MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 25 di 25
Questa discussione dal titolo Far sapere tutto o tenersi dei propri segreti? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; claudio dice che si evitano casini ed è probabile. una settimana fa il mio ragazzo mi ha ...
    L'avatar di AsiaArgento86
    AsiaArgento86 non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    claudio dice che si evitano casini ed è probabile.

una settimana fa il mio ragazzo mi ha fatto vedere i famosi video della sua prima vacanza ""seria"" in brasile con gli amici........ posso solo dire che ho dormito sul divano ....e dormire si fa ovviamente per dire sono stata malissimo.

non eravamo insieme ma mi sono accorta che era tutta un'altra persona...

poi mi sono fatta un esame di coscienza su ciò che io stessa ho fatto o meno in passato e su ciò che sono ora da sola e con lui.

sto meglio ho accettato ma appena vedo anche un paio di ciabattine con la bandierina del brasile mi viene il magone...
    scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...

L'avatar di zeneize
    zeneize non  è collegato Sani All
    io penso che ogni individuo abbia il diritto a conservare per se stesso una parte della propria vita, dei propri ricordi, delle proprie emozioni.per quanto io stesso sia portato ad aprirmi totalmente con la persona che amo, c'è comunque qualcosa che mi piace tenere per me.ovvio che non è bene nascondere nulla e che nella coppia ci dovrebbe essere una trasparenza pressochè totale, ma se le cose che si trattengono nel cassetto segreto non costituiscono nulla di male per il partner e la coppia nel suo insieme......creo che tutti abbiamo necessità di conservare nella mente qualcosa che sia solo nostro !

L'avatar di sandalisexy
    sandalisexy non  è collegato Sani All
    Niente segreti....di nessun genere, compresi i più hard e spinti.....tra me e mia moglie non ci sono segreti....anche tutte le storie precedenti sono alla luce del sole tra noi....anzi spesso e volentieri le rivanghiamo per farci due risate o per cercare di non ripetere errori fatti in precedenza.....
    Siamo una coppia,che ci crediate o no,siamo una coppia vera, normalissima e amante del sesso!

Di tutte le perversioni sessuali, la castità è la più strana (Anatole France)

Un'Aquila per tutte le Legioni, tutte le Legioni per l'Aquila.

fedele33 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da sandalisexy
    Niente segreti....di nessun genere, compresi i più hard e spinti.....tra me e mia moglie non ci sono segreti....anche tutte le storie precedenti sono alla luce del sole tra noi....anzi spesso e volentieri le rivanghiamo per farci due risate o per cercare di non ripetere errori fatti in precedenza.....
    Secondo me dipende dalla storia della coppia: se i due si dicono tutto dall'inizio del rapporto, quando è altamente rischioso farlo perchè è alta la possibilità di rifiuto o abbandono, allora si racconteranno tutto per tutta la vita (qualora le cose vadano bene e nasce una nuova coppia).

Se i due mettono dei paletti e marcano bene i propri confini, anche la stabilità della coppia è basata su questi limiti e vanno rispettati. Per cui nel caso del sesso forse è bene parlare del futuro e non del passato in coppie di questo tipo.

Io trovo un vantaggio che ci siano modi diversi di stare in coppia, ad esempio a me darebbe fastidio raccontare tutto di me e sapere tutto di lei...per me esiste il futuro e può essere valido anche costruirlo senza per forza attingere al passato.

L'avatar di zeneize
    zeneize non  è collegato Sani All
    forse è proprio l'argomento sesso quello su cui ho meno (o non ho affatto) necessità di ritagliarmi un angolo segreto.....con mia moglie in effetti non credo ci siano segreti di alcun tipo riguardo al sesso, su questo mi sento molto in sintonia con Sandalisexy.è su altre cose che mi piace tenere qualcosa per me soltanto....

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft