Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Risultati da 1 a 8 di 8
Questa discussione dal titolo posizioni intriganti è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Sono da pochi mesi con una donna di qualche anno più grande di me. Se possibile, vorrei ...
    Ospite

posizioni intriganti

Sono da pochi mesi con una donna di qualche anno più grande di me.
    Se possibile, vorrei sapere quali sono le posizioni che vi permettono un piacere maggiore.
    Ringrazio anticipatamente coloro che mi risponderanno.

Ospite
    Ciao io provo un piacere enorme eraggiungo molto piu velocemente l'orgasmo quando lui sta sopra e durante la penetrazione mi solleva il bacino mettendo la sua mano sul fondo schiena...
    Ciao
    lalla

Ospite
    Inviato da l@ll@
    Ciao io provo un piacere enorme eraggiungo molto piu velocemente l'orgasmo quando lui sta sopra e durante la penetrazione mi solleva il bacino mettendo la sua mano sul fondo schiena...
    Ciao
    lalla
    devi essere una piuma se riesce a sollevarti da dietro con una mano..

Ospite
    a me fa eccitare moltissimo quando lui è su di me e io stendo le gambe lungo le sue,in questo modo il contatto dei corpi è molto stretto,e il mio stendere le gambe mi fa tenere più strtto il suo membro dentro..
    poi mi eccita tantissimo stare seduta tra le sue gambe con la mia schiena appoggiata al suo torace in modo che lui con il suo pene mi tocca il fondoschiena,da dietro mi abbraccia mentre le sue mani mi toccano tutta e a tratti mi "ficca" il/le dita dentro,il tutto mentre la sua lingua mi bagna il collo ,l'orecchio e sento caldo il suo respiro dietro,tra l'orecchio e l'attaccatura dei capelli...
    al che,eccitatissima, mi giro lo spingo con le spalle al"muro" e mi siedo su di lui e comincio il mio movimento mentre mi lecca i capezzoli che sfiorano il suo viso....su e giù...su e giù

Ospite
    Inviato da cecilia
    a me fa eccitare moltissimo quando lui è su di me e io stendo le gambe lungo le sue,in questo modo il contatto dei corpi è molto stretto,e il mio stendere le gambe mi fa tenere più strtto il suo membro dentro..
    poi mi eccita tantissimo stare seduta tra le sue gambe con la mia schiena appoggiata al suo torace in modo che lui con il suo pene mi tocca il fondoschiena,da dietro mi abbraccia mentre le sue mani mi toccano tutta e a tratti mi "ficca" il/le dita dentro,il tutto mentre la sua lingua mi bagna il collo ,l'orecchio e sento caldo il suo respiro dietro,tra l'orecchio e l'attaccatura dei capelli...
    al che,eccitatissima, mi giro lo spingo con le spalle al"muro" e mi siedo su di lui e comincio il mio movimento mentre mi lecca i capezzoli che sfiorano il suo viso....su e giù...su e giù con i suoi palmi aperti sul mio sedere che accompagnano il mio movimento..è come una musica..

Ospite

donne mature

qual'è la cosa (o la posizione) che più fa eccitare una donna matura (30/35 anni) ?
    Vi ringrazio per la risposta.

Ospite

x cecilia

sembri veramente esperta di sesso....farai impazzire gli uomini...quando usciamo insieme io e te ovviamente!!!ciao... e continua cosi'!!!

Ospite

Re: x cecilia

Inviato da grande cecilia
    sembri veramente esperta di sesso....farai impazzire gli uomini...quando usciamo insieme io e te ovviamente!!!ciao... e continua cosi'!!!
    grazie mille per il complimento,tuttavia mi dispiace deluderti ma di uomini ne ho conosciuto solo uno!Nel senso che da otto anni l'unico è il mio ragazzo con il quale abbia vissuto momenti come quello descritto sopra...
    mi capita di pensare a come sarebbe farlo con qualcuno che non sia lui...ma le fantasie erotiche non fanno che eccitarmi di più e a goderne alla fine nè è solo lui.Mi dò a lui sempre in maniera diversa,sono innamorata,forse è questo il segreto,non lo so!So solo che lui impazzisce appena comincio a "muovermi"..e a me piace tantissimo questa consapevolezza!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.