Questa discussione dal titolo Vince chi fugge? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; In amore vince davvero chi fugge?
Nel senso,all'inizio della mia storia ero quella che non sapeva se ...
-
Vince chi fugge?
In amore vince davvero chi fugge? 
Nel senso,all'inizio della mia storia ero quella che non sapeva se stare con lui, se era innamorata, ecc.. Ora dopo 4 anni sono molto apprensiva e la situazione si è parificata, anzi, forse ora è lui che "fugge" un pochino. Forse lui ricerca un po' meno attenzioni ripetto a me.. nessuno squilibrio netto cmq.
Il fatto è che per scacciare via brutti pensieri (un tradimento (da parte sua) ormai in fase di perdono da quasi un anno), che inevitabilmente mi vengono data la situazione non proprio rose e fiori, divento molto dolce, quasi smielata per ottenere qualche attenzione in + che mi aiuti a scacciarli via questi pensieri.... ottenendo un effetto nullo se non quasi contrario visto che nel tempo, lui sembra non sentire + il bisogno di essere molto apprensivo visto che tanto sono sempre lì che gli dico qualcosa di carino!
Quindi mi chiedevo se un po' di distacco per ottenere vicinanza a volte non sia più utile...
A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.
-
Credo che dipenda dalla persona che si vuole vincere e dal momento in cui lo si fa. Se una fugge al primo approccio non la voglio più rivedere, ma se dovesse diventare una persona in grado di farmi provare emozioni forti e a cui tengo molto con la minaccia di abbandonarmi credo che potrebbe ottenere da me quasi tutto quello che vuole!
Venne per il sole, ma rimase per il popolo!
-

Originariamente Scritto da
moonnight Quindi mi chiedevo se un po' di distacco per ottenere vicinanza a volte non sia più utile...
si, un po' di distacco ogni tanto non può fare che bene
-

amarok81 si, un po' di distacco ogni tanto non può fare che bene
Ma ogni tanto può non farsi riavvicinare più, io ci penserei davvero bene... sicuramente col distacco capirete come vanno davvero le cose...
-
Mi sembra di vedere la mia situazione...
Siamo sulla stessa barca moon...
Di solito un po' di distacco funzione se l'amore c'è...
Poi... in questo periodo sono la persona meno indicata per parlare di ciò...
-
in amore non dovrebbero esserci voncitori nè vinti.non bisognerebbe ricorrere alle tattiche,bisognerebb e essere spontanei e che le cose funzionassero così. niente segreti, niente fughe.
Che coppia è quella in cui uno dei due deve staccarsi per far capire all'altro il suo valore?
Certo, ti parla una che appena qualcosa non va tende alla fuga, ma non per essere inseguita, solo per evitare di stare male oltre misura...
cmq concordo con chi dice che se l'altro ci tiene, si mette in allarme e prova a capire cos'hai e cosa non va, se non ci tiene, ti lascia allontanare...
-
In un mondo ideale non ci sarebbe bisogno di tutti questi mezzi/tattiche/schemi e via dicendo, ma siccome siamo in un mondo imperfetto, per ottenere qualcosa si e' obbligati a ricorrere a tutto questo. Se non lo fai ti attacchi.
-

moonnight Quindi mi chiedevo se un po' di distacco per ottenere vicinanza a volte non sia più utile...
Mah! Secondo me, se il suo distacco è dovuto semplicemente ad un periodo stressante che lo tiene occupato, forse potrebbe anche funzionare, se è dovuto al fatto che è un po' stanco del rapporto potrebbe solo farlo decollare definitivamente per altra destinazione. A me personalmente questa cosa di sfuggire a vicenda o adottare altre tattiche per modificare il rapporto piuttosto che parlarsi sembrano delle gran boiate, ma io ho il mio carattere e il mio modo di vivere il rapporto. Io mi sentirei preso per i fondelli se capissi di essere al centro di una manovra decisa a tavolino.
-
Ma io non intendevo un distacco di tempo. Intendevo l'essere meno dolce e disponibile. Non aspra e apatica, semplicemente un pochino più sulle mie nei momenti in cui ricerco attenzioni (perchè mi sento giù per tutta la storia) ...visto che essendo più dolce del solito, non sempre ottengo l'effetto desiderato.
A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.
-

moonnight In amore vince davvero chi fugge? [/U]...
No fugge quello che è inseguito da chi non vuole!!!! E' cosa ben diversa!
-

moon in amore non dovrebbero esserci voncitori nè vinti.non bisognerebbe ricorrere alle tattiche,bisognerebb e essere spontanei e che le cose funzionassero così. niente segreti, niente fughe.
...

mathman .... A me personalmente questa cosa di sfuggire a vicenda o adottare altre tattiche per modificare il rapporto piuttosto che parlarsi sembrano delle gran boiate, ma io ho il mio carattere e il mio modo di vivere il rapporto. Io mi sentirei preso per i fondelli se capissi di essere al centro di una manovra decisa a tavolino.
E' vero, vince chi fugge.
Ma solo se fugge "di natura". Altrimenti non credo serva a qualcosa forzarsi al distacco.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum