MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 21
Questa discussione dal titolo sopra è all'interno del forum Sesso e Dintorni; ma sono strana solo io?a me farlo stando sopra non piace...non sento proprio niente e mi sembra ...
    jes
    jes non  è collegato Sani All

sopra

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    ma sono strana solo io?a me farlo stando sopra non piace...non sento proprio niente e mi sembra che anche al mio lui non piaccia,o meglio,penso che se io sento poco ance lui senta pochissimo...ma voi cose sentite?

L'avatar di pal76
    pal76 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da jes
    ...ma voi cose sentite?
    Io....io...sento la gente (vedo) morta!!!

(da "the sixth sense )

Cmq...a me piace...Certo è che se la mia partner non sentissi nulla...piacerebbe meno anche a me

tuttocervello non  è collegato Sani All
    Ma no dai che ti importa della partner

L'avatar di mathman
    mathman non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da jes
    ma sono strana solo io?a me farlo stando sopra non piace...non sento proprio niente e mi sembra che anche al mio lui non piaccia,o meglio,penso che se io sento poco ance lui senta pochissimo...ma voi cose sentite?
    Io non la trovo una posizione particolarmente stimolante per me, ma la coreografia è ottima!

L'avatar di sandalisexy
    sandalisexy non  è collegato Sani All
    A noi piace tantissimo....(come gia detto in altro topic)....
    Ma se come dici non piace a te e neanche al tuo lui....non la fate e basta!!!
    Siamo una coppia,che ci crediate o no,siamo una coppia vera, normalissima e amante del sesso!

Di tutte le perversioni sessuali, la castità è la più strana (Anatole France)

Un'Aquila per tutte le Legioni, tutte le Legioni per l'Aquila.

L'avatar di sweetyA
    sweetyA non  è collegato Sani All
    a me i primi tempi non piaceva perchè mi vergognavo(per la visuale)ma ora piace da morire anzi ti dirò che spesso l'orgasmo lo raggiungo proprio stando sopra
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

L'avatar di ginevra84
    ginevra84 non  è collegato Sani All
    se stai sopra non senti niente? ma davvero?
    io direi che sì, sei un pò strana
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

L'avatar di ghibli68
    ghibli68 non  è collegato Sani All
    ma voi donne quando state sopra.. guardate sempre verso la faccia del vostro partner?? avete mai provato a guardare verso i piedi del partner e mostrare a lui la vostra schiena e il vostro... fondo schiena?
    vi piace?
    ... c'è qualcuno a cui ciò piaccia??

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore
    quando la donna sta sopra, generalmente oltre che con la penetrazione viene stimolata al clitoride dallo "strusciamento", perciò normalmente è molto appagante per entrambi, a meno che non sia la giovane età e l'inesperienza a complicare un pochettino le cose .... in questi casi è consigliabile riprovarci
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

L'avatar di kipka
    kipka non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da ghibli68
    ma voi donne quando state sopra.. guardate sempre verso la faccia del vostro partner?? avete mai provato a guardare verso i piedi del partner e mostrare a lui la vostra schiena e il vostro... fondo schiena?
    vi piace?
    ... c'è qualcuno a cui ciò piaccia??
    Si, a me piace anche questa variante
    Una montagna con sopra un lupo è una montagna più alta.

L'avatar di kipka
    Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney
    quando la donna sta sopra, generalmente oltre che con la penetrazione viene stimolata al clitoride dallo "strusciamento", perciò normalmente è molto appagante per entrambi, a meno che non sia la giovane età e l'inesperienza a complicare un pochettino le cose .... in questi casi è consigliabile riprovarci
    Praticare, praticare, praticare

L'avatar di ghibli68
    ghibli68 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da kipka
    Si, a me piace anche questa variante
    ma ti piace perchè senti in modo "diverso".. o per.. altri motivi?

L'avatar di sweetyA
    ho provato anche la variante che dici tu ghibli però preferisco nettamente stare sopra rivolta verso il suo viso. Con l'altra sento meno e a volte mi da anche fastidio,oltre a esser meno comoda.
    cmq per tornare al topic, secondo me provando e riprovando cambierai idea poi se proprio a tutti e due non piace,nessuno dice dobbiate farlo così!
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

danycbf non  è collegato Sani All
    con lei girata che guarda verso i piedi?
    Stupendo vedere il pene che penetra ed esce, le labbra che lo avvolgono, vedere il suo sedere, il suo ano, magari stuzzicare con un dito!!!!
    Basta senno poi piace a tutti!!!!

jes
    jes non  è collegato Sani All
    io stando sopra sento pochissimo...e penso che se io non sento molto sia così anche x lui.....provo molto piu piacere se è lui a stare sopra......

L'avatar di sweetyA
    non è detto che sia così anche per lui, glielo hai chiesto? comunque, anche se lui dovesse provar piacere così, ci sono tanti altri modi in cui potete farlo no?
    Poi volevo chiederti, ma è tanto che fai l'amore? Perché, ripeto, anche a me all'inizio non sembrava chissà cosa, poi però...

danycbf non  è collegato Sani All
    A mia moglie piace molto stare sopra, può decidere la profondità di penetrazione il ritmo, l'inclinazione.....
    Mi viene un dubbio... stando sopra la vagina si "apre" facilmente non è che il problema sia nella grossezza del vostro membro?
    Magari se non è sufficentemente grosso con la dilatazione entra ma fa sentire poco ad entrambi.
    Provate a tenere (uomo sotto) le gambe aperte e far accomodare lei dandovi le spalle con le gambe chiuse, magari con la minore apertura vaginale il risultato combia...
    Poi non penso che questa prova comporti sacrifici dolorosi!!!!!!

L'avatar di kipka
    Citazione Originariamente Scritto da ghibli68
    ma ti piace perchè senti in modo "diverso".. o per.. altri motivi?
    Mi piace perchè sento in modo diverso e anche lui

penelope79 non  è collegato Sani All
    è la posizione che preferisco... l'unica in cui vengo... però vedo che per lui non è lo stesso... evviva il compromesso
    l'importante è far sapere al partner le nostre preferenze... e perchè no, venirsi un po' incontro

camilla76 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney
    Infatti io vengo durante la penetrazione solo in questa posizione, probabilmente grazie anche a quello "strusciamento". ..

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft