spiacente!!!!
ma mai nessun prodotto potrà sostituirsi ad una bella mano femminile
Ciao a tutti. Ho una domanda: a che pro si usano i lubrificanti per la masturbazione maschile? Fanno provare più piacere? In che modo? Che marche/modelli potrei provare? Ci sono differenze tra i vari prodotti (che so, magari uno fa provare un particolare "piacere"...)? Qualcuno ha già provato ad usarli? Grazie
spiacente!!!!
ma mai nessun prodotto potrà sostituirsi ad una bella mano femminile
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
Il classico olio per bambini jhonson....fa scivolare velocemente la mano e da una sensazione leggermente diversa...ma niente di più!!!
Siamo una coppia,che ci crediate o no,siamo una coppia vera, normalissima e amante del sesso!
Di tutte le perversioni sessuali, la castità è la più strana (Anatole France)
Un'Aquila per tutte le Legioni, tutte le Legioni per l'Aquila.
Nessuna contro.indicazione? Non è che mi corrodo l'ambaradan? :P
No no...vai tranquillo...a meno di intolleranze personalissime al prodotto (ma è molto difficile trattandosi di un prodotto anche per neonati..) lubrifica ben l'ambaradan e permette una sorprendente velocità d'esecuzione....Originariamente Scritto da elevatorman
![]()
Siamo una coppia,che ci crediate o no,siamo una coppia vera, normalissima e amante del sesso!
Di tutte le perversioni sessuali, la castità è la più strana (Anatole France)
Un'Aquila per tutte le Legioni, tutte le Legioni per l'Aquila.
Diciamo che quando mia moglie mi mette un po di lubrificante o olio, ogni tanto a forza di dai e dai si irrita pure lei... non mi dispiace se per spalmarlo mi masturba.
Ho provato un paio di volte direi che è più eccitante che concludente.... ma a forza di dai e dai si gode ugualmente!
Prova male non ti può certo fare, mal che vada con l'olio johnson lo avrai bello morbido!
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||