in teoria no...ma mai dire mai!
ho fatto l'amore cn il mio ragazzo,io ero vergine lui no... eravamo sugli scogli e dato ke nn eravamo muniti di preservativo l'abbiamo fatto senza. dato ke le mestruazioni mi erano passate il giorno prima volevo sapere se c'erano rischi perke ha eiaculato sul mio costume e ci siamo lavati nella stessa acqua... rispondete presto grazie
in teoria no...ma mai dire mai!
Qui da noi c'è un posto vicino al mare in cui vanno molte coppiette a... l'inciviltà diffusa vuole che molti buttino i loro preservativi un pò dove capita, infatti come spiaggia diurna è ormai impraticabile...ed anche in notturna è diventato squallido...cmq mi è venuto in mente perchè scherzando dicevo al mio ex che se mai lì qualcuna si fosse fatta un bagno sarebbe rimasta incinta,vista la quantità di cose strane che sicuramente finiscono in acqua!
Cmq tutto questo ricordo di cui non vi frega nulla per dire che io una certa paura l'avrei...magari è davvero improbabile, però...
percentuale di rischio basso...Originariamente Scritto da sweetdancer
comunque.. sicurezza no....![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||