MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 13 di 13
Questa discussione dal titolo Problema al pene è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Ciao a tutti, ho 17 anni e scrivo per chiedervi se secondo voi è normale che il ...
    utente020 non  è collegato Sani All

Problema al pene

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ciao a tutti, ho 17 anni e scrivo per chiedervi se secondo voi è normale che il mio pene da 4 centimetri in stato di riposo arriva a 18cm in erezione, secondo me da 4 a 18 è troppo infatti in fase di erezione si vede la pelle molto tirata e il pene curva verso l'alto, ma a cosa è dovuto questo problema? il fatto della curvatura mi blocca anche nelle relazioni perchè ho paura che prima o poi mi venga chiesto di fare sesso e sicuramente farei una brutta figura.

L'avatar di claudio285
    claudio285 non  è collegato Sani All
    ma perchè misuri la lunghezza del pene?

Se è storto non fa nulla....non impedisce il rapporto, sta tranquillo

e anche se poi facessi "brutta figura" che male ci sarebbe?

Cmq tranquillo, la differenza tra floscio e eretto è molto notevole in kmolti maschi. E' un tratto fisico normale. Semmai per sicurezza vai dal tuo medico di famiglia, o parlane con papà, che presumbilmente sarà simile a te, visto che il patromonio genetico è per metà identico al tuo.
    I'm on a mission to never agree!

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore
    il titolo del 3d è sbagliato perchè tu non hai proprio nessun problema al pene, anzi, tutto perfettamente nella norma...vai tranquillo e non aver paura ad allacciare rapporti con le ragazze
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney
    il titolo del 3d è sbagliato perchè tu non hai proprio nessun problema al pene, anzi, tutto perfettamente nella norma...vai tranquillo e non aver paura ad allacciare rapporti con le ragazze
    Beh... direi che mi avete tranquillizzato, grazie.

L'avatar di sandalisexy
    sandalisexy non  è collegato Sani All
    ma quale problema??? un piffero di 18 cm è normalissimo...vai tranquillo..e appena puoi brandisci la tua scimitarra e fatti valere!!!
    Siamo una coppia,che ci crediate o no,siamo una coppia vera, normalissima e amante del sesso!

Di tutte le perversioni sessuali, la castità è la più strana (Anatole France)

Un'Aquila per tutte le Legioni, tutte le Legioni per l'Aquila.

sgaggio non  è collegato Sani All
    Per la differenza di lunghezza, non è affatto un problema, al limite potrebbe essere motivo d'imbarazzo nel caso di momenti di nudità, ma alla fine che ti importa, è un caso comune a molti, me compreso.
    Per la curvatura, beh nessuno c'ha una spada, poi se la curvatura è davvero accentuata, puoi fare una visita urologica e in caso possa essere considerato un potenziale problema, viene raddrizzata.
    CIau.

SP@RROW Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da utente020
    Ciao a tutti, ho 17 anni e scrivo per chiedervi se secondo voi è normale che il mio pene da 4 centimetri in stato di riposo arriva a 18cm in erezione, secondo me da 4 a 18 è troppo infatti in fase di erezione si vede la pelle molto tirata e il pene curva verso l'alto, ma a cosa è dovuto questo problema? il fatto della curvatura mi blocca anche nelle relazioni perchè ho paura che prima o poi mi venga chiesto di fare sesso e sicuramente farei una brutta figura.
    La prossima volta che vai dal gommista non esagerare... al posto di due atmosfere...acconten tati di una

nascarino non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da sandalisexy
    ma quale problema??? un piffero di 18 cm è normalissimo...vai tranquillo..e appena puoi brandisci la tua scimitarra e fatti valere!!!
    Un piffero di 18 cm è normalissimo????

No be scherzo, però io lo ritengo un pò sopra la media, un bendotato per intederci

783a2 non  è collegato Sani All
    secondo me è tutto ok... anzi io ho saputo che se il pene è un pò storto da un lato, in su o in giù e non perfettamente dritto da anche un pò più piacere alla donna...poi se l'informazione è sbagliata non lo so....

L'avatar di solow
    solow non  è collegato Sani All
    In effetti io sarei molto preoccupato se il mio pipino raggiungesse i 18 cm...
    Ma vaff!!

L'avatar di sandalisexy
    sandalisexy non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da nascarino
    Un piffero di 18 cm è normalissimo????

No be scherzo, però io lo ritengo un pò sopra la media, un bendotato per intederci
    Beh si forse non ho usato il termine più esatto..... normalissimo non lo è affatto un piffero di 18 cm....direi che è anche sopra la media...
    Per normalissimo volevo intendere che non ha nulla da preoccuparsi riguardo alle dimensioni....era inteso più in senso personale che di misura!!!
    Siamo una coppia,che ci crediate o no,siamo una coppia vera, normalissima e amante del sesso!

Di tutte le perversioni sessuali, la castità è la più strana (Anatole France)

Un'Aquila per tutte le Legioni, tutte le Legioni per l'Aquila.

Citazione Originariamente Scritto da sandalisexy
    Beh si forse non ho usato il termine più esatto..... normalissimo non lo è affatto un piffero di 18 cm....direi che è anche sopra la media...
    Per normalissimo volevo intendere che non ha nulla da preoccuparsi riguardo alle dimensioni....era inteso più in senso personale che di misura!!!
    Si... io preferirei averlo di 10 centimetri ma non storto... anche se dicono che è = scusate per il disturbo ma vorrei chiedere un ultima cosa, durante la penetrazione il pene rimane indurito al massimo o no?

8enrico4 non  è collegato Sani All
    ciao, certo che rimane duro, e se e` un po storto va anche meglio di un pene dritto inquanto risulta molto largo, la curvatura del pele apre il canale vaginale in maniera molto piu ampia del pene dritto.
    Vabbe`, se poi cel'hai a manico di ombrello poi e` preoccupante.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft