Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 121 a 127 di 127

Discussione: Moglie o compagna in topless

1. Registrato da
    05/12/2005

Re: Moglie o compagna in topless

Citazione Originariamente Scritto da pigiatosto Visualizza Messaggio
    Trovo strano che ci sia sempre gente pronta a dire cos'è giusto e cos'è sbagliato!
    Che problema c'è se uno è eccitato dal fatto di vedere la propria compagna in topless davanti agli occhi di tutti?
    Fa qualcosa di male? Se si eccita vedendola mentre sta cucinando è meglio? Dimostrerebbe di essere un uomo più "normale"? La sessualità in una coppia non funziona sempre allo stesso modo, ognuno sceglie la propria compagna secondo un criterio che è diverso per ciascuno, altrimenti le coppie non esisterebbero. Il commento che "avere spettatori... è l'opposto di un legame esclusivo fra due persone" è veramente un po' forzato, sempre per il motivo che non esiste il giusto e lo sbagliato ma solo quello che funziona o non funziona in una coppia.
    Inoltre, se proprio vogliamo essere prosaici, vedere una donna sconosciuta in topless al mare non è poi così eccitante...
    Può essere gradevole, magari aggiunge un brivido alla permanenza in spiaggia, ma finisce lì. E' molto diverso dal vedere la tua compagna, verso la quale, nel bene e nel male, il tuo interesse è completamente differente...
    In linea generale concordo, come del resto detto precedentemente, però bisogna sempre considerare che esiste, a mio parere per fortuna, un comune senso del pudore e che è proprio quello a rendere a volte alcuni atti di piccolo esibizionismo eccitanti.
    Se tutto fosse "normale", accettato, sdoganato... sarebbe, come appunto è nelle spiagge nudiste, solo un'altrio vestito.
    Quindi ben vengano le critiche o chi si "scandalizza"... purché il tutto, sia da una parte che dall'altra si mantenga all'interno delle comuni regole del vivere civile.

2. # ADS
    Moglie o compagna in topless
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    05/12/2005

Citazione Originariamente Scritto da imbarazzante93 Visualizza Messaggio
    Io fino a qualche anno fa mai pensato di mettermi in topless, ma il mio ex partner me lo fece provare su una spiaggia in Sicilia e mi sentivo imbarazzata per tutti i ragazzi che mi guardavano anche perchè non ho un seno piccolo, ma passata la vergogna ad oggi nn me ne frega niente e la maggior parte delle volte prendo il sole in Topless
    Non te ne frega niente o ti piace sapoere che ti guardano?

4. Registrato da
    05/12/2005

Citazione Originariamente Scritto da fabxxx55 Visualizza Messaggio
    Premetto che il mio è un caso particolare perchè ho un rapporto incestuoso con mia sorella, che è anche la mia ragazza.
    Ciò premesso, siamo naturisti da sempre, quindi (anche prima di metterci assieme) sulla spiaggia nudista ci mettiamo nudi, come tutti.
    Quando capita occasionalmente di andare su una spiaggia tessile, sia assieme sia lei da sola, sempre topless, indossa solo un mini-perizomino che meno di così sarebbe nuda del tutto.
    Come si chiama tua sorella? Cercei Lanister?

5. Registrato da
    17/01/2020

Personalmente non trovo nulla di male se una donna sposata prende il sole in topless,noi mariti spesso trattiamo le mogli come nostra proprietà.....ma ognuno è libero di vestire o svestirsi come vuole.

6. Registrato da
    17/01/2020

Vorrei avere anche io una moglie disinibita ......

7. Registrato da
    05/12/2005

Citazione Originariamente Scritto da Roma1956 Visualizza Messaggio
    Personalmente non trovo nulla di male se una donna sposata prende il sole in topless,noi mariti spesso trattiamo le mogli come nostra proprietà.....ma ognuno è libero di vestire o svestirsi come vuole.
    Concordo... nei limiti del buon senso, però.

8. Registrato da
    05/02/2020

Citazione Originariamente Scritto da elenaluca3 Visualizza Messaggio
    Vi eccita vedere in la vostra compagna in topless davanti agli occhi di tutti?
    Io lo adoro!!
    Quando poi viene sera..ritrovarsi quelle tette abbronzate e straguardate....facc iamo faville!!!!!!!!
    Voi cosa ne pensate?
    Ho una moglie con un seno meraviglioso una 5coppa c mi eccita solo l'idea di mostrarla e lo farei volentieri ma non sarò mai accontentato da lei in questo

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567