MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 6 di 6
Questa discussione dal titolo Lubrificanti per masturbazione maschile è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Ciao a tutti. Ho una domanda: a che pro si usano i lubrificanti per la masturbazione maschile? ...
    elevatorman non  è collegato Sani All

Lubrificanti per masturbazione maschile

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ciao a tutti. Ho una domanda: a che pro si usano i lubrificanti per la masturbazione maschile? Fanno provare più piacere? In che modo? Che marche/modelli potrei provare? Ci sono differenze tra i vari prodotti (che so, magari uno fa provare un particolare "piacere"...)? Qualcuno ha già provato ad usarli? Grazie

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore
    spiacente!!!!
    ma mai nessun prodotto potrà sostituirsi ad una bella mano femminile
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

L'avatar di sandalisexy
    sandalisexy non  è collegato Sani All
    Il classico olio per bambini jhonson....fa scivolare velocemente la mano e da una sensazione leggermente diversa...ma niente di più!!!
    Siamo una coppia,che ci crediate o no,siamo una coppia vera, normalissima e amante del sesso!

Di tutte le perversioni sessuali, la castità è la più strana (Anatole France)

Un'Aquila per tutte le Legioni, tutte le Legioni per l'Aquila.

elevatorman non  è collegato Sani All
    Nessuna contro.indicazione? Non è che mi corrodo l'ambaradan? :P

L'avatar di sandalisexy
    sandalisexy non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da elevatorman
    Nessuna contro.indicazione? Non è che mi corrodo l'ambaradan? :P
    No no...vai tranquillo...a meno di intolleranze personalissime al prodotto (ma è molto difficile trattandosi di un prodotto anche per neonati..) lubrifica ben l'ambaradan e permette una sorprendente velocità d'esecuzione....
    Siamo una coppia,che ci crediate o no,siamo una coppia vera, normalissima e amante del sesso!

Di tutte le perversioni sessuali, la castità è la più strana (Anatole France)

Un'Aquila per tutte le Legioni, tutte le Legioni per l'Aquila.

danycbf non  è collegato Sani All
    Diciamo che quando mia moglie mi mette un po di lubrificante o olio, ogni tanto a forza di dai e dai si irrita pure lei... non mi dispiace se per spalmarlo mi masturba.
    Ho provato un paio di volte direi che è più eccitante che concludente.... ma a forza di dai e dai si gode ugualmente!
    Prova male non ti può certo fare, mal che vada con l'olio johnson lo avrai bello morbido!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft