Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 106
Questa discussione dal titolo Moglie o compagna in topless è all'interno del forum Sesso e Dintorni; ed ecco le solite cose contorte che possono succedere solo a me! L'altra sera ero con i ...
    L'avatar di moon
    moon non  è collegato Sani Advanced
    ed ecco le solite cose contorte che possono succedere solo a me! L'altra sera ero con i miei amici ed era passato a salutarli anche il mio ex...noi stavamo ridendo circa l'esserci messe in topless in acqua (con acqua fino al collo...vabbè spalle...) e il mio ex si è infuriato con me!Ha voluto parlarmi ed era proprio nero...eppure sa che ogni tanto lo faccio per un senso di libertà e solo in acqua!ma che dire?ci vedeva rosso...ovviamente abbiamo litigato...cmq anche se sembra ot, e forse lo è, volevo solo dire che non so perchè per certi compagni è una cosa sensuale e attraente e per altri è inconcepibile...
    etiamsi omnes, ego non
    non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!

L'avatar di sandalisexy
    sandalisexy non  è collegato Sani Young
    Citazione Originariamente Scritto da moon Visualizza Messaggio
    ed ecco le solite cose contorte che possono succedere solo a me! L'altra sera ero con i miei amici ed era passato a salutarli anche il mio ex...noi stavamo ridendo circa l'esserci messe in topless in acqua (con acqua fino al collo...vabbè spalle...) e il mio ex si è infuriato con me!Ha voluto parlarmi ed era proprio nero...eppure sa che ogni tanto lo faccio per un senso di libertà e solo in acqua!ma che dire?ci vedeva rosso...ovviamente abbiamo litigato...cmq anche se sembra ot, e forse lo è, volevo solo dire che non so perchè per certi compagni è una cosa sensuale e attraente e per altri è inconcepibile...
    Scusa una domanda cara moon.....: ma se è il tuo ex, perchè s'infuria per un tuo topless (nascosto)? e tu perchè hai dovuto litigarci? Non so quale sia il vostro rapporto ma se tu lo descrivi come "ex" non credo possa avere voce in capitolo su nulla di quello che tu fai!!!!
    E poi passami la battuta....quello sarebbe capace d'infuriarsi pure se fai il bagno in topless a casa tua nella vasca.....magari qualche mosca o qualche ragno potrebbe vederti!!!!
    Siamo una coppia,che ci crediate o no,siamo una coppia vera, normalissima e amante del sesso!

Di tutte le perversioni sessuali, la castità è la più strana (Anatole France)

Un'Aquila per tutte le Legioni, tutte le Legioni per l'Aquila.

L'avatar di moon
    moon non  è collegato Sani Advanced
    Citazione Originariamente Scritto da sandalisexy Visualizza Messaggio
    Scusa una domanda cara moon.....: ma se è il tuo ex, perchè s'infuria per un tuo topless (nascosto)? e tu perchè hai dovuto litigarci? Non so quale sia il vostro rapporto ma se tu lo descrivi come "ex" non credo possa avere voce in capitolo su nulla di quello che tu fai!!!!
    E poi passami la battuta....quello sarebbe capace d'infuriarsi pure se fai il bagno in topless a casa tua nella vasca.....magari qualche mosca o qualche ragno potrebbe vederti!!!!
    me lo sono chiesta anche io perchè ci abbia litigato! suppongo che mi ci sia trovata...lui si è infuriato perchè è geloso...credo siano complicanze da fine storia...cmq davvero mi chiedo perchè ad altri ragazzi la cosa piace, io lo intenderei come un giochino...posto che in spiaggia non ci riuscirei a rimanere in topless, ma in acqua si! invece lui mi è sembrato così... bhò...
    etiamsi omnes, ego non
    non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!

L'avatar di sandalisexy
    Citazione Originariamente Scritto da moon Visualizza Messaggio
    me lo sono chiesta anche io perchè ci abbia litigato! suppongo che mi ci sia trovata...lui si è infuriato perchè è geloso...credo siano complicanze da fine storia...cmq davvero mi chiedo perchè ad altri ragazzi la cosa piace, io lo intenderei come un giochino...posto che in spiaggia non ci riuscirei a rimanere in topless, ma in acqua si! invece lui mi è sembrato così... bhò...
    A me piace prima di tutto per una questione estetica perchè preferisco le tette abbronzate e non con il segno del costume (vale anche per il sedere...) e poi per una questione forse di esibizionismo...ossi a mi piace vedere la mia donna ammirata...so che può essere un discorso che molti non capiscono ma so anche che molti (per fortuna...) lo capiscono e lo condividono!!!
    Riguardo al tuo ex, come si suol dire, "non ho parole...." oltre che supermegageloso quando eravate insieme si comporta così pure dopo esservi lasciati... : per il mio modo di vedere le cose....INTOLLERABIL E E INAMMISSIBILE (ripeto per come vedo io le cose...)
    Siamo una coppia,che ci crediate o no,siamo una coppia vera, normalissima e amante del sesso!

blueyes82 non  è collegato Sani New
    Citazione Originariamente Scritto da elenaluca3 Visualizza Messaggio
    Vi eccita vedere in la vostra compagna in topless davanti agli occhi di tutti?
    Io lo adoro!!
    Quando poi viene sera..ritrovarsi quelle tette abbronzate e straguardate....facc iamo faville!!!!!!!!
    Voi cosa ne pensate?
    Concordo assolutamente con te! Io adoro vedere la mia ragazza in topless davanti a tutti....
    Ha un bel seno grande (5a...) per cui la gente guarda volentieri... e ae entrambi piace da impazzire... e ci eccita parecchio!!!!!!!!!!

L'avatar di sandalisexy
    Citazione Originariamente Scritto da blueyes82 Visualizza Messaggio
    Concordo assolutamente con te! Io adoro vedere la mia ragazza in topless davanti a tutti....
    Ha un bel seno grande (5a...) per cui la gente guarda volentieri... e ae entrambi piace da impazzire... e ci eccita parecchio!!!!!!!!!!
    Blueyes.... parliamone!!! Ti aspetto....

L'avatar di agrodolce
    agrodolce non  è collegato Sani Expert
    Che ne dite se po' fa' ??
    Ultima modifica di francyfre; 11/07/2011 alle 16:24
    Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

L'avatar di sandalisexy
    Ritengo la cosa giusta e paritaria....pertant o propongo di utilizzare quel costumino nella prossima stagione balneare...
    Consiglio di utilizzarlo particolarmente il venerdì pomeriggio e il sabato mattina...quando la settimana lavorativa appena trascorsa fa sentire per bene i suoi effetti sulle nostre "noci brasiliane".......
    Ultima modifica di francyfre; 11/07/2011 alle 16:20

L'avatar di agrodolce
    agrodolce non  è collegato Sani Expert
    Citazione Originariamente Scritto da sandalisexy Visualizza Messaggio
    Ritengo la cosa giusta e paritaria....pertant o propongo di utilizzare quel costumino nella prossima stagione balneare...
    Consiglio di utilizzarlo particolarmente il venerdì pomeriggio e il sabato mattina...quando la settimana lavorativa appena trascorsa fa sentire per bene i suoi effetti sulle nostre "noci brasiliane".......

mi tocca quotarti..heheheheh
    Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

carotina16 non  è collegato Sani New
    io a volte l'ho fatto, naturalmente, con poca gente e molto distante da noi....
    Solo il mio ragazzo, essendo un bel po geloso, me lo ha permesso poche volte...e allora ho preferito lasciar stare.
    A quanto dice lui, e a quanto diceva il suo "amichetto" la cosa lo eccitava..e non poco

L'avatar di sandalisexy
    Citazione Originariamente Scritto da carotina16 Visualizza Messaggio
    io a volte l'ho fatto, naturalmente, con poca gente e molto distante da noi....
    Solo il mio ragazzo, essendo un bel po geloso, me lo ha permesso poche volte...e allora ho preferito lasciar stare.
    A quanto dice lui, e a quanto diceva il suo "amichetto" la cosa lo eccitava..e non poco
    Evidentemente però la gelosia supera l'eccitazione....alt rimenti avrebbe messo da parte la gelosia e ti avrebbe fatto mettere in topless con o senza gente.... ma a te piace la cosa?

marcobranca non  è collegato Sani New
    Finalmente questa estato la mia ragazza ha fatto topless in spiaggia, era una spiaggetta con poche persone, c'era un gruppo di ragazzi distanti da noi, marito e moglie a pochi metri e una famigliola con padre guardone vicino a noi.
    Che dire appena slacciato il pezzo sopra ho avuto una erezione istantanea,vedere il suo seno baciato dal sole mi ha dato una bellissima sensazione e vedere gli occhi degli uomini che la guardavano mi dava immenso piacere, soprattutto quando il padre nel giocare col figlio si è inchinato nel prendere un bastoncino di legno vicino le tette della mia ragazza (belle grandi una terza abbondante).
    Purtroppo ha fatto topless solo in quella occasione, era l'ultimo giorno di vacanza, ma non vedo l'ora che arrivino le prossime per riprovare l'esperienza magari in spiaggie un po' più affollate

L'avatar di sandalisexy
    Citazione Originariamente Scritto da marcobranca Visualizza Messaggio
    Finalmente questa estato la mia ragazza ha fatto topless in spiaggia, era una spiaggetta con poche persone, c'era un gruppo di ragazzi distanti da noi, marito e moglie a pochi metri e una famigliola con padre guardone vicino a noi.
    Che dire appena slacciato il pezzo sopra ho avuto una erezione istantanea,vedere il suo seno baciato dal sole mi ha dato una bellissima sensazione e vedere gli occhi degli uomini che la guardavano mi dava immenso piacere, soprattutto quando il padre nel giocare col figlio si è inchinato nel prendere un bastoncino di legno vicino le tette della mia ragazza (belle grandi una terza abbondante).
    Purtroppo ha fatto topless solo in quella occasione, era l'ultimo giorno di vacanza, ma non vedo l'ora che arrivino le prossime per riprovare l'esperienza magari in spiaggie un po' più affollate
    Se hai avuto questo "positivo" sussulto al vederla con le tette nude in spiaggia e soprattutto al vedere gli sguardi interessati dei presenti....ti consiglio vivamente di andare in una spiaggia per nudisti.....vedertel a completamente nuda è una cosa fantastica....e se ti piace che te la guardano poi....l'esperienza è davvero piacevolissima!!!!!

anonimo365 non  è collegato Sani New
    sandalisexy siete una coppia fantastica da quello che leggo nei vari post.
    vorrei che anche la mia ragazza fosse un pò più aperta a questo genere di cose (tipo topless, far vedere i nostri video ecc) ma per ora niente, chissà magari un giorno cambierà idea!

MySweetDream non  è collegato Sani New
    Citazione Originariamente Scritto da fedele33 Visualizza Messaggio
    Dei due quello che mi da fastidio non è certo lei in topless ma il suo compagno. Mi infastidisce il concetto "è la mia donna, la esibisco a tutti ma a trombarla sono solo io". E' esibizionismo squallido frutto di una logica edonistica e materialista.

Non è detto che tutto ciò che sia eccitante sia automaticamente anche eticamente giusto.
    Bravo...Hai ragione...
    é una donna, non una bambola da esibire!!!!

sempresoltantoio non  è collegato Sani Young
    Sinceramente sono contrario al topless come forma di esibizionismo. E' un esibizionismo imposto a tutti e soprattutto nelle spiagge imposto anche ai bambini. Sono favorevole alle spiagge nudiste in quanto lì tutti sono nudi quindi non c'è nessuna imposizione della nudità

cantrell non  è collegato Sani New
    Ciao! anche io trovo bellissima la mia ragazza in topless in spiaggia. lei ha una terza abbondante. inizialmente ha iniziato a farlo su spiagge quasi completamente deserte, abbiamo ritenuto opportuno cosi per capire se si sentisse a suo agio.
    dall'estate scorsa lo pratica anche su spiagge normalmente frequentate da gente e le lascio la liberta di mostrarlo quando vuole. vi assicuro che vederla slacciarsi il pezzo di sopra del bikini anche quando siamo in compagnia di amici, in spiaggia, è una situazione a dir poco fantastica.

jareedthehutt non  è collegato Sani Young
    Citazione Originariamente Scritto da fedele33 Visualizza Messaggio
    Dei due quello che mi da fastidio non è certo lei in topless ma il suo compagno. Mi infastidisce il concetto "è la mia donna, la esibisco a tutti ma a trombarla sono solo io". E' esibizionismo squallido frutto di una logica edonistica e materialista.

Non è detto che tutto ciò che sia eccitante sia automaticamente anche eticamente giusto.
    Beh ma dovrebbe essere lei a esibire, mica esibisce il maschio. Insomma, se la donna va in topless è perché lo vuole lei.

jareedthehutt non  è collegato Sani Young
    Citazione Originariamente Scritto da interno60 Visualizza Messaggio
    Non mi piace quando qualcuno le mette troppo gli occhi addosso, mi infastidisce parecchio, specie se anziché parlarle in viso le parla con gli occhi nel decolté! Schifosi maiali!!! (a coloro che lo fanno).
    Scusa ma perché se guardo una scollatura sono un maiale? Se una donna si veste scollata lo fa forse per non dare nell'occhio? Se una mostra io guardo, che c'è di male? È come se un culturista dicesse che sono ****** le donne che lo guardano quando ha magliette attillate.

cantrell non  è collegato Sani New
    se la donna si mostra è giusto che sia guardata

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.