Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 123

Discussione: Moglie o compagna in topless

1. Registrato da
    13/06/2007
    Citazione Originariamente Scritto da amarok81 Visualizza Messaggio
    dipende da cosa vede...
    Altrochè.... :d
    Quoto in pieno....ci pensano ci pensano....
    Siamo una coppia,che ci crediate o no,siamo una coppia vera, normalissima e amante del sesso!

Di tutte le perversioni sessuali, la castità è la più strana (Anatole France)

Un'Aquila per tutte le Legioni, tutte le Legioni per l'Aquila.

2. # ADS
    Moglie o compagna in topless
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    23/11/2005
    Citazione Originariamente Scritto da sandalisexy Visualizza Messaggio
    Anche a me piace moltissimo sia la fase "marittima" ossia del topless in spiaggia che quella casalinga ossia del guardare le tette abbronzate e nonostante tanti le abbiano guardate (e magari desiderate) solo io posso divertirmici!!!!
    Quando è possibile la mia lei non disdegna (anche per questi motivi) un bel nudo integrale.....e anche a me piace quando indossa il costume adamitico!!!
    Nudo integrale?
    Ma non è necessario stare in posto adatti, come una spiaggia per nudisti?
    Comunque che sia topless, o nudo, c'è alla base una punta di esibizionismo.

4. Registrato da
    13/06/2007
    Citazione Originariamente Scritto da Il Professore Visualizza Messaggio
    Nudo integrale?
    Ma non è necessario stare in posto adatti, come una spiaggia per nudisti?
    Comunque che sia topless, o nudo, c'è alla base una punta di esibizionismo.
    Mica ho detto che fa nudo integrale al "Bagno Rosalba" di Riccione... oppure da "Peppino a Mare" a Ostia!!!!
    Certo che fa una cosa del genere in spiagge per nudisti oppure calette riparate italiane o estere (soprattutto).....
    Siamo una coppia,che ci crediate o no,siamo una coppia vera, normalissima e amante del sesso!

5. sognisumiamoglie Ospite

Faccia Arrossata

condivido la sensazione dell'autore del post.
    purtroppo mia moglie, da quando abbiamo figli, non sfoggia più il suo seno in spiaggia. ma ricordo di vacanze in cui (tra l'altro ai tempi era una splendida 28 enne) mostrava il suo meraviglisoo seno, e la sensazione eccitante di quando,parlando con amici in spiaggia, potevo notare le occhiate malandrine che lanciavano alle sue meraviglie....
    bellissime sensazioni, che oggi provo a rivivere, incitandola, quando usciamo da soli, ad osare scollature bircicchine o minigonne e stivali....
    ciao a tutti

6. Registrato da
    13/06/2007
    Citazione Originariamente Scritto da sognisumiamoglie Visualizza Messaggio
    condivido la sensazione dell'autore del post.
    purtroppo mia moglie, da quando abbiamo figli, non sfoggia più il suo seno in spiaggia. ma ricordo di vacanze in cui (tra l'altro ai tempi era una splendida 28 enne) mostrava il suo meraviglisoo seno, e la sensazione eccitante di quando,parlando con amici in spiaggia, potevo notare le occhiate malandrine che lanciavano alle sue meraviglie....
    bellissime sensazioni, che oggi provo a rivivere, incitandola, quando usciamo da soli, ad osare scollature bircicchine o minigonne e stivali....
    ciao a tutti
    Sono daccordissimo con te.....è davvero piacevole starsene in spiaggia con la propria partner in topless o nuda del tutto...e vedere anche gli sguardi altrui....

7. Registrato da
    12/06/2007
    Sinceramente vedere la mia compagna in toppless provoca più me che gli altri, vedere i seni nudi casuali non è che mi faccia effetto, mi fà più effetto vedere i seni tra le scollature, o i bottoni slacciati sulle camicie delle donne, oppure introdurre discorsi di sesso e vedere crescere i capezzoli delle donne sotto la camicia o maglia.
    Pensate che ho conosciuto donne che usavano il reggiseno in silicone, perchè con quello non si scorgono i capezzoli entrando negli ufficio con il condizionatore oppure quando gli passano pensieri osè, magari poi al mare sono in topless!
    Si vede che il vedo non vedo le imbarazza!

8. Registrato da
    19/01/2006
    Citazione Originariamente Scritto da danycbf Visualizza Messaggio
    .........vedere i seni nudi casuali non è che mi faccia effetto, mi fà più effetto vedere i seni tra le scollature, o i bottoni slacciati sulle camicie delle donne, oppure introdurre discorsi di sesso e vedere crescere i capezzoli delle donne sotto la camicia o maglia......

concordo al 100 %

9. Registrato da
    13/06/2007
    A me invece piace molto di più il VEDO e basta.....anzi più VEDO tutto e meglio è!!!!!!!

10. Registrato da
    19/01/2006
    A me invece piace molto di più il VEDO e basta.....anzi più VEDO tutto e meglio è!!!!!!!
    ma ammetterai che molto spesso (purtroppo) il vedo-non-vedo risulta moooooooooooolto più eccitante del vedo-tutto, dato che il primo dà solo uno spunto più o meno grande per lavorare di fantasia, mentre il secondo espone senza pietà una realtà che magari non è così "bella" come ci era parso (o avevamo immaginato) fino alla scomparsa del vestiario......

11. Registrato da
    13/06/2007
    Beh si...... in parte concordo....tuttavia non sono mai stato un amante del vedo non vedo...perlomeno con la mia partner!!!!
    Dico questo con cognizione di causa perchè ad esempio ho sempre preferito la mia lei senza mutandine piuttosto che con uno slippino sexy trasparente ecc ecc...
    Chettedevodì?? sarò malato....

12. Registrato da
    19/01/2006
    Beh si...... in parte concordo....tuttavia non sono mai stato un amante del vedo non vedo...perlomeno con la mia partner!!!!
    Dico questo con cognizione di causa perchè ad esempio ho sempre preferito la mia lei senza mutandine piuttosto che con uno slippino sexy trasparente ecc ecc...
    ovvio che se parliamo di una donna specifica, con certe caratteristiche fisiche (positive) , va benissimo anche il vedo !!!
    però il vedo-non-vedo ci regala tante gioie quotidiane (colleghe, commesse di negozi, passanti, etc.) che il vedo non regalerebbe affatto.....

comunque non credo tu sia malato..... almeno spero, perchè allora sarei malato anch'io !!!

13. Registrato da
    12/06/2007
    Non penso tu sia malato, è quastione di gusti.
    Io adoro stare nudo, adoro fare il bagno nudo, non nego che sto spessissimo senza mutande, mi raso per sentirmi più libero.
    Ma anche che non frequento luoghi per naturalisti, mentre tu lo fai, e fai benissimo, non tarpare la propria identità è fondamentale.
    Per cui sui gusti nessuno ha diritto di replica!

14. Registrato da
    13/06/2007
    Citazione Originariamente Scritto da danycbf Visualizza Messaggio
    Non penso tu sia malato, è quastione di gusti.
    Io adoro stare nudo, adoro fare il bagno nudo, non nego che sto spessissimo senza mutande, mi raso per sentirmi più libero.
    Ma anche che non frequento luoghi per naturalisti, mentre tu lo fai, e fai benissimo, non tarpare la propria identità è fondamentale.
    Per cui sui gusti nessuno ha diritto di replica!
    Esatto...anche perchè frequentare certi ambienti non significa essere scambisti o fare sesso di gruppo....sicurament e in un campeggio o in una spiaggia per nudisti è più facile che ci siano persone con queste intenzioni ma si può stare anche tranquilli e beati al proprio posto senza che nessuno ti venga mai ad importunare..... magari qualche guardone un po troppo ravvicinato...ma se gli fai subito capire che non è il caso....poi se invece si ha voglia di fare qualcosa di divertente..allora ce n'è davvero per tutti i gusti!!!

15. Registrato da
    12/07/2007
    se la spiaggia non è stracolma mi eccita e anche molto,ma in un posto frequentato pure da gente conosciuta tutt'altro..

16. Registrato da
    13/06/2007
    Citazione Originariamente Scritto da hofner Visualizza Messaggio
    se la spiaggia non è stracolma mi eccita e anche molto,ma in un posto frequentato pure da gente conosciuta tutt'altro..
    .... beh in quel caso la cosa assume aspetti diversi....

17. Registrato da
    12/03/2007
    la mia ragazza mi ha confessato che lei ci andrebbe in una spiaggia nudista. Anche se si vergogna un po' perchè ha una 1a di seno e dice che non sono belle da "mettere in mostra"

Devo dire che anche a me piacerebbe provare una spiaggia per nudisti, soprattutto perchè ci andrei con lei. Da solo invece non mi interesserebbe.
    Esiste solo una cosa più bella del sesso: l'amore.

18. Registrato da
    13/06/2007
    Citazione Originariamente Scritto da starman Visualizza Messaggio
    la mia ragazza mi ha confessato che lei ci andrebbe in una spiaggia nudista. Anche se si vergogna un po' perchè ha una 1a di seno e dice che non sono belle da "mettere in mostra"

Devo dire che anche a me piacerebbe provare una spiaggia per nudisti, soprattutto perchè ci andrei con lei. Da solo invece non mi interesserebbe.
    ...E allora cosa aspetti? andateci e divertitevi....rispe ttate le regole e nessuno vi darà fastidio......

19. Registrato da
    12/03/2007
    ...E allora cosa aspetti? andateci e divertitevi....rispe ttate le regole e nessuno vi darà fastidio......
    Intanto bisogna vedere se la mia lei ha davvero il coraggio di andarci fisicamente. Secondariamente bisogna trovare una spiaggia per nudisti e lei preferirebbe l'estero. Vedremo..

20. Registrato da
    13/06/2007
    Citazione Originariamente Scritto da starman Visualizza Messaggio
    Intanto bisogna vedere se la mia lei ha davvero il coraggio di andarci fisicamente. Secondariamente bisogna trovare una spiaggia per nudisti e lei preferirebbe l'estero. Vedremo..
    Croazia o Grecia..... decine e decine di posti consacrati al naturismo e migliaia di altri dove lo si può fare senza problemi!!!

21. Registrato da
    12/03/2007
    Croazia o Grecia..... decine e decine di posti consacrati al naturismo e migliaia di altri dove lo si può fare senza problemi!!!

grazie!

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima