Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 106
Questa discussione dal titolo Moglie o compagna in topless è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da MySweetDream Bravo...Hai ragione... é una donna, non una bambola da esibire!!!! Originariamente Scritto da ...
    tango non  è collegato Sani New
    Citazione Originariamente Scritto da MySweetDream Visualizza Messaggio
    Bravo...Hai ragione...
    é una donna, non una bambola da esibire!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da sempresoltantoio Visualizza Messaggio
    Sinceramente sono contrario al topless come forma di esibizionismo. E' un esibizionismo imposto a tutti e soprattutto nelle spiagge imposto anche ai bambini. Sono favorevole alle spiagge nudiste in quanto lì tutti sono nudi quindi non c'è nessuna imposizione della nudità
    Quoto quoto !!! Il seno e' un'arma erotica, chi lo mostra lo fa' per vanita', e se c'e' il ragazzo accanto trovo patetico che se ne vanti !! Se poi gli piace che la guardino !!!...

Ma questa e' la mia opinione, poi ognuno a suo modo....

pepitosbay non  è collegato Sani Young
    Non esiste proprio!! E se io mi tolgo il costume, lei come la prenderebbe? Sarei troppo geloso, no, no, no!

cantrell non  è collegato Sani New
    Non credo sia proprio la stessa cosa, il topless prevede di togliere il pezzo di sopra che in altri paesi, tipo la francia, e' molto comune trovare donne in topless in spiaggia.

Lo so che son cose diverse, ma io non l'accetto. Lo scorso anno mi è capitato di vedere un paio di donne in topless su una spiaggia italiana.

e ti sei scandalizzato?

No. Rispondendo alla domanda del post "se mi ecciterei a vedere la mia donna in topless", no, non mi ecciterei. Mi darebbe solo fastidio il fatto che potrebbe guardarla chiunque.

...e' proprio questo il lato eccitante, il fatto che tutti possono guardarla ma solo tu toccarla

Non sono d'accordo.

la mia ragazza e' molto carina e' non sono il solo a dirlo.
    non vedo che cosa ci sia di male nel farle mostrare liberamente le sue grazie in modo non volgare, in spiaggia quindi non in posti insoliti dove possa creare imbarazzo o scandalo.
    i ragazzi che la guardano sono liberi di pensare cio che vogliono, ma intanto la guardano e la apprezzano, e a me cio piac emolto

Fa come ti pare, nessuno ti dice il contrario. A me non creerebbe scandalo (imbarazzo sì), ma darebbe molto fastidio il fatto che ogni uomo (e magari anche qualche malato) si fissi a guardare le sue belle tette!!

volmet78 non  è collegato Sani New
    Citazione Originariamente Scritto da cantrell Visualizza Messaggio
    la mia ragazza e' molto carina e' non sono il solo a dirlo.
    non vedo che cosa ci sia di male nel farle mostrare liberamente le sue grazie in modo non volgare, in spiaggia quindi non in posti insoliti dove possa creare imbarazzo o scandalo.
    i ragazzi che la guardano sono liberi di pensare cio che vogliono, ma intanto la guardano e la apprezzano, e a me cio piac emolto
    hai ragione ha due belle tette...e pure morbide da toccare

cortez77 non  è collegato Sani New
    mia moglie lo fa il topless, ha una terza soda, per me fa benissimo...non mi daì fastidio se altri la guardano, del resto io guardo anche le altre donne in topless.....anzi mi piace vederla cosi bella al sole
    He came dancing across the water, Cortez the killer!

marco99 non  è collegato Sani Young
    Condivido cortez77.
    Anche la mika fa il topless ed anzi mette un perizomino che quasi non si vede. Non vedo nulla di male, ben sapendo che tutti la guardano e fanno strani pensieri.

L'avatar di parisi
    parisi non  è collegato Sani Expert
    il fatto di fare topless in spiaggia è ormai normale, a noi uomini può anche cadere l'occhio, nulla di strano.
    ce le dimentichiamo veloci quanto è stato il nostro sguardo furtivo.

sempresoltantoio non  è collegato Sani Young
    Parisi devi cancellare alcuni mess privati altrimenti nn te ne posso mandare altri

lupinandmargo non  è collegato Sani New
    io sono con cantrell...
    mi trovo nella sua stessa situazione..una bella ragazza è sempre una bella ragazza,e sono fiero di averne una "tutta" per me!si,perche il fatto che gli altri le vedano le tette non cambia tale situazione!

fulmicotone non  è collegato Sani New

Riferimento: Moglie o compagna in topless

Hai ragione, anche se io solo una volta son riuscito a mostrarla in topless.
    Il tutto è avvebuto durante una gita alle isole eolie, sui sassi di una spiaggia di Panarea abbiam cominciato a baciarci, e ad un certo punto son riuscito a sganciare e togliere il portatette.
    Che emozione, eravamo in pochi, ma tremo ancora pensando ai pochi spettatori che si son goduti lo spettacolo.
    Tra questi il nostro vicino (in realtà vi erano almeno 20 metri) che si toccava lentamente da sopra il costume.
    La mia lei faceva finta di non accorgersene, ma ogni tanto mentre baciavo il suo collo lo guardava.
    Da allora si è sempre rifiutata di ripetere l'esperienza, anche quando siamo stati a Marsiglia, ma spero prima o poi di farla rivedere da qualcuno.
    Non voglio altro solo uno sguardo voglioso che si posi sulla sua 4°.
    Per fortuna non sonoo il solo che ha di queste voglie.
    Alle volte mi sento anormale.
    Rivitaizziamo la discussione e raccontiamo le nostre nuove eserienze.
    CIAO

panda30 non  è collegato Sani New

Fulmicotone, hai riesumato post vecchi di almeno 2 anni per scrivere in tutti la stessa storia!!

L'avatar di superl
    superl non  è collegato Sani Young

Capisco. Ma per una spagnola con tua moglie bisogna prendere il numero come al supermercato ???

Chiedo...

fulmicotone non  è collegato Sani New

Scusate se ho riesumato vecchi post, ma l'argomento mi sembrava interessante

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.