MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 74
Questa discussione dal titolo incuriosita/shockata!! è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Da un mesetto frequento un ragazzo interessante, di quelli tutti seri che ti fanno pensare "finalmente posso ...
    L'avatar di lally82
    lally82 non  è collegato Sani All

incuriosita/shockata!!

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Da un mesetto frequento un ragazzo interessante, di quelli tutti seri che ti fanno pensare "finalmente posso mettere la testa a posto".
    Abbiamo fatto l'amore un bel po' di volte da quando ci frequentiamo e devo dire con molta fantasia e passione.
    Oggi mi trovo con lui appena ci vediamo inizia a chiedermi di lavargli le parti intime...(e io rimango un po' titubante) dopodichè mi chiede un paio di slip...io inizialmente pensavo volesse un paio di slip di mio fratello, visto che si era lavato e doveva tornare al lavoro, ma invece mi sono sbagliata ne voleva un paio mie.
    Me lo sono trovato come mamma l'ha fatto con il mio perizoma...eravamo tutti e due vestiti nello stesso modo...e io ero incuriosita spaventata e imbarazzata...
    che ne pensate?mi troverò a portarlo a spasso con il guinzaglio?
    mi trovo spaesata e non so che fare...

Giek non  è collegato Sani All
    ..oddio che proposte! io fortunatamente ho la testa apposto..anche se mattarella...ma queste proposte mai fatte e mai le farò!

L'avatar di lally82
    non una proposta quando ho realizzato che voleva un mio perizoma era già con la testa nel mio cassetto che ne cercava uno da indossare...non sapevo che fare...

L'avatar di kia80
    kia80 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da lally82
    non una proposta quando ho realizzato che voleva un mio perizoma era già con la testa nel mio cassetto che ne cercava uno da indossare...non sapevo che fare...

ma non gli hai chiesto il perche' della sua richiesta?
    "....tieniti su', le altre stelle son disposte.....
    solo che tu, a volte credi, NON TI BASTI....."

L'avatar di claudio285
    claudio285 non  è collegato Sani All
    Boh....sarà una sua fantasia erotica....che c'è di così strano?
    I'm on a mission to never agree!

Giek non  è collegato Sani All
    ..magari l'ha fatto solo per gioco...

L'avatar di deucecoupe
    deucecoupe non  è collegato Sani All
    Non gli hai chiesto spiegazioni ?

Mi sa che non è tanto a posto come dici tu

L'avatar di lally82
    non gli ho chiesto spiegazioni ero troppo imbarazzata e chiusa...beh...sono convinta che nel sesso sia concesso tutto anche le perversioni più strane ma non mi era mai capitata una situazione del genere!

stefano28 non  è collegato Sani All
    Beh finché non comincia a importunare ragazzi per strada o chiederti una cosa a 3 con lui parte attiva e passiva ti va ancora bene heeeeeh

L'avatar di lally82
    beh..non saprei...mi devo aspettare di tutto..

L'avatar di kia80
    kia80 non  è collegato Sani All
    beh..non saprei...mi devo aspettare di tutto..

no...non necessariamente ti devi aspettare di tutto.
    fossi in te, alla prima occasione, gli chiederei spiegazioni.
    nel sesso e' concesso di tutto nel momento in cui STA BENE ad entrambi....
    "....tieniti su', le altre stelle son disposte.....
    solo che tu, a volte credi, NON TI BASTI....."

L'avatar di lally82
    Il Bello E' Proprio Che Non So Se Mi Stia Bene O No...adesso Mi E' Stata Bene Ma Mi Fa Riflettere Sta Cosa...

L'avatar di peperoncino
    peperoncino non  è collegato Sani All
    al posto di rifleterci ora avresti dovutochiedere il perchè di getto, magari buttandola sul ridere...ora..a sangue freddo..è tutta un'altra cosa!

L'avatar di deucecoupe
    deucecoupe non  è collegato Sani All
    Ma se è andato via senza dirti nulla , significa che non è del tutto a posto con la testa. Io starei attento ad un elemento che mi veste un perizoma ed esce tutto tranquillo di casa.

L'avatar di pal76
    pal76 non  è collegato Sani All
    Lally
    piccola curiosità : ma è lo stesso tipo che ti chiedeva foto sexy?

Molto probabilmente ha fantasie sessuali sopra la media...Devi solo capire se a te sta bene o meno!

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da pal76
    Lally
    piccola curiosità : ma è lo stesso tipo che ti chiedeva foto sexy?

Molto probabilmente ha fantasie sessuali sopra la media...Devi solo capire se a te sta bene o meno!
    Che ha fantasie sesuali un po'spinti...beh non è l'unico.Questi strani desideri hanno un origine nell'infanzia.Lui vorebbe essere te......e si immedesima in te,mettendosi un tuo perizoma.Ci sono casi peggiori(si fa per dire),ragazzi che rubano gli slip delle ragazze che si son portati a letti...sono una specie di trofei di guerra(la loro guerra immaginario).
    Qualche anno fa ci fù il caso delle mutandine e perizoma di pizzo,rubati dai stendibiancheria,nel Salento.
    Devi sapere che nei paesini,le case vecchie hanno il primo piano basso,e si abita nei locali a pianoterra.Di consequenza al pianoterra,il bucato viene steso a dei fili di fianco alla casa.
    3 Paesini subivano ogni notte,il furto di slip.
    Erano una coppia di ragazzi "amanti"di quel indumento intimo femminile.
    Quando vennerò presi...andavano in giro,in moto...in casa loro vennerò trovati scatoloni pieni di tanga/slip/perizoma.
    Cmq,se non ti da fastidio,e per il resto è un tipo tranguillo....può sperare che prima o poi gli passa....come l'influenza

silverfox71 non  è collegato Sani All
    Da un mesetto frequento un ragazzo interessante, di quelli tutti seri che ti fanno pensare "finalmente posso mettere la testa a posto".
    Abbiamo fatto l'amore un bel po' di volte da quando ci frequentiamo e devo dire con molta fantasia e passione.
    Oggi mi trovo con lui appena ci vediamo inizia a chiedermi di lavargli le parti intime...(e io rimango un po' titubante) dopodichè mi chiede un paio di slip...io inizialmente pensavo volesse un paio di slip di mio fratello, visto che si era lavato e doveva tornare al lavoro, ma invece mi sono sbagliata ne voleva un paio mie.
    Me lo sono trovato come mamma l'ha fatto con il mio perizoma...eravamo tutti e due vestiti nello stesso modo...e io ero incuriosita spaventata e imbarazzata...
    che ne pensate?mi troverò a portarlo a spasso con il guinzaglio?
    mi trovo spaesata e non so che fare...
    Sulla richiesta di un "bidet" non vedo cosa ci sia da scandalizzarsi, il pene del tuo ragazzo in genere lo tocchi, no?
    E come glielo tocchi quando fate l'amore così puoi toccarglielo per quello che può benissimo diventare un innocuo (ed igienico) gioco erotico:
    lavarsi vicendevolmente le parti intime...

Quanto al perizoma, non ha nessuna importanza come lui si "veste", se è TE che desidera sessualmente.....

L'avatar di cutegirl
    cutegirl non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da silverfox71
    Sulla richiesta di un "bidet" non vedo cosa ci sia da scandalizzarsi, il pene del tuo ragazzo in genere lo tocchi, no?
    E come glielo tocchi quando fate l'amore così puoi toccarglielo per quello che può benissimo diventare un innocuo (ed igienico) gioco erotico:
    lavarsi vicendevolmente le parti intime...

Quanto al perizoma, non ha nessuna importanza come lui si "veste", se è TE che desidera sessualmente.....
    Stra-quoto
    Piuttosto apprezzerei la naturalezza con cui condivide con te le sue fantasie sessuali. E' indice di grande intimità.
    "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
    Paolo Conte

L'avatar di sandalisexy
    sandalisexy non  è collegato Sani All
    lally82, ma a te, sinceramente, questa sua richiesta "particolare" ha divertito e poi l'hai assecondato volentieri oppure ti ha lasciata sconvolta e non ti sei lasciata coinvolgere nel giochino?
    L'importante è se la cosa diverte entrambi.....
    Siamo una coppia,che ci crediate o no,siamo una coppia vera, normalissima e amante del sesso!

Di tutte le perversioni sessuali, la castità è la più strana (Anatole France)

Un'Aquila per tutte le Legioni, tutte le Legioni per l'Aquila.

L'avatar di okioko
    okioko non  è collegato Sani All
    ...Fossi in te non mi preoccuperei più di tanto...tra l'altro mi risulta essere una fantasia anche di un certo...David Beckham...che in più di un'occasione ha indossato il perizoma della moglie..anche durante alcune partite di calcio....

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft