MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 81 a 88 di 88
Questa discussione dal titolo io donna a letto con la mia migliore amica è all'interno del forum Sesso e Dintorni; che dire, io mi sentirei tradito, l'esperienza triangolo però la farei volentieri, ma certamente non con una ...
    danycbf non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    che dire, io mi sentirei tradito, l'esperienza triangolo però la farei volentieri, ma certamente non con una donna a cui tengo vramente, vederla godere cn un0altra persona mi farebbe male!
    Fortunatamente non siamo tutti uguali!

L'avatar di sandalisexy
    sandalisexy non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da danycbf
    che dire, io mi sentirei tradito, l'esperienza triangolo però la farei volentieri, ma certamente non con una donna a cui tengo vramente, vederla godere cn un0altra persona mi farebbe male!
    Fortunatamente non siamo tutti uguali!
    Esatto non siamo tutti uguali.......A me farebbe invece piacere immenso vederci mia moglie godere con un'altra femminuccia....mentr e ripeto, vedere due donne qualsiasi mi lascia abbastanza indifferente (ho detto abbastanza...non totalmente!! )
    Siamo una coppia,che ci crediate o no,siamo una coppia vera, normalissima e amante del sesso!

Di tutte le perversioni sessuali, la castità è la più strana (Anatole France)

Un'Aquila per tutte le Legioni, tutte le Legioni per l'Aquila.

abael non  è collegato Sani All
    per me è ne + ne meno tradimento anche se tu lo vedi come una "ricreazione". Non lo direi al partner. A me non piacerebbe per niente.

morolatino non  è collegato Sani All
    ciao fede
    io penso che a tuo marito non devi ancora dire niente.. devi cercare prima di capire quello che stai vivendo.. e se la ritieni una scoperta positiva puoi valutare se il momento è quello giusto e se tuo marito può comprendere senza strane reazioni.
    ciao, moro.

L'avatar di godilia
    godilia non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da morolatino
    ciao fede
    io penso che a tuo marito non devi ancora dire niente.. devi cercare prima di capire quello che stai vivendo.. e se la ritieni una scoperta positiva puoi valutare se il momento è quello giusto e se tuo marito può comprendere senza strane reazioni.
    ciao, moro.
    impossibile chenon ci saranno reazioni...e' un rapporto sessual e atutti gli effetti ...puo' solo non dirlo o finirla.

L'avatar di sandalisexy
    sandalisexy non  è collegato Sani All
    Potresti provare a dirgli qualcosa facendo finta di avere una fantasia o di aver fatto un sogno ecc ecc per testare la sua reazione.....nel caso sia entusiasta di una cosa del genere allora aspetta il momento giusto e poi diglielo senza problemi...
    Se invece noti subito un suo atteggiamento negativo e critico della cosa....valuta bene il da farsi e se te la senti di affrontare la cosa glielo dici altrimenti ti tieni il segreto e (secondo me) la pianti di farti la tua amica........
    Siamo una coppia,che ci crediate o no,siamo una coppia vera, normalissima e amante del sesso!

Di tutte le perversioni sessuali, la castità è la più strana (Anatole France)

Un'Aquila per tutte le Legioni, tutte le Legioni per l'Aquila.

bau
    bau non  è collegato Sani All
    bho... io non trovo onesto essere bisessuali... cioè, il marito di fede (mi fa impressione che sia medico chissà perch&#232 è un cornuto a tutti gli effetti... poco importa che lo incorni con una donna... lo incorna comunque... però potrebbe esserne contento chissà... boh... il mondo è strano... ma tu fede sei sicura che la tua amica terrà la bocca chiusa? e lei ti tradisce con altri? e non ne sei gelosa?

fede111 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da bau
    bho... io non trovo onesto essere bisessuali... cioè, il marito di fede (mi fa impressione che sia medico chissà perchè) è un cornuto a tutti gli effetti... poco importa che lo incorni con una donna... lo incorna comunque... però potrebbe esserne contento chissà... boh... il mondo è strano... ma tu fede sei sicura che la tua amica terrà la bocca chiusa? e lei ti tradisce con altri? e non ne sei gelosa?
    certo che terrà la bocca chiusa. ha tutto l'interesse (come me) a mantenere le cose come stanno. sono gelosa di mio marito. di lei non sono tanto gelosa quanto per mio marito. a me piace più farla godere, come farebbe un uomo nei confronti di una donna "********"

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft