Originariamente Scritto da
moon
ed ecco le solite cose contorte che possono succedere solo a me! L'altra sera ero con i miei amici ed era passato a salutarli anche il mio ex...noi stavamo ridendo circa l'esserci messe in topless in acqua (con acqua fino al collo...vabbè spalle...) e il mio ex si è infuriato con me!Ha voluto parlarmi ed era proprio nero...eppure sa che ogni tanto lo faccio per un senso di libertà e solo in acqua!ma che dire?ci vedeva rosso...ovviamente abbiamo litigato...cmq anche se sembra ot, e forse lo è, volevo solo dire che non so perchè per certi compagni è una cosa sensuale e attraente e per altri è inconcepibile...
Scusa una domanda cara moon.....: ma se è il tuo ex, perchè s'infuria per un tuo topless (nascosto)? e tu perchè hai dovuto litigarci? Non so quale sia il vostro rapporto ma se tu lo descrivi come "ex" non credo possa avere voce in capitolo su nulla di quello che tu fai!!!!
E poi passami la battuta....quello sarebbe capace d'infuriarsi pure se fai il bagno in topless a casa tua nella vasca.....magari qualche mosca o qualche ragno potrebbe vederti!!!!
Siamo una coppia,che ci crediate o no,siamo una coppia vera, normalissima e amante del sesso!
Di tutte le perversioni sessuali, la castità è la più strana (Anatole France)
Un'Aquila per tutte le Legioni, tutte le Legioni per l'Aquila.