivo per il quale non dovrebbe aver finto qualche volta anche con me e allora ho provato a stare attento.....ma niente da fare.

Per gioco le ho chiesto di inserire un orgasmo finto una volta, a caso e poi di dirmelo.
    L'ha fatto e non me ne sono accorto, non c'è verso.

Certo, alcune volte non ci sono dubbi perchè è più violento e le contrazioni involontarie sono palesi e prendono dappertutto, ma se vuole mi frega.

Per fortuna che ogni tanto non viene e so che continua ad essere sincera...

Pollice in su grazie x i consigli

vi aggiorno sulle novità...ieri sera è andata meglio anke se non c'è stato prp il momento culminante del finale travolgente inizio a rilassarmi xò non riesco a lasciarmi andare completamente... sxo ke succeda presto nn tanto x me ma x lui io sto bene cmq anke se non provo HURRA' ma lui si fa le masturbazioni mentali...ciao e grazie ancora!

diegopiccoli non  è collegato Sani All
    buona sera sono diego
    penso sia quasi impossibile accorgersi se una donna finge l'orgasmo personalmente con mia moglie mi pare che i suoi orgasmi siano sempre molto sinceri. sono particolarmente "devastanti" e per me molto eccitanti.
    le ho chiesto se avesse mai finto per farmi piacere
    ha risposto di no
    in effetti capita che talvolta io raggiunga l'orgasmo prima di lei e che mantenendo l'erzioni cerchi di farlglielo raggiungere.
    non ha mai finto ma mi ferma dicendo che va bene cmq
    e magari poi la stimolo oralmente fino a farle raggiungere l'orgasmo
    penso che sia stupido che una donna finga
    meglio dirlo e cercare il modo di avere un orgasmo vero
    è anche + divetrtente

simpatico non  è collegato Sani All
    io con la mia ragazza me ne accorgo dai gemiti,dal respiro che è notevolmente accelerato e dalle forti contrazioni vaginali intorno al mio pene,tavolta l'orgasmo di lei è così intenso che mi bagna tutto e anche il lenzuolo con i suoi liquidi che sgorgano in abbondanza!!!!

L'avatar di serpico
    serpico non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da simpatico
    io con la mia ragazza me ne accorgo dai gemiti,dal respiro che è notevolmente accelerato e dalle forti contrazioni vaginali intorno al mio pene,tavolta l'orgasmo di lei è così intenso che mi bagna tutto e anche il lenzuolo con i suoi liquidi che sgorgano in abbondanza!!!!
    Concordo con Simpatico, solitamente non è solo una reazione esterna, ci sono tante cose che influiscono. Però non è detto neppure il contrario. Una potrebbe venire in maniera soft!
    Diciamo che fare tutta una scena con gemiti, convulsioni, torsioni e rogasmo teatrale non so a cosa serva!!!

Secondo me Raffaella non è importante se si capisce o no, ma perchè devi farlo!!
    Mai dire mai.....

Giek non  è collegato Sani All
    ..io normalmente me ne accorgo....sento proprio una sensazione diversa ! sento le contrazioni...sento il bagnarsi del pene in maniera rapida.....e "sento" lei.... bello! se dovesse fingere vorrei tanto che me lo dicesse per trovare una soluzione insieme!

danycbf non  è collegato Sani All
    Diciamo che se ci si conosce, ci si accorge se una donna mente, se una donna ha finto l'orgasmo qualche volta penso non verrà mai a dirvelo, o almeno quando potrebbe rinfacciarvelo quando la storia finisce, è successo a me, mi ha detto (rinfacciato sarebbe termine giusto) POI SAI QUANTE VOLTE CHE FACEVAMO SESSO E IO FINGEVO PER FARLA FINITA? io ho risposto che dai rapporti sessuali con lei ho sempre tratto soddisfazione e che se lei aveva problemi dovrebbe risolverli, per il resto non è che mi abbia ferito più di tanto!

Comunque non fingete parlatene!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft