Ricerca in tutto il forum | |
![]() |
Penso che la mia compagna...lo sottolinea il termine mia...è mia...ovvero sta con me. Non mi piace quando qualcuno le mette troppo gli occhi addosso, mi infastidisce parecchio, specie se anziché parlarle in viso le parla con gli occhi nel decolté! Schifosi maiali!!! (a coloro che lo fanno).
E sinceramente il seno abbronzato preferisco guardarlo io e solo io...è la mia di donna...non quella degli altri.
E che qualcuno non mi dica che questo è egoismo e voglia di possedere o cose simili...penso sia anche una questione di rispetto all'interno della coppia.
Donne e motori gioie e dolori.............
L'amore è cieco ma i vicini no.......
Ad agosto moglie mia non ti conosco
allora la fai vedere pure a noiiiiii...??? hahahaha
Donne e motori gioie e dolori.............
L'amore è cieco ma i vicini no.......
Ad agosto moglie mia non ti conosco
Io penso che se ti dà fastidio che guardino nel decoltè della tua donna tu le deva impedire di andare in giro con il decoltè in mostra.
A me succede spesso che mi caschi l'occhio, daltronde sono di carne ed ossa, ma ti assicuro:
1 non sono un porco guardone che spia le donne;
2 Guardo ne più ne meno di quello che le donne mi mettono in mostra;
Per cui il problema delle persone che guardano le tette della tua signoora lo puo risolvere tranquillamente tra le mura domestiche, falla uscire coperta!
Se la tua donna ha il seno abbronzato vuol dire che si è abbronzata con il seno nudo, per cui o si chiude nei solarium oppure per forza qualcuno la ha vista.
Magari a lei piace essere apprezzata per le sue belle curve!
Inizio subito a dire che la mia lei non gira affatto scollata o cmq non indossa abiti in cui si vede tutto!
Impedirle poi di girare con il decoltè in mostra...se fosse un vestito assolutamente provocante o dovesse uscire mezza nuda specialmente da sola è ovvio che qualcosa glielo direi. E cmq in un rapporto il termine impedire non mi piace per nulla.; lei sa benissimo quali sono i comportamenti che potrebbero infastidirmi e di conseguenza li evita senza che io impedisca proprio niente! E poi conoscendola non servirebbe a niente, anzi farebbe proprio quello che io le impedirei!
Esiste fortunatamente il concetto di rispetto reciproco tra noi due, quindi non mi ha mai dato modo di innervosirmi per il suo abbigliamento.
Sul fatto poi che l'occhio vuole la sua parte e che a volte quest'occhio cade in basso è vero, capita anche a me a volte, e penso sia una cosa assolutamente normale.
Ma c'è modo e modo di farlo cadere quest'occhio!!! C'è il modo fisiologico, normale e rispettoso, e c'è il modo da schifoso maiale che sbava davanti ad una maglietta che nasconde un seno anche minimanente visibile!!! Quindi il mio schifosi maiali lo riconfermo!
Anche sul fatto che una donna debba uscire "coperta" come dici tu non sono pienamente d'accordo. Se una donna è bella e ha determinate curve mozzafiato non capisco perché debba privarsi lei di un vestito magari si un po scollato ma che piace a lei e al suo lui, solo perché in giro ci sono quei famosi maiali!
Per il seno abbronzato vale lo stesso discorso...anche se questo seno abbronzato lo vedo solo io (a parte che ha cmq un costume, e non prende il sole completamente nuda!!) proprio perché indossa abiti adatti al suo fisico, alla sua età, al suo modo di vivere e adatti a non attirare l'attenzione di quei sempre famosi maiali!
Ehi ma caratterino , non te la devi prendere così , sai per chi non ti conosce è facile fraintendere le tue parole.
Ai giorni nostri usare il termine la mia donna può sembrare d'altri tempi o di altre culture, anche se tu l'hai scritto in senso affettivo.
Poi ricordati che non è solo una scollatura o un topless a eccitare un uomo ma anche il suo atteggiamento, il modo di porsi .........
Certamente nefry75...lo so che non è solo la scollatura che può eccitare un uomo...certamente conta molto anche l'atteggiamento di quella donna...sta comunque alla donna sapere quando è il caso di atteggiarsi in un modo piuttosto che in un altro
non ho la compagna...ma se l'avessi e si mettesse in topless mi girerebbero parecchio...
se poi è un'amante o un'amica bona della quale mi interessa solo il sesso, allora se si mette in topless mi fa da una parte pure piacere vedere che gli altri la guardano.
Ma la ragazza stabile no...
il mio blog - storie di un single...per ora parecchie storie di stritolamenti di zaganelli.... :-)
http://blogtoscano74.blogspot.com/
Siamo una coppia,che ci crediate o no,siamo una coppia vera, normalissima e amante del sesso!
Di tutte le perversioni sessuali, la castità è la più strana (Anatole France)
Un'Aquila per tutte le Legioni, tutte le Legioni per l'Aquila.
ma avete dodici anni?
oppure ne avete novanta.
se nessuna di queste due età è vera sono preoccupato.
il topless è consentito anche in piscina è la normalità e voi fate ancora i moralisti o, ancora peggio, i guardoni
il mio blog - storie di un single...per ora parecchie storie di stritolamenti di zaganelli.... :-)
sono supposizioni tue queste. Io non ho detto la mia donna deve essere casta...solo che le poppe glliele devo vedere io non gli altri.
a casa poi ci faccio il sesso come con l'occasionale...anzi forse più porco pure, chissà.
E' una questione di esibizionismo, a me il topless della compagna me li fa girare...
poi ognuno ha a reagire come vuole
Ed è giusto che sia così.....e come a te è lecito reagire come ti pare a me è lecito pensare che sia sbagliato pensare di fare certe cose con la propria moglie (cose non particolari...) e altre con altre donne!!!
E poi ti chiedo: se fosse la tua donna invece a chiederti di potersi mettere nuda perchè la eccita ecc ecc?
Siamo una coppia,che ci crediate o no,siamo una coppia vera, normalissima e amante del sesso!
Di tutte le perversioni sessuali, la castità è la più strana (Anatole France)
Un'Aquila per tutte le Legioni, tutte le Legioni per l'Aquila.
la mia compagna spesso prende il sole in topless e la cosa non mi infastidisce. Noto però che se è in compagnia di altre donne allora lo indossa . Da quanto mi dice è per non metterle a disagio. Boh valle a capire