Questa discussione dal titolo Moglie o compagna in topless è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da elenaluca3
Vi eccita vedere in la vostra compagna in topless davanti agli occhi di ...
-
Riferimento: Moglie o compagna in topless

Originariamente Scritto da
elenaluca3
Vi eccita vedere in la vostra compagna in topless davanti agli occhi di tutti?
Io lo adoro!!
Quando poi viene sera..ritrovarsi quelle tette abbronzate e straguardate....facc iamo faville!!!!!!!!
Voi cosa ne pensate?
Anch'io mi ecciterei a federe la tua compagna :-)
-
immagino...come guarderesti mia moglie...
e devo ammettere che sarei lusingato da ciò, ma lei a parte l'esperienza raccontata non gradisce esporsi agli sguardi altrui.
Dalla prima esperienza in topless si è sempre rifiutata anche quando siamo stati a Marsiglia, ma spero prima o poi di farla rivedere da qualcuno.
Non voglio altro solo uno sguardo voglioso che si posi sulla sua 4°.
Sul lavoro, ha conosciuto una collega che le ha detto che per lei è normale mettersi in topless al mare o sul lago (anche se il fidanzato non è molto contento).
Mia moglie me ne ha parlato scandalizzata anche se sotto sotto aveva un pò di eccitazione.
Io da allora sto spingendo affinché vadano sul lago di Garda da sole...visto che adesso entrambe non lavorano.
Sperando che magari col supporto dell'amica la mia lei si convinca a farlo.
Io ho pensato di rivelarle questo mio desiderio mentre facciamo sesso, voi cosa mi consigliate è una buona idea?
Le vorrei dire di andare sul lago con l'amica e poi scherzare sul fatto che se si mette in topless mi deve chiamare e deve scattarmi una foto dell'evento...ripren dendo anche eventali presenti.
Che dite mi prenderà per pazzo?
So che rischio tanto, ma come vorrei che arrivasse davvero quella telefonata, e la mia lei magari con voce rotta dall'emozione che mi dicesse "Ciao caro, sai c'è un vecchietto che guarda le tue tette"
Aspettami...stasera ti racconto tutti i particolari!!!
Morirei
Voi spingereste mai vostra moglie al topless?
Pensate che i vostri uomini sotto sotto siano contenti che voi vi esponete?
Ci avete mai pensato'
-
Io penso che tratti tua moglie come un oggetto da sbandierare ai quattro venti, del tipo "io ce l'ho e voi no". Questo atteggiamento francamente io lo posso capire con un'auto sportiva, non con una persona.
Già, ma a te della persona che importa? L'importante è che ti ecciti, no?
Non esito a dire che lo trovo disgustoso e degradante, soprattutto per lei che probabilmente lo farebbe solo per amor tuo e si sentirebbe a disagio tutto il tempo.
Se questo fosse il vero amore, ci sarebbe da augurarsi di essere ignorate a vita.
-

Originariamente Scritto da
fulmicotone
Dalla prima esperienza in topless si è sempre rifiutata anche quando siamo stati a Marsiglia, ma spero prima o poi di farla rivedere da qualcuno.
Non voglio altro solo uno sguardo voglioso che si posi sulla sua 4°.
Sul lavoro, ha conosciuto una collega che le ha detto che per lei è normale mettersi in topless al mare o sul lago (anche se il fidanzato non è molto contento).
Mia moglie me ne ha parlato scandalizzata anche se sotto sotto aveva un pò di eccitazione.
Io da allora sto spingendo affinché vadano sul lago di Garda da sole...visto che adesso entrambe non lavorano.
Sperando che magari col supporto dell'amica la mia lei si convinca a farlo.
Io ho pensato di rivelarle questo mio desiderio mentre facciamo sesso, voi cosa mi consigliate è una buona idea?
Le vorrei dire di andare sul lago con l'amica e poi scherzare sul fatto che se si mette in topless mi deve chiamare e deve scattarmi una foto dell'evento...ripren dendo anche eventali presenti.
Che dite mi prenderà per pazzo?
So che rischio tanto, ma come vorrei che arrivasse davvero quella telefonata, e la mia lei magari con voce rotta dall'emozione che mi dicesse "Ciao caro, sai c'è un vecchietto che guarda le tue tette"
Aspettami...stasera ti racconto tutti i particolari!!!
Morirei
Voi spingereste mai vostra moglie al topless?
Pensate che i vostri uomini sotto sotto siano contenti che voi vi esponete?
Ci avete mai pensato'
dov'è che ho già visto un post uguale?......
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine

-
Ciao...sai...potrei esser daccordo con te.
Ma in realtà non lo sono. Voglio un bene dell'anima a mia moglie e la ostro non solo perchè ciò piace a me, ma soprattutto perche penso possa picere a lei...e daltronde viste alcune reazioni penso proprio che sia così.
c'è qualcosa di male a esporsi un pò, se lo si fa di comune accordo?
-
Re: Riferimento: Moglie o compagna in topless
Io non sono nè sposata nè fidanzata. Ma se avessi un uomo e lui mi proibisce il topless, allora che cambi donna. Se è legale e se ci sono altre donne che lo fanno, perchè non farlo ? Come ho detto in un altra discussione, la storia del tumore non è vera ed il sole al seno fa bene in quanto contribuisce all' aumento della vitamina D.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum