Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Problema al pene

1. Registrato da
    21/06/2007

Problema al pene

Ciao a tutti, ho 17 anni e scrivo per chiedervi se secondo voi è normale che il mio pene da 4 centimetri in stato di riposo arriva a 18cm in erezione, secondo me da 4 a 18 è troppo infatti in fase di erezione si vede la pelle molto tirata e il pene curva verso l'alto, ma a cosa è dovuto questo problema? il fatto della curvatura mi blocca anche nelle relazioni perchè ho paura che prima o poi mi venga chiesto di fare sesso e sicuramente farei una brutta figura.

2. # ADS
    Problema al pene
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    13/09/2004
    ma perchè misuri la lunghezza del pene?

Se è storto non fa nulla....non impedisce il rapporto, sta tranquillo

e anche se poi facessi "brutta figura" che male ci sarebbe?

Cmq tranquillo, la differenza tra floscio e eretto è molto notevole in kmolti maschi. E' un tratto fisico normale. Semmai per sicurezza vai dal tuo medico di famiglia, o parlane con papà, che presumbilmente sarà simile a te, visto che il patromonio genetico è per metà identico al tuo.
    I'm on a mission to never agree!

4. Registrato da
    07/12/2004
    il titolo del 3d è sbagliato perchè tu non hai proprio nessun problema al pene, anzi, tutto perfettamente nella norma...vai tranquillo e non aver paura ad allacciare rapporti con le ragazze
    ** relax, take it easy**

5. Registrato da
    21/06/2007
    Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney Visualizza Messaggio
    il titolo del 3d è sbagliato perchè tu non hai proprio nessun problema al pene, anzi, tutto perfettamente nella norma...vai tranquillo e non aver paura ad allacciare rapporti con le ragazze
    Beh... direi che mi avete tranquillizzato, grazie.

6. Registrato da
    13/06/2007
    ma quale problema??? un piffero di 18 cm è normalissimo...vai tranquillo..e appena puoi brandisci la tua scimitarra e fatti valere!!!
    Siamo una coppia,che ci crediate o no,siamo una coppia vera, normalissima e amante del sesso!

Di tutte le perversioni sessuali, la castità è la più strana (Anatole France)

Un'Aquila per tutte le Legioni, tutte le Legioni per l'Aquila.

7. Registrato da
    05/06/2005
    Per la differenza di lunghezza, non è affatto un problema, al limite potrebbe essere motivo d'imbarazzo nel caso di momenti di nudità, ma alla fine che ti importa, è un caso comune a molti, me compreso.
    Per la curvatura, beh nessuno c'ha una spada, poi se la curvatura è davvero accentuata, puoi fare una visita urologica e in caso possa essere considerato un potenziale problema, viene raddrizzata.
    CIau.

8. SP@RROW Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da utente020 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, ho 17 anni e scrivo per chiedervi se secondo voi è normale che il mio pene da 4 centimetri in stato di riposo arriva a 18cm in erezione, secondo me da 4 a 18 è troppo infatti in fase di erezione si vede la pelle molto tirata e il pene curva verso l'alto, ma a cosa è dovuto questo problema? il fatto della curvatura mi blocca anche nelle relazioni perchè ho paura che prima o poi mi venga chiesto di fare sesso e sicuramente farei una brutta figura.
    La prossima volta che vai dal gommista non esagerare... al posto di due atmosfere...acconten tati di una

9. Registrato da
    27/05/2007
    Citazione Originariamente Scritto da sandalisexy Visualizza Messaggio
    ma quale problema??? un piffero di 18 cm è normalissimo...vai tranquillo..e appena puoi brandisci la tua scimitarra e fatti valere!!!
    Un piffero di 18 cm è normalissimo????

No be scherzo, però io lo ritengo un pò sopra la media, un bendotato per intederci

10. Registrato da
    21/06/2007
    secondo me è tutto ok... anzi io ho saputo che se il pene è un pò storto da un lato, in su o in giù e non perfettamente dritto da anche un pò più piacere alla donna...poi se l'informazione è sbagliata non lo so....

11. Registrato da
    07/03/2005
    In effetti io sarei molto preoccupato se il mio pipino raggiungesse i 18 cm...
    Ma vaff!!

12. Registrato da
    13/06/2007
    Citazione Originariamente Scritto da nascarino Visualizza Messaggio
    Un piffero di 18 cm è normalissimo????

No be scherzo, però io lo ritengo un pò sopra la media, un bendotato per intederci
    Beh si forse non ho usato il termine più esatto..... normalissimo non lo è affatto un piffero di 18 cm....direi che è anche sopra la media...
    Per normalissimo volevo intendere che non ha nulla da preoccuparsi riguardo alle dimensioni....era inteso più in senso personale che di misura!!!
    Siamo una coppia,che ci crediate o no,siamo una coppia vera, normalissima e amante del sesso!

Di tutte le perversioni sessuali, la castità è la più strana (Anatole France)

Un'Aquila per tutte le Legioni, tutte le Legioni per l'Aquila.

13. Registrato da
    21/06/2007
    Citazione Originariamente Scritto da sandalisexy Visualizza Messaggio
    Beh si forse non ho usato il termine più esatto..... normalissimo non lo è affatto un piffero di 18 cm....direi che è anche sopra la media...
    Per normalissimo volevo intendere che non ha nulla da preoccuparsi riguardo alle dimensioni....era inteso più in senso personale che di misura!!!
    Si... io preferirei averlo di 10 centimetri ma non storto... anche se dicono che è = scusate per il disturbo ma vorrei chiedere un ultima cosa, durante la penetrazione il pene rimane indurito al massimo o no?

14. Registrato da
    22/06/2007
    ciao, certo che rimane duro, e se e` un po storto va anche meglio di un pene dritto inquanto risulta molto largo, la curvatura del pele apre il canale vaginale in maniera molto piu ampia del pene dritto.
    Vabbe`, se poi cel'hai a manico di ombrello poi e` preoccupante.