MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 32 di 32
Questa discussione dal titolo Agli uomini piace la conquista difficile? Ma chi l'ha detto! è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da fedele33 QUOTO!!! ma allora mi chiedo come mai in questo 3d http://www.sanihelp.it/forum/showthread.php?t=21561 si è ...
    L'avatar di mathman
    mathman non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da fedele33
    QUOTO!!! ma allora mi chiedo come mai in questo 3d

http://www.sanihelp.it/forum/showthread.php?t=21561 (La solita storia di un vergine sfigato)

si è scatenato un flame per cui secondo alcune donne è giusto che i maschietti devono sudare non 7 ma 70 camicie solo per vederla con il binocolo...mi chiedo allora come mai nessuno dei maschi (e qualche donna) che hanno dato ragione a zorik abbia detto il contrario in quel 3d.
    Perché non l'ho letto. Solo il titolo, data la ripetitività dell'argomento, mi ha annoiato.

fedele33 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da mathman
    Perché non l'ho letto. Solo il titolo, data la ripetitività dell'argomento, mi ha annoiato.
    TI sembrerà strano, ma ti capisco

L'avatar di mathman
    Citazione Originariamente Scritto da zorik64
    Leggo la prima pagina del . E scopro un articolo delirante, secondo cui gli uomini amerebbero le conquiste "sudate" e difficili. Dissento completamente. Gli uomini amano i rapporti lineari con le donne che vogliono. Detestano essere oppressi da qualche donna che li rincorre e li vuole ingabbiare perchè se non l'hanno fatto prima loro vuol dire che la cosa più di tanto non li interessa.
    Ripesco e ribadisco: CHE *****!!! No, ci piace la conquista facile! Ma perché devo fingermi disinteressato, perché è male se si capisce che sono intressato? Dò l'idea di pensare solo a quello? E, anche che fosse, che male c'è? Alle donne invece fa schifo? Se non esci perché non mi conosci, come accidenti mi conosci? Ti devo cercare in giro finché non ti trovo? No perché non esci mai perché non ti invita mai nessuno... Ma porc...! E io che te l'ho chiesto a fare? Ah, già, con me non esci perché non mi conosci... Ma straporc...!!! Sembra di avere a che fare con un ubriacone che beve troppo per dimenticare. Per dimenticare cosa? Che beve troppo... Ma... AAARRGGGHH!!!!

Citazione Originariamente Scritto da mathman
    Ripesco e ribadisco: CHE *****!!! No, ci piace la conquista facile! Ma perché devo fingermi disinteressato, perché è male se si capisce che sono intressato? Dò l'idea di pensare solo a quello? E, anche che fosse, che male c'è? Alle donne invece fa schifo? Se non esci perché non mi conosci, come accidenti mi conosci? Ti devo cercare in giro finché non ti trovo? No perché non esci mai perché non ti invita mai nessuno... Ma porc...! E io che te l'ho chiesto a fare? Ah, già, con me non esci perché non mi conosci... Ma straporc...!!! Sembra di avere a che fare con un ubriacone che beve troppo per dimenticare. Per dimenticare cosa? Che beve troppo... Ma... AAARRGGGHH!!!!
    Comprendo il tuo stato d'animo, ho fatto lo stesso ragionamento migliaia di volte...è un po una sorta di circolo vizioso che va interrotto con un mix di eventi favorevoli e capacità di seduzione. Il problema è che non tutti hanno capacità seduttiva e le buone giornate non sono così frequenti...e non è detto che quando passa lei sia un buon giorno per noi

quasiquasi Ospite
    seduzione? e' morta

Giusto oggi e' uscito questo articolo sul sito di tgcom...la vita e' dura per tutti

Citazione Originariamente Scritto da quasiquasi
    seduzione? e' morta

Giusto oggi e' uscito questo articolo sul sito di tgcom...la vita e' dura per tutti
    il luogo comune del reggiseno che non si sa slacciare è duro a morire...

ma vi risulta che qualche donna pianta il ragazzo perchè al momento clou non riesce a slacciarle il reggiseno?

bau
    bau non  è collegato Sani All
    bhè... la questione è difficile... anche per una donna che vuole conoscere un uomo che se la tira... se non riesci a chiedergli di uscire o se ti dice di no... che iella!!!

Citazione Originariamente Scritto da bau
    bhè... la questione è difficile... anche per una donna che vuole conoscere un uomo che se la tira... se non riesci a chiedergli di uscire o se ti dice di no... che iella!!!
    Ma è necessario per forza chiedere esplicitamente certe cose? Non si capisce prima, durante la conoscenza, se lui/lei gradiscono le nostre attenzioni?

Ora vi sembrerà strano anche se non ho mai battuto chiodo, ma le rare volte in cui ero certo di interessare abbastanza e ho chiesto di uscire, mi è sempre andata bene. Ma ho dovuto lavorarci...se alla stessa donna lo avessi chiesto appena conosciuta, probabilmente sarebbe andata buca.

Poi le cose sono andate male con gli appuntamenti...ma questa è un'altra storia. Quel che voglio dire è che ci si accorge dell'interesse altrui ma se poi ci danno buca lo stesso, pazienza.

L'avatar di mathman
    Sì, beh, certo, vale anche il contrario. Però è anche vero che gli uomini che se la tirano sono una minoranza ristretta di stron.zetti che bisogna proprio andare a scovarli apposta!

stefano28 non  è collegato Sani All
    No no la cosa è ben diversa: se una donna la inviti ad uscire e ti dice di no la prima volta può essere che voglia tergiversare un poco.
    Se a un uomo una lo invita ad uscire e dice di no invece è altamente probabile che la donna in questione non piaccia manco po cavolo altrimenti non ne vedo di uomini che rifiutano l'invito di una donna che piace loro.

Citazione Originariamente Scritto da stefano28
    Se a un uomo una lo invita ad uscire e dice di no invece è altamente probabile che la donna in questione non piaccia manco po cavolo altrimenti non ne vedo di uomini che rifiutano l'invito di una donna che piace loro.
    Non è sempre detto...a volte è no perchè già impegnati, o no perchè effettivamente ora non vi è desiderio, ma potrebbe giungere più avanti, se lei continua in modo discreto a farsi presente (ma niente azzerbinamenti, mi raccomando).

A volte anche gli uomini hanno una vita stressata e non vogliono complicazioni (guarda che non tutti sbarellano per una gnocca x indistintamente...ci son anche quelli che senza sentimento non si lasciano andare).

Certo è che un uomo è molto esplicito nel suo no, e se una donna non lo capisce è perchè lei non è abituata ai 2dipicche come lo sono gli uomini e quindi fa più fatica a farsi una ragione. E non c'è nulla di più noioso di una donna ostinata a farsi piacere da un uomo che non la vuole...noioso e irritante per l'uomo e stressante per la donna in questione.

L'avatar di pal76
    pal76 non  è collegato Sani All
    A me non piace la conquista difficile...perchè le cose difficili credo non piacciano a nessuno!

Ma se la ragazza in questione merita e ci si è presi anche una bella cotta.... "nothing is impossible" ..o quasi

Male che vada ci si prende un 2 di picche + grande del solito!

Certo è che se la girl in questione fa di tutto per rendere le cose difficili...beh...al lora...preferisco non passare x scemo !

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft