Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 127

Discussione: Moglie o compagna in topless

1. Registrato da
    13/07/2007
    Citazione Originariamente Scritto da elenaluca3 Visualizza Messaggio
    Vi eccita vedere in la vostra compagna in topless davanti agli occhi di tutti?
    Io lo adoro!!
    Quando poi viene sera..ritrovarsi quelle tette abbronzate e straguardate....facc iamo faville!!!!!!!!
    Voi cosa ne pensate?
    se proprio ci tieni manda la foto della tua compagna a tutti quelli che conosci, cosi sai che godurai..... già che ci sei mandala pure a me

2. # ADS
    Moglie o compagna in topless
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. interno60 Ospite
    Io lo adoro!!
    Quando poi viene sera..ritrovarsi quelle tette abbronzate e straguardate....facc iamo faville!!!!!!!!
    Voi cosa ne pensate?
    Penso che la mia compagna...lo sottolinea il termine mia...è mia...ovvero sta con me. Non mi piace quando qualcuno le mette troppo gli occhi addosso, mi infastidisce parecchio, specie se anziché parlarle in viso le parla con gli occhi nel decolté! Schifosi maiali!!! (a coloro che lo fanno).
    E sinceramente il seno abbronzato preferisco guardarlo io e solo io...è la mia di donna...non quella degli altri.
    E che qualcuno non mi dica che questo è egoismo e voglia di possedere o cose simili...penso sia anche una questione di rispetto all'interno della coppia.

4. Registrato da
    11/02/2007
    Io lo adoro!!
    Voi cosa ne pensate?
    io penso che se oltre a far faville quando gli altri guardan la tua girl in top less pensassi anche ad uno scambio di coppia.......potremm o darci l'indirizzo......... .......
    Donne e motori gioie e dolori.............
    L'amore è cieco ma i vicini no.......
    Ad agosto moglie mia non ti conosco

5. Registrato da
    13/07/2007
    allora la fai vedere pure a noiiiiii...??? hahahaha

6. Registrato da
    11/02/2007
    Citazione Originariamente Scritto da zeneize Visualizza Messaggio
    ovvio che se parliamo di una donna specifica, con certe caratteristiche fisiche (positive) , va benissimo anche il vedo !!!
    però il vedo-non-vedo ci regala tante gioie quotidiane (colleghe, commesse di negozi, passanti, etc.) che il vedo non regalerebbe affatto.....

comunque non credo tu sia malato..... almeno spero, perchè allora sarei malato anch'io !!!
    allora siamo in tre ad essere malati......comunque le gioie quotidiane che vanno oltre la sfera con la tua girl son sempre come dici tu il vedo- non vedo.............il vedo sarebbe un pò duro anche da realizzare.........
    Donne e motori gioie e dolori.............
    L'amore è cieco ma i vicini no.......
    Ad agosto moglie mia non ti conosco

7. Registrato da
    12/06/2007
    Citazione Originariamente Scritto da interno60 Visualizza Messaggio
    Penso che la mia compagna...lo sottolinea il termine mia...è mia...ovvero sta con me. Non mi piace quando qualcuno le mette troppo gli occhi addosso, mi infastidisce parecchio, specie se anziché parlarle in viso le parla con gli occhi nel decolté! Schifosi maiali!!! (a coloro che lo fanno).
    E sinceramente il seno abbronzato preferisco guardarlo io e solo io...è la mia di donna...non quella degli altri.
    E che qualcuno non mi dica che questo è egoismo e voglia di possedere o cose simili...penso sia anche una questione di rispetto all'interno della coppia.
    Io penso che se ti dà fastidio che guardino nel decoltè della tua donna tu le deva impedire di andare in giro con il decoltè in mostra.
    A me succede spesso che mi caschi l'occhio, daltronde sono di carne ed ossa, ma ti assicuro:
    1 non sono un porco guardone che spia le donne;
    2 Guardo ne più ne meno di quello che le donne mi mettono in mostra;

Per cui il problema delle persone che guardano le tette della tua signoora lo puo risolvere tranquillamente tra le mura domestiche, falla uscire coperta!
    Se la tua donna ha il seno abbronzato vuol dire che si è abbronzata con il seno nudo, per cui o si chiude nei solarium oppure per forza qualcuno la ha vista.

Magari a lei piace essere apprezzata per le sue belle curve!

8. interno60 Ospite
    Inizio subito a dire che la mia lei non gira affatto scollata o cmq non indossa abiti in cui si vede tutto!
    Impedirle poi di girare con il decoltè in mostra...se fosse un vestito assolutamente provocante o dovesse uscire mezza nuda specialmente da sola è ovvio che qualcosa glielo direi. E cmq in un rapporto il termine impedire non mi piace per nulla.; lei sa benissimo quali sono i comportamenti che potrebbero infastidirmi e di conseguenza li evita senza che io impedisca proprio niente! E poi conoscendola non servirebbe a niente, anzi farebbe proprio quello che io le impedirei!
    Esiste fortunatamente il concetto di rispetto reciproco tra noi due, quindi non mi ha mai dato modo di innervosirmi per il suo abbigliamento.

9. interno60 Ospite
    Sul fatto poi che l'occhio vuole la sua parte e che a volte quest'occhio cade in basso è vero, capita anche a me a volte, e penso sia una cosa assolutamente normale.
    Ma c'è modo e modo di farlo cadere quest'occhio!!! C'è il modo fisiologico, normale e rispettoso, e c'è il modo da schifoso maiale che sbava davanti ad una maglietta che nasconde un seno anche minimanente visibile!!! Quindi il mio schifosi maiali lo riconfermo!
    Anche sul fatto che una donna debba uscire "coperta" come dici tu non sono pienamente d'accordo. Se una donna è bella e ha determinate curve mozzafiato non capisco perché debba privarsi lei di un vestito magari si un po scollato ma che piace a lei e al suo lui, solo perché in giro ci sono quei famosi maiali!
    Per il seno abbronzato vale lo stesso discorso...anche se questo seno abbronzato lo vedo solo io (a parte che ha cmq un costume, e non prende il sole completamente nuda!!) proprio perché indossa abiti adatti al suo fisico, alla sua età, al suo modo di vivere e adatti a non attirare l'attenzione di quei sempre famosi maiali!

10. nefry75 Ospite
    Ehi ma caratterino , non te la devi prendere così , sai per chi non ti conosce è facile fraintendere le tue parole.
    Ai giorni nostri usare il termine la mia donna può sembrare d'altri tempi o di altre culture, anche se tu l'hai scritto in senso affettivo.
    Poi ricordati che non è solo una scollatura o un topless a eccitare un uomo ma anche il suo atteggiamento, il modo di porsi .........

11. interno60 Ospite
    Certamente nefry75...lo so che non è solo la scollatura che può eccitare un uomo...certamente conta molto anche l'atteggiamento di quella donna...sta comunque alla donna sapere quando è il caso di atteggiarsi in un modo piuttosto che in un altro

12. Registrato da
    02/11/2006
    non ho la compagna...ma se l'avessi e si mettesse in topless mi girerebbero parecchio...

se poi è un'amante o un'amica bona della quale mi interessa solo il sesso, allora se si mette in topless mi fa da una parte pure piacere vedere che gli altri la guardano.

Ma la ragazza stabile no...
    il mio blog - storie di un single...per ora parecchie storie di stritolamenti di zaganelli.... :-)
    http://blogtoscano74.blogspot.com/

13. Registrato da
    02/08/2006
    Citazione Originariamente Scritto da blog_toscano Visualizza Messaggio
    non ho la compagna...ma se l'avessi e si mettesse in topless mi girerebbero parecchio...

se poi è un'amante o un'amica bona della quale mi interessa solo il sesso, allora se si mette in topless mi fa da una parte pure piacere vedere che gli altri la guardano.

Ma la ragazza stabile no...
    da questo deduco che per te il sesso occasionale non pone nella stesso livello di dignità il rispetto della donna come lo è il sesso con la fidanzata fissa?

14. Registrato da
    13/06/2007
    Citazione Originariamente Scritto da fedele33 Visualizza Messaggio
    da questo deduco che per te il sesso occasionale non pone nella stesso livello di dignità il rispetto della donna come lo è il sesso con la fidanzata fissa?
    Sono daccordo...cosa significa allora..con la tua donna solo cose pure e caste...con le altre, porcate e sesso lurido? E se invece la tua donna volesse il sesso porco e lurido....???
    Siamo una coppia,che ci crediate o no,siamo una coppia vera, normalissima e amante del sesso!

Di tutte le perversioni sessuali, la castità è la più strana (Anatole France)

Un'Aquila per tutte le Legioni, tutte le Legioni per l'Aquila.

15. Registrato da
    01/07/2007
    ma avete dodici anni?
    oppure ne avete novanta.
    se nessuna di queste due età è vera sono preoccupato.
    il topless è consentito anche in piscina è la normalità e voi fate ancora i moralisti o, ancora peggio, i guardoni

16. Registrato da
    02/11/2006
    Citazione Originariamente Scritto da fedele33 Visualizza Messaggio
    nel sesso occasionale non sono geloso, in una relazione sì.
    E' un difetto questo? sì, ma son fatto così La dignità non c'entra in questo caso
    il mio blog - storie di un single...per ora parecchie storie di stritolamenti di zaganelli.... :-)

17. Registrato da
    02/11/2006
    Citazione Originariamente Scritto da sandalisexy Visualizza Messaggio
    Sono daccordo...cosa significa allora..con la tua donna solo cose pure e caste...con le altre, porcate e sesso lurido? E se invece la tua donna volesse il sesso porco e lurido....???
    sono supposizioni tue queste. Io non ho detto la mia donna deve essere casta...solo che le poppe glliele devo vedere io non gli altri.
    a casa poi ci faccio il sesso come con l'occasionale...anzi forse più porco pure, chissà.
    E' una questione di esibizionismo, a me il topless della compagna me li fa girare...
    poi ognuno ha a reagire come vuole

18. Registrato da
    13/06/2007
    Citazione Originariamente Scritto da blog_toscano Visualizza Messaggio
    sono supposizioni tue queste. Io non ho detto la mia donna deve essere casta...solo che le poppe glliele devo vedere io non gli altri.
    a casa poi ci faccio il sesso come con l'occasionale...anzi forse più porco pure, chissà.
    E' una questione di esibizionismo, a me il topless della compagna me li fa girare...
    poi ognuno ha a reagire come vuole
    Ed è giusto che sia così.....e come a te è lecito reagire come ti pare a me è lecito pensare che sia sbagliato pensare di fare certe cose con la propria moglie (cose non particolari...) e altre con altre donne!!!
    E poi ti chiedo: se fosse la tua donna invece a chiederti di potersi mettere nuda perchè la eccita ecc ecc?
    Siamo una coppia,che ci crediate o no,siamo una coppia vera, normalissima e amante del sesso!

Di tutte le perversioni sessuali, la castità è la più strana (Anatole France)

Un'Aquila per tutte le Legioni, tutte le Legioni per l'Aquila.

19. Registrato da
    02/11/2006
    Ed è giusto che sia così.....e come a te è lecito reagire come ti pare a me è lecito pensare che sia sbagliato pensare di fare certe cose con la propria moglie (cose non particolari...) e altre con altre donne!!!
    E poi ti chiedo: se fosse la tua donna invece a chiederti di potersi mettere nuda perchè la eccita ecc ecc?
    risp alla tua domanda. Se fosse la mia donna a chiedermelo? d'istinto direi di no. Poi non lo so, se insistesse per mesi....non so. Non è mai accaduto. All'inizio faccio muro

20. Registrato da
    02/11/2006
    a me è lecito pensare che sia sbagliato pensare di fare certe cose con la propria moglie (cose non particolari...) e altre con altre donne!!!
    vedi? qui siamo d'accordo

21. Registrato da
    31/08/2006
    la mia compagna spesso prende il sole in topless e la cosa non mi infastidisce. Noto però che se è in compagnia di altre donne allora lo indossa . Da quanto mi dice è per non metterle a disagio. Boh valle a capire

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima