Vi eccita vedere in la vostra compagna in topless davanti agli occhi di tutti?
Io lo adoro!!
Quando poi viene sera..ritrovarsi quelle tette abbronzate e straguardate....facc iamo faville!!!!!!!!
Voi cosa ne pensate?
Ricerca in tutto il forum | |
![]() |
Vi eccita vedere in la vostra compagna in topless davanti agli occhi di tutti?
Io lo adoro!!
Quando poi viene sera..ritrovarsi quelle tette abbronzate e straguardate....facc iamo faville!!!!!!!!
Voi cosa ne pensate?
Che se è vista da tutti.. è come fosse la donna di tutti.. che privilegi ho io? Quindi non mi piace.
Si,gli altri la vedono,ma me la tr...o solo io!!
Beh..... il fattore "tutti guardano la mia donna ma solo io posso averla" non sarebbe da sottovalutare. E' molto maschilista, se vogliamo, ma in fondo siamo maschi no ?
Non saprei... da un lato uno dice "guardate che tette, ma solo io posso averle".
D'altra parte mi darebbe fastidio sapere che molte persone hanno visto e hanno in mente il ricordo di un paio di tette che dovrebbero essere private...
Dei due quello che mi da fastidio non è certo lei in topless ma il suo compagno. Mi infastidisce il concetto "è la mia donna, la esibisco a tutti ma a trombarla sono solo io". E' esibizionismo squallido frutto di una logica edonistica e materialista.
Non è detto che tutto ciò che sia eccitante sia automaticamente anche eticamente giusto.
Penso che il sesso, anche nelle sue forme più leggere e disinvolte, è comunque un legame esclusivo tra due persone e l'avere spettatori o complici diretti o indiretti mi lascia sempre un po' perplesso, perché è esattamente l'opposto di un legame esclusivo tra due persone...
A me non è mai piaciuto l'esibizionismo, ma oggi al mare, poco dopo l'ora di pranzo (quindi spiaggia piuttosto deserta), io e tre amiche siamo entrate in acqua ed abbiamo fatto il bagno in topless! La sensazione è bellissima! di libertà, rilassatezza! Però prima di uscire ci siamo rimesse il costume a posto! Certo qualcosa di sicuro si vedeva perchè il mare era leggermente mosso e tra un' ondina e l'altra...ma niente di trascendentale! io non penso proprio che chi vede, poi se ne torna a casa e continui a pensarci!
Beh...certo che 4 girl in mezzo a mare che si sfilano il costume...ridono ..giocano...qualche idea birbante me la farebbero venire eh![]()
Anche a me piace moltissimo sia la fase "marittima" ossia del topless in spiaggia che quella casalinga ossia del guardare le tette abbronzate e nonostante tanti le abbiano guardate (e magari desiderate) solo io posso divertirmici!!!!
Quando è possibile la mia lei non disdegna (anche per questi motivi) un bel nudo integrale.....e anche a me piace quando indossa il costume adamitico!!!
Siamo una coppia,che ci crediate o no,siamo una coppia vera, normalissima e amante del sesso!
Di tutte le perversioni sessuali, la castità è la più strana (Anatole France)
Un'Aquila per tutte le Legioni, tutte le Legioni per l'Aquila.