|
|||||||
| Sesso e Dintorni Le paure e i dubbi, le tue esperienze e i tuoi sogni, le domande che non hai mai posto e le risposte che non hai mai avuto. |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Moglie o compagna in topless
Vi eccita vedere in la vostra compagna in topless davanti agli occhi di tutti?
Io lo adoro!! Quando poi viene sera..ritrovarsi quelle tette abbronzate e straguardate....facc iamo faville!!!!!!!! Voi cosa ne pensate? |
|
|
|||
|
|||
|
Che se è vista da tutti.. è come fosse la donna di tutti.. che privilegi ho io? Quindi non mi piace.
|
|
|
|||
|
|||
|
Si,gli altri la vedono,ma me la tr...o solo io!!
|
|
|
||||
|
||||
|
Beh..... il fattore "tutti guardano la mia donna ma solo io posso averla" non sarebbe da sottovalutare. E' molto maschilista, se vogliamo, ma in fondo siamo maschi no ?
|
|
|
||||
|
||||
|
Cavolo Ele..... mi hai preceduto di qualche secondo !!
|
|
|
|||
|
|||
|
Sicuro?
![]() Scherzo.. |
|
|
||||
|
||||
|
Non saprei... da un lato uno dice "guardate che tette, ma solo io posso averle".
D'altra parte mi darebbe fastidio sapere che molte persone hanno visto e hanno in mente il ricordo di un paio di tette che dovrebbero essere private... |
|
|
||||
|
||||
|
Dai Prof....... non è che possiamo prendere tutto così sul serio. Un pò di trasgressione ci vuole sennò ......... cheppalle !!
|
|
|
|||
|
|||
|
a me la cosa ecciterebbe tantissimo!!!
|
|
|
||||
|
||||
|
Mai provato
|
||||
|
||||
|
mi piace solo la fase in cui me la tr.ombo......
|
||||
|
||||
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
se no , è uguale nessun tipo di particolare eccitazione |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
Non è detto che tutto ciò che sia eccitante sia automaticamente anche eticamente giusto. |
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|
| Siti Sponsor Benessere e Salute - Corsi Online |
MOBILE |
| CHI SIAMO |
| CONTATTI E PUBBLICITÀ |
| PRIVACY E DISCLAIMER |
| REGISTRAZIONE |
| RSS ![]() |