Collegamento non diretto al perizzoma, ma ... alla testa della persona.Originariamente Scritto da lally82
chi lo sa che riviste legge?il perizoma lo associ a riviste?non capisco il collegamento...
Collegamento non diretto al perizzoma, ma ... alla testa della persona.Originariamente Scritto da lally82
non capisco se legge giornali di motori la testa funziona in un modo se legge giornali di modellismo in un altro...spiegati meglio
Legge riviste di gossip, moda, etc. ?Originariamente Scritto da lally82
continuo a non capire...se fosse?guarda molto la tv questo si
Originariamente Scritto da camilla76
Magari fosse solo che non si scambia l'intimo, è noiosa in tutto e in ogni momento....
Non voglio fare psicologia da supermercato, nè ho titolo per fare quella seria.Originariamente Scritto da lally82
La considerazione è semplice: se l'atteggiamento è da considerarsi "preoccupante", non dovrebbe essere l'unico segnale o comportamento "anomalo" della persona.
Anomalo non è da intendere in senso dispregiativo del termine, quanto invece qualcosa che poco "fa scopa" con normale atteggiamento da uomo, in linea ... con i principi che interessano te.
Quel che legge, guarda, etc. normalmente è funzione dei suoi interessi: quantomeno potrebbe evidenziare se la ... parte femminile del ragazzo ha predominanza su quella maschile.
E' un'informazione che non dice tutto, ma inizia a definire la sua personalità.
Ci farei caso: riviste maschili o femminili ? Programmi di gossip ? Programmi di moda ?
Se non c'è predominanza, lo considererei ... un'idea particolare e basta.
Diversamente proseguirei con "il monitoraggio" ...![]()
Anche il rapporto con sua madre e con suo padre può dire molto ...
Oh, ma dai...
Perché un uomo non è un vero uomo se non legge solo la Gazza e Tuttoruote e non si gratta la panza mentre, in canottiera sul divano, sbircia i sederi delle Veline...![]()
Vedo che ci siamo capiti perfettamenteOriginariamente Scritto da bbbb
![]()
Ma a chi ti stai riferendoOriginariamente Scritto da solemarespiaggia
![]()
capito quindi l'uomo ha il pelo che esce fuori dalla camicia e l'ascella che puzza...
Al di là delle battute:Originariamente Scritto da lally82
> ti sta chiedendo "chi ho di fianco ?"
> capire cosa frulla nella testa delle persone, anche cercando di capirlo tramite dialogo, non è facile
> ma quello che faccio è funzione di quel che penso, al di là di quel che dico
> guardare con qualche attenzione in + alcuni aspetti del comportamento è l'unica maniera che conosco per cercare di inquadrare meglio una persona
Non ne farei una malattia, ma non farei scivolare la cosa: potresti domani avere sorprese, preferirei averle a breve, nel caso ...
infatti non voglio sorprese...ci siamo rivisti ancora abbiamo avuto i nostri rapporti e non si è ripetuto il fatto, anzi l'ho sentito fin troppo UOMO(non so se mi spiego...) ma non voglio proprio tralasciare la cosa, insomma...![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||