Io....io...sento la gente (vedo) morta!!!Originariamente Scritto da jes
![]()
![]()
(da "the sixth sense)
Cmq...a me piace...Certo è che se la mia partner non sentissi nulla...piacerebbe meno anche a me
ma sono strana solo io?a me farlo stando sopra non piace...non sento proprio niente e mi sembra che anche al mio lui non piaccia,o meglio,penso che se io sento poco ance lui senta pochissimo...ma voi cose sentite?
Io....io...sento la gente (vedo) morta!!!Originariamente Scritto da jes
![]()
![]()
(da "the sixth sense)
Cmq...a me piace...Certo è che se la mia partner non sentissi nulla...piacerebbe meno anche a me
Ma no dai che ti importa della partner![]()
Io non la trovo una posizione particolarmente stimolante per me, ma la coreografia è ottima!Originariamente Scritto da jes
A noi piace tantissimo....(come gia detto in altro topic)....
Ma se come dici non piace a te e neanche al tuo lui....non la fate e basta!!!![]()
![]()
![]()
Siamo una coppia,che ci crediate o no,siamo una coppia vera, normalissima e amante del sesso!
Di tutte le perversioni sessuali, la castità è la più strana (Anatole France)
Un'Aquila per tutte le Legioni, tutte le Legioni per l'Aquila.
a me i primi tempi non piaceva perchè mi vergognavo(per la visuale)ma ora piace da morireanzi ti dirò che spesso l'orgasmo lo raggiungo proprio stando sopra
![]()
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo
se stai sopra non senti niente? ma davvero?
io direi che sì, sei un pò strana![]()
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
ma voi donne quando state sopra.. guardate sempre verso la faccia del vostro partner?? avete mai provato a guardare verso i piedi del partner e mostrare a lui la vostra schiena e il vostro... fondo schiena?
vi piace?
... c'è qualcuno a cui ciò piaccia??
quando la donna sta sopra, generalmente oltre che con la penetrazione viene stimolata al clitoride dallo "strusciamento", perciò normalmente è molto appagante per entrambi, a meno che non sia la giovane età e l'inesperienza a complicare un pochettino le cose.... in questi casi è consigliabile riprovarci
![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
Si, a me piace anche questa varianteOriginariamente Scritto da ghibli68
![]()
![]()
Una montagna con sopra un lupo è una montagna più alta.
Praticare, praticare, praticareOriginariamente Scritto da georgeclooney
![]()
![]()
![]()
ma ti piace perchè senti in modo "diverso".. o per.. altri motivi?Originariamente Scritto da kipka
ho provato anche la variante che dici tu ghibli però preferisco nettamente stare sopra rivolta verso il suo viso. Con l'altra sento meno e a volte mi da anche fastidio,oltre a esser meno comoda.
cmq per tornare al topic, secondo me provando e riprovando cambierai idea poi se proprio a tutti e due non piace,nessuno dice dobbiate farlo così!![]()
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo
con lei girata che guarda verso i piedi?
Stupendo vedere il pene che penetra ed esce, le labbra che lo avvolgono, vedere il suo sedere, il suo ano, magari stuzzicare con un dito!!!!
Basta senno poi piace a tutti!!!!
io stando sopra sento pochissimo...e penso che se io non sento molto sia così anche x lui.....provo molto piu piacere se è lui a stare sopra......
non è detto che sia così anche per lui, glielo hai chiesto? comunque, anche se lui dovesse provar piacere così, ci sono tanti altri modi in cui potete farlo no?
Poi volevo chiederti, ma è tanto che fai l'amore? Perché, ripeto, anche a me all'inizio non sembrava chissà cosa, poi però...![]()
A mia moglie piace molto stare sopra, può decidere la profondità di penetrazione il ritmo, l'inclinazione.....
Mi viene un dubbio... stando sopra la vagina si "apre" facilmente non è che il problema sia nella grossezza del vostro membro?
Magari se non è sufficentemente grosso con la dilatazione entra ma fa sentire poco ad entrambi.
Provate a tenere (uomo sotto) le gambe aperte e far accomodare lei dandovi le spalle con le gambe chiuse, magari con la minore apertura vaginale il risultato combia...
Poi non penso che questa prova comporti sacrifici dolorosi!!!!!!
Mi piace perchè sento in modo diversoOriginariamente Scritto da ghibli68
e anche lui
![]()
è la posizione che preferisco... l'unica in cui vengo... però vedo che per lui non è lo stesso... evviva il compromesso
l'importante è far sapere al partner le nostre preferenze... e perchè no, venirsi un po' incontro![]()
Infatti io vengo durante la penetrazione solo in questa posizione, probabilmente grazie anche a quello "strusciamento". ..Originariamente Scritto da georgeclooney
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||